Francesco Sinigaglia
Francesco Sinigaglia
Spettacoli

Tornano in scena con "Rosso" i piccoli della CompagniAurea

Appuntamento l'8 giugno presso l'auditorium di Roma Intangibile

Torna in scena "Rosso", la pièce del giovane regista Francesco Sinigaglia che porterà sul palco i giovanissimi della CompagniAurea: Antonella Suriano, Davide Mastrototaro, Gabriella Cosmai, Giovanni Visentino, Jon Llazani, Nicolò Zingatrelli, Porzia Simone, Simona Angione, Vito De Ceglia.
Giovedì 8 giugno 2017 l'auditorium di Roma Intangibile, alle 18:30, racconterà la storia di Fortunata - la donna che ha perso il tempo - e che cerca Pace per sconfiggere l'odio.
La pièce già andata in scena nel 2012 presso il teatro Garibaldi di Bisceglie, riappare sul palco e rinnova la collaborazione con la Fondazione DCL e la S.O.M.S. Roma Intangibile.
All'atto unico sarà associato un estratto de "La signora delle Camelie", che ha debuttato in prima nazionale sabato 8 aprile 2017 a Taranto, con la partecipazione di Camilla Sinigaglia, Elvira Ventura, Maria Anna de Ceglia, Mauro Valente, Nicola Losapio, Sabrina Papagni e la partecipazione straordinaria di Vincenzo Sinigaglia, nella doppia veste di attore ed assistente alla regia.
Le scene di entrambe le drammatizzazione sono di Andrea Di Molfetta, e per l'evento è prevista la partecipazione straordinaria di DJ GB. A condurre la serata, invece, sarà la nota attrice biscegliese Grazia Lopopolo.
Alla serata, riservata ai soci del Sodalizio di Roma Intangibile, è possibile l'accesso anche agli spettatori esterni muniti d'invito (per richiederlo, fare riferimento alla pagina ufficiale di CompagniAurea o all'indirizzo compagnia.aurea@libero.it).

  • Compagniaurea
  • Francesco Sinigaglia
Altri contenuti a tema
Successo per l’incontro “Le lingue che abitiamo” con Olga Lopopolo Successo per l’incontro “Le lingue che abitiamo” con Olga Lopopolo L’incontro divulgativo si è tenuto domenica 9 marzo presso l’Opificio delle Arti “Aurea Factory”
All’Opificio delle Arti il meeting "Le lingue che abitiamo" con la ricercatrice Olga Lopopolo All’Opificio delle Arti il meeting "Le lingue che abitiamo" con la ricercatrice Olga Lopopolo L’incontro divulgativo si terrà domenica 9 marzo 2025 alle ore 18:30 e sarà condotto da Francesco Sinigaglia
Il Gruppo lettura della CompagniAurea incontra l’autrice Angela Francesca Di Pilato Il Gruppo lettura della CompagniAurea incontra l’autrice Angela Francesca Di Pilato "La Leggerezza" incontra l’autrice biscegliese lunedì 3 marzo presso l’Opificio delle Arti "Aurea Factory"
La biscegliese Lucia Leuci espone a Fermo le sue opere La biscegliese Lucia Leuci espone a Fermo le sue opere L’artista biscegliese si racconta attraverso la mostra "il vero riconosce il vero"
CompagniAurea e Pro Loco ospitano una tappa della “Pedalata Solidale 2024” CompagniAurea e Pro Loco ospitano una tappa della “Pedalata Solidale 2024” l Presidente di “Isla Bata – L’isola dei Bambini” Francesco Izzo interverrà presso l’Opificio delle Arti “Aurea Factory” martedì 8 ottobre alle 19
La CompagniAurea presenta l’Opificio delle Arti "Aurea Factory" La CompagniAurea presenta l’Opificio delle Arti "Aurea Factory" L’open day dell’associazione di promozione sociale si terrà venerdì 4 ottobre 2024 alle ore 19:30
Parte la seconda edizione del gruppo di lettura “La Leggerezza” della CompagniAurea Parte la seconda edizione del gruppo di lettura “La Leggerezza” della CompagniAurea Il gruppo di lettura “La Leggerezza” della CompagniAurea, diretta da Francesco Sinigaglia, promuove la seconda edizione dell’iniziativa  
CompagniAurea, al via i nuovi laboratori teatrali, di canto e gruppo di lettura CompagniAurea, al via i nuovi laboratori teatrali, di canto e gruppo di lettura L’associazione di promozione sociale CompagniAurea di Francesco Sinigaglia presenta i nuovi laboratori artistici
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.