Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina ribatte a Losapio e alla maggioranza: «L'amministrazione si svegli»

L'ex sindaco: «Se le nostre proposte non sono ben accette facciano come credono ma facciano presto»

«Per aver chiesto un consiglio straordinario monotematico per impedire l'aumento spropositato della Tari, di riattivare la Green card e bonificare le discariche sorte dappertutto siamo stati attaccati da Angarano e company». Parole di Francesco Spina, già sindaco di Bisceglie, alla luce delle recenti affermazioni del consigliere comunale di Bisceglie Svolta Giuseppe Losapio.

«La politica dello struzzo non paga. Invece di perdere tempo in attacchi personali al sottoscritto, l'amministrazione Angarano si risvegli e prenda atto che il sottoscritto non fa più il sindaco da un anno e che oggi sono stati chiamati dai biscegliesi al governo della città; ciò impone fatti e non più chiacchiere e bugie come quando erano all'opposizione» ha rimarcato l'attuale esponente di minoranza.

«La città langue ed è disorientata. Se i nostri consigli e le nostre proposte non sono ben accette facciano come credono ma facciano presto. I primi 100 giorni della svolta promessa sono stati un bluff. Attendiamo proposte concrete che, se utili per la città, potremo anche sostenere dai banchi dell'opposizione. Intanto, accettare la nostra proposta di convocare un consiglio comunale urgente e straordinario mi sembra un atto di umiltà e intelligenza che la città tutta si aspetta!» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Giuseppe Losapio
Altri contenuti a tema
Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse «L’amministrazione che pretende rigore dai cittadini nel pagamento dei tributi comunali, si dimostra distratta quando deve pagare le sue tasse»
Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, il nuovo presidente
Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Il consigliere critica il ritardo del Comune nel rispondere al Ministero: «Basta con i festival dell’ipocrisia, servono azioni concrete per i cittadini più fragili»
Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» La nota del consigliere di opposizione
Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina «È urgente che il Sindaco intervenga con misure straordinarie per ripristinare questi servizi essenziali»
Mensa scolastica, Spina: «Affidamento senza gara e in ritardo: danno per bambini e famiglie» Mensa scolastica, Spina: «Affidamento senza gara e in ritardo: danno per bambini e famiglie» Polemiche sull’affidamento del servizio
Mensa scolastica, Spina attacca: «No alla privatizzazione e ai costi quadruplicati» Mensa scolastica, Spina attacca: «No alla privatizzazione e ai costi quadruplicati» La nota dell'ex primo cittadino
Mensa scolastica: Francesco Spina chiede chiarezza dopo l'approvazione della nuova gara Mensa scolastica: Francesco Spina chiede chiarezza dopo l'approvazione della nuova gara L’ex primo cittadino: «È tempo di garantire un servizio continuativo e non di lasciare le famiglie nell’incertezza»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.