Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «L'attività principale di Angarano è diventata inaugurare due volte le opere della mia amministrazione»

«Il sindaco si svegli. La città non è disposta a subire altri bluff»

«Altro che le precedenti. Questa di Angarano è la prima amministrazione realmente Spinacentrica!». Parole del consigliere comunale di opposizione Francesco Spina.

«Inaugurare due volte le opere della mia amministrazione è diventata l'attività principale di Angarano. Un'amministrazione Spinacentrica molto più delle tre precedenti» ha aggiunto l'ex sindaco, riferendosi all'intitolazione della piazza adiacente la chiesa di San Domenico alla memoria di don Mauro Di Molfetta.

«Il 50 per cento del loro tempo Angarano & company lo passano a controllare decine di migliaia di documenti della mia amministrazione. L'altro 50 per cento lo trascorrono a inaugurare, spesso per due volte, le opere della mia amministrazione o a presentare i progetti finanziati dalla mia amministrazione come il waterfront del porto, l'impianto di riutilizzo delle acque reflue, il teatro sul bastione San Martino, la biblioteca di comunità a Santa Croce, l'area mercatale. Ma qualche problema di ordinaria manutenzione della città lo vogliono risolvere o no?» ha aggiunto.

«Gli stipendi che prendono da un anno saranno onorati o servono solo per investigare sulle amministrazioni precedenti? Angarano si svegli! Da un anno è sindaco di Bisceglie e dimentichi le chiacchiere con cui bluffava e ingannava la città dai banchi dell'opposizione. La città aspetta la svolta e i fatti promessi e non è disposta a subire altri bluff e altri inganni!» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
Altri contenuti a tema
«Nulla la giunta ombra con nove consiglieri delegati»: Spina sulle presunte illegittimità «Nulla la giunta ombra con nove consiglieri delegati»: Spina sulle presunte illegittimità Le deleghe consiliari sono state formalizzate nei giorni scorsi
Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse «L’amministrazione che pretende rigore dai cittadini nel pagamento dei tributi comunali, si dimostra distratta quando deve pagare le sue tasse»
Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Incarichi specifici della durata di sei mesi per una maggiore efficacia dell’azione amministrativa
Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, il nuovo presidente
Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Il consigliere critica il ritardo del Comune nel rispondere al Ministero: «Basta con i festival dell’ipocrisia, servono azioni concrete per i cittadini più fragili»
Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» La nota del consigliere di opposizione
Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 «Un quartiere che sta letteralmente cambiando volto, per un netto miglioramento della qualità della vita»
Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina «È urgente che il Sindaco intervenga con misure straordinarie per ripristinare questi servizi essenziali»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.