Bisceglie, area di parcheggio in piazza Vittorio Emanuele II lato San Lorenzo
Bisceglie, area di parcheggio in piazza Vittorio Emanuele II lato San Lorenzo
Politica

Spina: «Quell'area di parcheggio non può restare ancora chiusa»

«Giusto effettuare la manutenzione della torre dell'orologio ma si comincino immediatamente i lavori sullo spiazzo adiacente la chiesa di San Lorenzo»

«L'area di parcheggio adiacente la chiesa di San Lorenzo a Bisceglie, recintata due anni fa dall'amministrazione Angarano a causa dell'apertura di una voragine, non può più rimanere neanche un secondo in queste condizioni». Lo ha dichiarato il consigliere comunale di minoranza Francesco Spina, allegando un'immagine relativa alla situazione attuale.

«Giusta la manutenzione della torre dell'orologio ma non è più tollerabile che il centro della città presenti ormai da anni un degrado così pesante. Peraltro, l'incuria amministrativa ha come conseguenza la privazione di un'importante area di parcheggio per i cittadini o, se si scegliesse la via della riqualificazione a verde dell'area, la negazione di uno spazio verde utilizzabile soprattutto da bambini e famiglie» ha osservato. «Il recupero e la messa in sicurezza dell'area adiacente il campanile di San Lorenzo costituiscono delle priorità per la citta quanto e più della manutenzione - sia chiaro, opportuna - della torre dell'orologio. L'amministrazione Angarano, che pensavamo portasse avanti contestualmente ai lavori sull'orologio anche i lavori di riqualificazione dell'intera area di San Lorenzo, dopo l'inaugurazione della torre cominci immediatamente i lavori su tale vitale area della città, il cui stato di degrado danneggia anche l'immagine turistica di Bisceglie» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • strisce blu
  • parcheggi a pagamento
  • parcheggi
Altri contenuti a tema
Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Spina: «Ringrazio l'intera comunità di Azione per la nomina»
Disservizi dei parcometri a Bisceglie, Giorgia Preziosa: «Cittadini abbandonati» Disservizi dei parcometri a Bisceglie, Giorgia Preziosa: «Cittadini abbandonati» «Nessun riferimento per segnalare i disservizi, e chi paga sono sempre gli utenti»
Azione, Ruggiero Mennea nuovo segretario regionale: pieno sostegno a Decaro per la presidenza della Regione Azione, Ruggiero Mennea nuovo segretario regionale: pieno sostegno a Decaro per la presidenza della Regione Nel direttivo eletti anche i biscegliesi Francesco Spina e Dario Galantino
Opposizioni all’attacco: «Nessuna visione per la città» - LE INTERVISTE Opposizioni all’attacco: «Nessuna visione per la città» - LE INTERVISTE Critiche alla maggioranza per la gestione delle risorse e la mancanza di confronto democratico
Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Convocata la stampa a Palazzo di Città per una operazione verità fissata in concomitanza con il consiglio
Spina attacca l’Amministrazione: «Bisceglie ha perso il treno del turismo» Spina attacca l’Amministrazione: «Bisceglie ha perso il treno del turismo» «Qualcosa non torna nei proclami dell’amministrazione»
Tassa di soggiorno, Spina: «Sette anni di chiusure e degrado a Bisceglie, ora una nuova tassa per i turisti» Tassa di soggiorno, Spina: «Sette anni di chiusure e degrado a Bisceglie, ora una nuova tassa per i turisti» L'attacco del consigliere comunale
Francesco Spina: «Servono più risorse e personale per la Polizia Locale» Francesco Spina: «Servono più risorse e personale per la Polizia Locale» Il consigliere comunale denuncia la carenza di investimenti sulla sicurezza e annuncia una mozione in Consiglio
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.