Ciro Di Maio
Ciro Di Maio
Politica

Sud al centro, Ciro Di Maio è il coordinatore cittadino

«Nei prossimi giorni daremo vita ad un direttivo per delinare le strategie sulle prossime elezioni comunali»

«Il movimento regionale "Sud al centro" mi ha conferito l'incarico di coordinatore politico cittadino di Bisceglie, con l'intento di procedere all'organizzazione di un forte e competitiva lista da proporre alle prossime elezioni comunali di Bisceglie». Lo ha annunciato Ciro Di Maio.

L'obiettivo prefissato è «rappresentare le istanze del territorio e di tanti cittadini che non si riconoscono nei partiti tradizionali a Bisceglie, contando sul supporto di una rete di rappresentanti istituzionali sull'intero territorio pugliese». Di Maio ha sottolineato: «Nei prossimi giorni daremo vita ad un direttivo cittadino composto dai simpatizzanti del movimento e delineeremo le strategie amministrative per le prossime elezioni comunali, puntando su cittadine, cittadini e, soprattutto, giovani che vogliano impegnarsi con passione e serietà nella vita sociale e amministrativa di Bisceglie».

Il nuovo coordinatore biscegliese ha ringraziato i dirigenti ed il presidente Smaldone «per la fiducia concessami che ripagherò con il massimo impegno in questa mio primo impegno nel contesto civico-politico cittadino». Nessuna indicazione, pertanto, è stata fornita riguardo la collocazione del movimento e il candidato Sindaco che sarà sostenuto.
  • Ciro Di Maio
  • Sud al centro
Altri contenuti a tema
L'Asd Doxa annuncia il potenziamento delle attività L'Asd Doxa annuncia il potenziamento delle attività Obiettivo la creazione di una nuova realtà tennistica e ciclistica sul territorio
Comunali 2023, Sud al centro ufficializza il sostegno a Spina Comunali 2023, Sud al centro ufficializza il sostegno a Spina Di Maio: «Scelta opportuna, attorno alla sua figura occorre costruire una nuova classe dirigente»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.