Angela Bruna Piarulli
Angela Bruna Piarulli
Politica

Trionfo Cinque Stelle, Bruna Piarulli è senatrice

Forte anche Francesca Galizia

Ormai il dato è tratto: il Movimento Cinque Stelle ha sbaragliato, almeno per quanto riguarda il collegio uninominale del Senato, i concorrenti.

La candidata pentastellata Angela Bruna Piarulli è in vantaggio in quasi tutte le sezioni del collegio, superando il 40% delle preferenze.

Anche se i dati non sono ufficiali sembra ormai certo che la direttrice del Carcere di Trani occuperà uno scranno a Palazzo Madama.

Piarulli ha da poco raggiunto il suo comitato elettorale di Corato, accolta in festa dagli attivisti del Movimento Cinque Stelle.

Comprensibilmente emozionata, ha preferito non rilasciare dichiarazioni.

Si attendono, frattanto, i dati relativi alla Camera dei Deputati. Prime proiezioni attestano la forza della candidata del Movimento Cinque Stelle Francesca Galizia.

A Giovinazzo, sua città natale, Francesca Galizia ha vinto in tutte le sezioni. A Corato, città del candidato del Centrodestra Luigi Perrone, Francesca Galizia è in testa quando sono state scrutinate 7 sezioni.
  • elezioni poltiiche 4 marzo
Altri contenuti a tema
2 Boccia e Galantino, ecco i due biscegliesi in Parlamento Boccia e Galantino, ecco i due biscegliesi in Parlamento Secondo i dati ufficiosi i due candidati al proporzionale entrerebbero alla Camera dei Deputati
Politiche 2018, alle ore 19 Bisceglie è prima per affluenza tra i comuni della BAT Politiche 2018, alle ore 19 Bisceglie è prima per affluenza tra i comuni della BAT Alle ore 19.00 ha votato il 53,73% degli aventi diritto
Leader - Puntata 04. Intervista a Nico Bavaro Leader - Puntata 04. Intervista a Nico Bavaro Ospite in studio Nico Bavaro, candidato alla Camera nel collegio uninominale Puglia 3 per Liberi e Uguali
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.