Francesco Spina in consiglio comunale
Francesco Spina in consiglio comunale
Politica

Spina: «Riaprono i reparti dell'ospedale, i vertici Asl sono stati di parola»

Il consigliere di minoranza svela: «Pronto soccorso, cardiologia e chirurgia riattivati giovedì»

«Ospedale di Bisceglie: riapriranno pronto soccorso, cardiologia, chirurgia e, presto, tutti gli altri reparti. Il Direttore generale dell'Asl Bt e il Direttore sanitario della struttura sono stati di parola!». Lo ha affermato il consigliere comunale Francesco Spina, riferendosi all'imminente riattivazione di alcune unità operative del "Vittorio Emanuele II".

«Nel consiglio comunale convocato in via straordinaria dal presidente Casella su richiesta del mio gruppo "Difendiamo Bisceglie", le autorità dell'azienda sanitaria presero l'impegno di riaprire in tempi rapidi i reparti dell'ospedale di Bisceglie. Da giovedì, finalmente, sono stati riattivati il pronto soccorso, cardiologia e chirurgia e sono cominciati i lavori per l'adeguamento di ostetricia» ha spiegato.

«L'assise votò all'unanimità l'ordine del giorno proteso alla riapertura: quando si è uniti e non ci sono le solite furbate di qualcuno, i risultati si ottengono. Complimenti ai dirigenti dell'Asl e dell'ospedale biscegliese e ai consiglieri regionali della Bat La Notte, Ventola, Ciliento (che sono intervenuti in consiglio) e a tutti gli altri che, pur non presenti per ulteriori impegni istituzionali, hanno sostenuto con convinzione il programma di riapertura dei reparti dell'ospedale di Bisceglie» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Asl Bt
  • ospedale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Premio nazionale di PA social per l'Asl Bt con l'innovativo URP digitale Premio nazionale di PA social per l'Asl Bt con l'innovativo URP digitale «Abbiamo una ulteriore riprova delle capacità della nostra Asl di essere un'azienda pubblica tra le più vivaci ed innovative in Italia»
«Nulla la giunta ombra con nove consiglieri delegati»: Spina sulle presunte illegittimità «Nulla la giunta ombra con nove consiglieri delegati»: Spina sulle presunte illegittimità Le deleghe consiliari sono state formalizzate nei giorni scorsi
Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse «L’amministrazione che pretende rigore dai cittadini nel pagamento dei tributi comunali, si dimostra distratta quando deve pagare le sue tasse»
Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, il nuovo presidente
Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Il consigliere critica il ritardo del Comune nel rispondere al Ministero: «Basta con i festival dell’ipocrisia, servono azioni concrete per i cittadini più fragili»
Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» La nota del consigliere di opposizione
Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina «È urgente che il Sindaco intervenga con misure straordinarie per ripristinare questi servizi essenziali»
Tumore alla cervice: Screening gratuito nei consultori di Bisceglie e Trani Tumore alla cervice: Screening gratuito nei consultori di Bisceglie e Trani "Pap-Test Day" 8 e 12 novembre per incentivare la prevenzione contro il carcinoma della cervice uterina
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.