Francesco Spina
Francesco Spina
Cronaca

Spina precisa: «Casella è l'ultima persona che potrei attaccare»

L'ex sindaco: «Il codice degli appalti e il nuovo regolamento comunale sono entrati in vigore dopo la mia gestione amministrativa»

Francesco Spina, già sindaco di Bisceglie, ha rilasciato a BisceglieViva un ulteriore commento riguardo la vicenda dell'inchiesta sulla concessione dello stadio "Gustavo Ventura".

«L'ultima persona che potrei attaccare è Casella. Le delibere di giunta in questione dal 2012 ad oggi sono state votate da tutti i rappresentanti della politica biscegliese e potete prenderle quando volete. Le foto degli ultimi anni allo stadio "Ventura" accanto alla società sono state fatte da tutti i politici biscegliesi» ha precisato.

«La mia dichiarazione di mercoledì mattina mirava semplicemente a dimostrare che tutto è stato fatto in modo regolare e che, proprio Vito Troilo, che registrò a quei tempi un duro scontro di interviste tra me e Canonico, sa bene che nessun accordo ci sarebbe mai potuto essere tra me e Canonico. Quando voglio fare dei nomi non mi nascondo dietro un dito e tutti lo sanno» ha puntualizzato.

«In ogni caso, ricordo a tutti che il codice degli appalti e il nuovo regolamento comunale sono entrati in vigore dopo la mia gestione amministrativa riguardante lo stadio e questo dato cronologico emergerà facilmente nelle prossime ore e sono certo verrà apprezzato anche dagli inquirenti. Per la gestione delle strutture sportive successiva alla mia amministrazione e all'entrata in vigore del codice degli appalti non compete a me esprimere giudizi giuridici» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Gianni Casella
Altri contenuti a tema
Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse «L’amministrazione che pretende rigore dai cittadini nel pagamento dei tributi comunali, si dimostra distratta quando deve pagare le sue tasse»
Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, il nuovo presidente
Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Il consigliere critica il ritardo del Comune nel rispondere al Ministero: «Basta con i festival dell’ipocrisia, servono azioni concrete per i cittadini più fragili»
Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella «Tre anni di ritardo, quando sarà consegnata?»
Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» La nota del consigliere di opposizione
Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina «È urgente che il Sindaco intervenga con misure straordinarie per ripristinare questi servizi essenziali»
Mensa scolastica, Spina: «Affidamento senza gara e in ritardo: danno per bambini e famiglie» Mensa scolastica, Spina: «Affidamento senza gara e in ritardo: danno per bambini e famiglie» Polemiche sull’affidamento del servizio
Mensa scolastica, Spina attacca: «No alla privatizzazione e ai costi quadruplicati» Mensa scolastica, Spina attacca: «No alla privatizzazione e ai costi quadruplicati» La nota dell'ex primo cittadino
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.