Strisce blu
Strisce blu
Attualità

Strisce blu gratuite fino al 17 maggio nella vicina Ruvo. Cosa farà Angarano?

Il sindaco Chieco ci ripensa e ringrazia AJ Mobilità, azienda che gestisce il servizio anche a Bisceglie

Parcometri spenti fino a domenica 17 maggio nella vicina Ruvo di Puglia. Il sindaco Pasquale Chieco è tornato sui suoi passi annunciando la decisione di prorogare il periodo di gratuità del servizio, gestito da A. J. Mobilità, società capofila dell'associazione temporanea di imprese che si occupa dei parcheggi a pagamento a Bisceglie.

«Ho riflettuto a lungo in queste ore, anche con l'aiuto di consiglieri, associazioni e cittadini: credo che le condizioni attuali e un avvio tutto sommato molto moderato della Fase 2 che tiene chiuse ancora molte attività commerciali, ci consentono di rinviare ancora di due settimane la ripresa del servizio di sosta a pagamento» ha spiegato Chieco. La sosta sulle strisce blu, pertanto, resterà libera per altre due settimane.

«Voglio ringraziare pubblicamente la ditta che gestisce il servizio per la grande disponibilità dimostrata ancora una volta» ha concluso Pasquale Chieco. Inevitabile, a questo punto, una comparazione con la situazione biscegliese, pur se ogni città, ovviamente, è un caso a sé.

Intanto a Bisceglie, fino a nuovo ordine, lunedì 4 maggio - come spiegato in questo articolo (link) - entrerà in vigore l'ordinanza di riattivazione del pagamento sulle strisce blu ma solo nelle zone centrali, mentre per la litoranea di Ponente e Levante è stata disposta una proroga della partenza dal 18 maggio al 1 giugno.
  • parcheggi a pagamento
  • Ruvo di Puglia
Altri contenuti a tema
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
Disservizi dei parcometri a Bisceglie, Giorgia Preziosa: «Cittadini abbandonati» Disservizi dei parcometri a Bisceglie, Giorgia Preziosa: «Cittadini abbandonati» «Nessun riferimento per segnalare i disservizi, e chi paga sono sempre gli utenti»
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Angarano: «Manovra dimostra la volontà dell'Amministrazione di operare con responsabilità e attenzione»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.