Via Aldo Moro
Via Aldo Moro
Politica

«Una caduta di stile istituzionale che non mi aspettavo»

L'ex Sindaco Spina irritato per il mancato invito al centenario del "rettifilo"

Venerdì 25 giugno scorso si sono svolte a Bisceglie le celebrazioni per il centenario dell'apertura del "rettifilo", strada di collegamento verso la stazione ferroviaria denominata in un primo tempo via Vittorio Veneto e dal 1978 via Aldo Moro.

L'ex Sindaco Francesco Spina ha stigmatizzato il comportamento dell'amministrazione comunale in carica: «Peccato davvero che Angarano non abbia ritenuto di invitare chi il "rettifilo" lo ha plasticamente valorizzato realizzando la riqualificazione di piazza San Francesco e via Aldo Moro» ha affermato, in una nota, definendo quanto accaduto «una caduta di stile istituzionale che non mi aspettavo».

L'esponente di minoranza ha tuonato: «Lasciamo a questa amministrazione le targhe celebrative e i selfie: noi preferiamo pensare alle opere realizzate e da realizzare per dare occupazione e sviluppo alla città. Corsi di educazione istituzionale, per il momento, non sono in programma per migliorare il bon ton della "svolta"».
  • Francesco Spina
  • Comune di Bisceglie
  • via Aldo Moro
Altri contenuti a tema
Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse «L’amministrazione che pretende rigore dai cittadini nel pagamento dei tributi comunali, si dimostra distratta quando deve pagare le sue tasse»
Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, il nuovo presidente
Digitalizzazione degli archivi edilizi, Bisceglie ottiene un finanziamento da 750mila euro Digitalizzazione degli archivi edilizi, Bisceglie ottiene un finanziamento da 750mila euro L’obiettivo è semplificare l’accesso ai documenti edilizi andando incontro alle esigenze degli utenti
Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Il consigliere critica il ritardo del Comune nel rispondere al Ministero: «Basta con i festival dell’ipocrisia, servono azioni concrete per i cittadini più fragili»
Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» La nota del consigliere di opposizione
Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina «È urgente che il Sindaco intervenga con misure straordinarie per ripristinare questi servizi essenziali»
Tempi più rapidi per il rilascio delle Carte di Identità Elettroniche, al via gli open day pomeridiani Tempi più rapidi per il rilascio delle Carte di Identità Elettroniche, al via gli open day pomeridiani Le aperture straordinarie si svolgeranno dall’8 novembre al 16 dicembre nelle giornate del lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 15 alle 17
Marchio DE.C.O., aperte le candidature per la nomina dei membri esperti della Commissione comunale Marchio DE.C.O., aperte le candidature per la nomina dei membri esperti della Commissione comunale Sarà possibile presentare la domanda entro venerdì 29 novembre
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.