Parole dure, quelle dell'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina, a proposito dell'
incontro che si è tenuto mercoledì 23 ottobre a Palazzo San Domenico tra rappresentanti dell'amministrazione comunale e referenti di diverse associazioni di categoria del commercio sul tema della concessione di parcheggi gratuiti in favore dei clienti dei negozi del centro.
«Il parcheggio gratuito all'ex scalo merci esiste da 3 anni»
«Vorrei poter far finta di non sentire e non vedere. Ma è più forte di me! Quando vedi agire un'amministrazione comunale che prende in giro tutti e tutto non puoi stare zitto. Oggi apprendiamo dai giornali che sindaco, vicesindaco, esperti, consulenti, associazioni di categoria, gestori del servizio parcheggi, tutti insieme, hanno partorito l'idea di comunicare, con tre anni di ritardo, l'esistenza del parcheggio gratuito alla stazione ferroviaria, realizzato e acquistato dalla mia amministrazione in concomitanza coi lavori di pedonalizzazione di via Aldo Moro» ha commentato Spina.
«Ma chi ha chiesto di far uscire questo comunicato l'avrà provata almeno un po' di vergogna?»
«Angarano e company si sono accorti solo ora delle opere da me realizzate, che contestavano con tanto di raccolta di firme attaccando me e la mia amministrazione! Si sono ricreduti, quelli della svolta bugiarda, e si sono scomodati gli organi di stampa, insomma, per sottolineare che esiste un parcheggio gratuito da tre anni nell'area dell'ex scalo merci acquisita dal comune proprio 3 anni fa. Ma chi ha chiesto di far uscire questo comunicato un po' di vergogna l'avrà provata almeno?» ha aggiunto l'ex primo cittadino, annunciando novità in occasione del question time in consiglio comunale fissato venerdì 25 ottobre.