Lino Ricchiuti
Lino Ricchiuti
Politica

Stati generali, Ricchiuti: «Una farsa esilarante»

Il viceresponsabile nazionale imprese di Fratelli d'Italia spiega le ragioni della mancata partecipazione del centrodestra

«In parte giustifico l'iniziativa del governo di indire gli stati generali dell'economia. In fondo già successivamente alla pubblicazione del Dl rilancio abbiamo avuto l'impressione che fosse stato scritto da soggetti che nella loro vita non avevano gestito mai neanche un chiosco di gelati». Lo ha affermato il biscegliese Lino Ricchiuti, viceresponsabile nazionale Imprese e mondi produttivi di Fratelli d'Italia.

«La nostra non partecipazione è dettata dal fatto che tutti gli emendamenti proposti da Fratelli d'Italia sono stati discussi e concordati direttamente con gli operatori commerciali delle varie categorie» ha spiegato. «Ognuno ha il suo modo di fare politica e dare risposte ai cittadini: c'è chi lo fa lavorando seriamente a contatto diretto quotidiano con le realtà produttrici e chi preferisce show mediatici» ha aggiunto.

«Sugli stati generali dell'economia e il piano Colao si sta consumando una farsa esilarante. Che sintetizza alla perfezione la tragedia di una maggioranza e di un governo allo sbaraglio».
  • Lino Ricchiuti
  • Economia
  • Fratelli d'Italia
  • governo
  • Giuseppe Conte
Altri contenuti a tema
Tonia Spina: «Sergio porterà la sua esperienza a supporto dell'opposizione» Tonia Spina: «Sergio porterà la sua esperienza a supporto dell'opposizione» La nota della coordinatrice cittadina di Fratelli d’Italia
Sergio Silvestris aderisce a Fratelli d'Italia Sergio Silvestris aderisce a Fratelli d'Italia L'ex eurodeputato: «Sono davvero felice di riannodare i fili di questa bella storia»
Intervista a Luca Loiacono, Vice Direttore Generale Vicario del Gruppo Media One Intervista a Luca Loiacono, Vice Direttore Generale Vicario del Gruppo Media One «Investire nell'organizzazione, nella strategia e nella leadership è fondamentale per creare un futuro di successo»
Convegno sulla "ZES Unica: ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese" Convegno sulla "ZES Unica: ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese" Illustrati i vantaggi offerti dalla "ZES Unica", nell'incontro organizzato dal Gruppo "Media One" al Politecnico di Bari
ZES Unica, ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese ZES Unica, ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese Se ne parlerà in un convegno organizzato dal Gruppo "Media One"
Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» La nota: «Continueremo a lavorare e presentare le istanze che i cittadini ci chiedono»
Diritto societario e tutela del patrimonio: intervista all'Avv. Stefano Cioce Diritto societario e tutela del patrimonio: intervista all'Avv. Stefano Cioce Approfondimento con il Managing Director di "Media One Legal"
Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione La nota del gruppo politico
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.