Prefettura
Prefettura
Attualità

Tentato stupro, riunito il comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica

Si è discusso anche delle iniziative di monitoraggio in vista degli eventi natalizi

Dopo il tentato stupro ai danni di una giovane di 19 anni a Barletta si è riunito a Barletta il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal neoprefetto Maria Antonietta Cerniglia.
All'incontro, richiesto dal vicesindaco di Bisceglie Vittorio Fata, hanno partecipato i vertici provinciali delle forze di polizia ed i sindaci dei comuni co-capoluogo.

Nel corso dell'incontro è stata approfondita la situazione della sicurezza pubblica sul territorio provinciale e ribadita l'attenzione delle forze dell'ordine nelle attività di controllo, che, secondo le statistiche, stanno funzionando: gli indicatori di fatti criminosi sul territorio presentano una prima lieve flessione rispetto al 2016.

Le autorità hanno colto l'occasione per fare un resoconto degli eventi natalizi in programma su tutto il territorio provinciale e per le quali è prevedibile un'elevata affluenza di persone, al fine di assicurare l'applicazione dei dispositivi di sicurezza previsti dalle recenti direttive ministeriali con il concorso della polizia municipale.
  • Barletta
  • tentato stupro
  • comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica
  • prefetto
Altri contenuti a tema
Sparatoria a Bisceglie, si riunisce il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Sparatoria a Bisceglie, si riunisce il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica «Intensificheremo sin dalle prossime ore i controlli nella città di Bisceglie, oggetto d'attenzione già da diversi mesi» le parole del Prefetto Bat D'Agostino
Riunito in Prefettura il comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica Riunito in Prefettura il comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica Focus su reati predatori e controllo del territorio per l'imminente stagione estiva
Lotta alla criminalità: il ministro dell'Interno Piantedosi sarà nella Bat Lotta alla criminalità: il ministro dell'Interno Piantedosi sarà nella Bat Lo ha annunciato oggi, 12 ottobre, al termine del Question Time, rispondendo a una interrogazione del senatore Dario Damiani
Fenomeno baby gang all'attenzione del Comitato provinciale per l'ordine pubblico Fenomeno baby gang all'attenzione del Comitato provinciale per l'ordine pubblico Il Prefetto Riflesso: «Originato prevalentemente da situazioni di disagio familiare o sociale»
Giornata della memoria, medaglie d'onore per quattro biscegliesi. Le loro storie Giornata della memoria, medaglie d'onore per quattro biscegliesi. Le loro storie Cerimonia in Prefettura, consegnati i riconoscimenti a dieci cittadini militari e civili deportati ed internati nei lager nazisti
Deceduta a Bisceglie la 23enne barlettana coinvolta in un incidente il primo maggio scorso Deceduta a Bisceglie la 23enne barlettana coinvolta in un incidente il primo maggio scorso La giovane era ricoverata all'hospice "Don Uva"
Confesercenti Bat consegna una targa ricordo al Prefetto Valiante Confesercenti Bat consegna una targa ricordo al Prefetto Valiante «Punto di riferimento per le categorie produttive, commerciali e turistiche. Inimitabile figura istituzionale»
Barletta-Futbol Cinco, la decisione del giudice sportivo Barletta-Futbol Cinco, la decisione del giudice sportivo La sfida era stata sospesa per il furto in spogliatoio di oggetti personali subìto da alcuni calcettisti nerazzurri
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.