mamme
mamme
Attualità

Torna Bimbo al centro, la scuola di genitorialità itinerante del Comitato Progetto Uomo

Appuntamenti mensili gratuiti con l'esperto a Bisceglie, Trani e Barletta

Secondo trimestre di attività per l'originale "scuola" del Comitato Progetto Uomo Onlus a sostegno di mamme e gestanti in difficoltà.
"Bimbo al Centro" torna a Barletta, Bisceglie e Trani per insegnare a mamme e papà ad essere genitori migliori.
Il Comitato Progetto Uomo Onlus, da anni, ascolta la voce dei più piccini: la stessa dei futuri uomini e quella delle loro sagge madri. Lo fa accogliendo con calore ogni gestante e madre in difficoltà, distribuendo oltre alimenti, prodotti d'igiene, abbigliamento e soprattutto utili consigli. Mensilmente, con incontri itineranti, mette in contatto professionisti e genitori, per attività formative rivolte a tutte le mamme del territorio.
Dopo la pausa natalizia, le sedi di Bisceglie, Trani, Andria e Barletta sono pronte ad accogliere nuovi appuntamenti con l'esperto.
A Bisceglie, in via Papa S. Pio X, 5 (zona Cittadella), si riparte martedì 16 gennaio, alle ore 10:00, con la dottoressa Margherita Gramegna, che parlerà di "Un genitore quasi perfetto".
Martedì 6 febbraio, sempre alle ore 10:00, sarà la volta della dottoressa Rosanna Misino, che condurrà un incontro sul tema "Chiamati alla vita e all'amore".
Martedì 6 marzo la dottoressa Grazia Lacavalla (ancora alle ore 10:00) affronterà invece il tema delicato del rapporto madre - figlio, "Un'armonia d'insieme".

Per ulteriori informazioni contattare il 348 04 59 717
  • Comitato Progetto Uomo
  • mamme
Altri contenuti a tema
Ripartono le attività ordinarie del Comitato Progetto Uomo Ripartono le attività ordinarie del Comitato Progetto Uomo Quattro appuntamenti ad ottobre presso la sede del comitato
Povia Gate, Diritti in comune: «Povia scelta non casuale per Comitato Progetto Uomo» Povia Gate, Diritti in comune: «Povia scelta non casuale per Comitato Progetto Uomo» «Si tratta di un rappresentante dei valori di Destra, non c'è da stupirsi. Che Angarano si schieri».
Comitato Progetto Uomo, sabato 7 settembre i festeggiamenti per i 30 anni di attivtà Comitato Progetto Uomo, sabato 7 settembre i festeggiamenti per i 30 anni di attivtà La serata, presentata dal dj Piero Di Leo, partirà alle ore 20:30
Concerto Povia, Amministrazione Comunale si dissocia da posizioni omofobe Concerto Povia, Amministrazione Comunale si dissocia da posizioni omofobe Il patrocinio è riferito al trentesimo anniversario dell’Associazione Progetto Uomo e alla sua preziosa attività in favore della Comunità e delle Persone in difficoltà
Comitato Progetto Uomo, celebra i primi 30 anni di vita associativa con un concerto di Pòvia Comitato Progetto Uomo, celebra i primi 30 anni di vita associativa con un concerto di Pòvia Il concerto si terrà sabato 7 settembre
Comitato Progetto Uomo, maggio ricco di appuntamenti Comitato Progetto Uomo, maggio ricco di appuntamenti Le iniziative si terranno all'interno della biblioteca della chiesa di Santa Caterina
Le attività del mese di marzo del Comitato Progetto Uomo Le attività del mese di marzo del Comitato Progetto Uomo Tre gli appuntamenti che si svolgeranno (su prenotazione) nella biblioteca “don Michele Cafagna”
Il comitato Progetto Uomo di Bisceglie promuove il Banco Bebè nel periodo natalizio Il comitato Progetto Uomo di Bisceglie promuove il Banco Bebè nel periodo natalizio Raccolta di beni di prima necessità per le neo mamme e i loro bambini che coinvolge anche la comunità scolastica del 1° Circolo
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.