Francesco Spina. <span>Foto Luca Ferrante</span>
Francesco Spina. Foto Luca Ferrante
Politica

Spina ribatte a Naglieri: «Assessore "a chiacchiere" mi sembra lo slogan più confacente»

«Un mare profondo e tempestoso divide Angarano e i suoi dalle amministrazioni precedenti»

«Siamo alle comiche... Naglieri che attacca uno dei pochi assessori della sua giunta che non sta facendo guai: nel 2008 l'assessore al personale era Tonia Spina e i sindacati chiedevano di accelerare la costituzione del fondo per l'anno in corso, mentre oggi manca il fondo, addirittura, dell'anno passato!». Queste le parole con cui l'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina ha ribattuto a stretto giro alla nota diffusa dal componente dell'amministrazione riguardo il paventato stato di agitazione dei dipendenti comunali.

«Naglieri sia sereno: io e altri consiglieri esperti abbiamo espresso solidarietà perché capiamo, io quale figlio di dipendente comunale, cosa significhi vedersi pagare solo lo stipendio base senza gli altri emolumenti. "Assessore al lavoro" è uno slogan che non si addice a questa giunta. Assessore "a chiacchiere" mi sembra più confacente.

Purtroppo la "cupola" o "campana " di vetro che Naglieri aveva immaginato a tutela di Angarano sta cedendo sotto gli autogol degli appalti fiduciari e delle proroghe di immondizia. Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare: Angarano e company stanno vedendo quanto sia profondo e tempestoso quel mare che li divide dalle straordinarie amministrazioni degli anni precedenti!».
  • Francesco Spina
  • Comune di Bisceglie
  • Gianni Naglieri
Altri contenuti a tema
Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse «L’amministrazione che pretende rigore dai cittadini nel pagamento dei tributi comunali, si dimostra distratta quando deve pagare le sue tasse»
Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, il nuovo presidente
Digitalizzazione degli archivi edilizi, Bisceglie ottiene un finanziamento da 750mila euro Digitalizzazione degli archivi edilizi, Bisceglie ottiene un finanziamento da 750mila euro L’obiettivo è semplificare l’accesso ai documenti edilizi andando incontro alle esigenze degli utenti
Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Il consigliere critica il ritardo del Comune nel rispondere al Ministero: «Basta con i festival dell’ipocrisia, servono azioni concrete per i cittadini più fragili»
Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» La nota del consigliere di opposizione
Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina «È urgente che il Sindaco intervenga con misure straordinarie per ripristinare questi servizi essenziali»
Tempi più rapidi per il rilascio delle Carte di Identità Elettroniche, al via gli open day pomeridiani Tempi più rapidi per il rilascio delle Carte di Identità Elettroniche, al via gli open day pomeridiani Le aperture straordinarie si svolgeranno dall’8 novembre al 16 dicembre nelle giornate del lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 15 alle 17
Marchio DE.C.O., aperte le candidature per la nomina dei membri esperti della Commissione comunale Marchio DE.C.O., aperte le candidature per la nomina dei membri esperti della Commissione comunale Sarà possibile presentare la domanda entro venerdì 29 novembre
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.