Antonella Dell'Olio
Antonella Dell'Olio
Attualità

Un concerto in memoria di Antonella Dell'Olio

Si terrà il giorno del suo compleanno in piazza Vittorio Emanuele II

«Proseguire insieme quello che avrebbe fatto: continuare a cantare, a lottare col suo sorriso gentile e l'animo sempre positivo». Mercoledì 23 giugno, nel giorno del suo compleanno, si svolgerà un concerto in piazza Vittorio Emanuele II in memoria di Antonella Dell'Olio, scomparsa prematuramente lo scorso 19 maggio (click per saperne di più). Lo spettacolo, intitolato "Antonella & Friends, una vita a colori", è organizzato dalla famiglia ed è patrocinato dal Comune di Bisceglie.

Sul palcoscenico saliranno affermati artisti, tutti amici della cantante biscegliese, uniti nel desiderio di ricordarla con tanta bella musica e allegria: il Quartetto d'archi Vernè, Vittorio Gallo, i Sottosuono, Rosanna D'Ecclesis, Njoy & Marina Elle, Savio Vurchio, Maria Enrica Lotesoriere & Pheel Balliana, Iron*Ique, Lino Pariota, Orlando Johnson E Will Diamond. Durante l'evento non mancheranno momenti di poesia a cura di Nicola Ambrosino, riflessioni, emozioni e ricordi. La presentazione della serata è affidata a Tommaso Amato, anch'egli tra coloro che, come tanti, hanno supportato l'organizzazione dell'iniziativa.

«Sin da subito abbiamo fortemente condiviso la finalità di questa serata veramente speciale, all'insegna dei valori più nobili, uniti nel ricordo attivo di una nostra giovane e affezionata concittadina che con la sua voglia di vivere, il suo talento e la sua generosità ha lasciato un magnifico ricordo nella Comunità» ha dichiarato il Sindaco Angelantonio Angarano.

L'ingresso è libero, con posti limitati nel rispetto delle norme anti-Covid in vigore. Per partecipare al concerto, accedendo alla platea, è necessario effettuare la prenotazione il modulo al seguente link: https://tinyurl.com/84eudwu3.
  • Comune di Bisceglie
  • Piazza Vittorio Emanuele II
  • Tommaso Amato
  • Nicola Ambrosino
  • Antonella Dell'Olio
Altri contenuti a tema
Nuova Strategia Urbana Territoriale, proseguono gli incontri partecipativi Nuova Strategia Urbana Territoriale, proseguono gli incontri partecipativi Appuntamento online lunedì 14 aprile per il webinar con il Terzo Settore
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Organizzato dall’Istituto Nazionale di Urbanistica. Appuntamento dalle 9:30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Il Sindaco Angarano: «Obiettivi storici e auspicati dalla Comunità per garantire sempre più sicurezza, ordine, legalità e rispetto delle regole nella nostra Città»
Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Appuntamento alle 11.00 al Museo diocesano di Bisceglie
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani Si consiglia di prediligere altri percorsi e di muoversi in anticipo, specialmente nelle ore di punta
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.