Economia e lavoro
"Una spinta digitale per le imprese", incontro formativo promosso dalla Confcommercio
Appuntamento giovedì 7 aprile con i digital promoter della Camera di commercio di Bari
Bisceglie - venerdì 25 marzo 2022
Giovedì 7 aprile, a partire dalle ore 14:30, è in programma un incontro formativo promosso da Confcommercio Bisceglie intitolato "Una spinta digitale per le imprese". L'appuntamento si terrà nella sala riunioni dello Sporting Club di Bisceglie. Obiettivo, illustrare ai partecipanti come muovere i primi passi nel mondo del digital per le imprese, come rafforzare le conoscenze e gli strumenti a disposizione dando un taglio su misura su ogni singola necessità, come orientarsi tra piattaforme web ed e-commerce.
I saluti del presidente dello Sporting Club Antonio Belsito e di Confcommercio Bisceglie Leo Carriera precederanno le relazioni di Anna Strippoli e Vito Macina, digital promoter della Camera di commercio di Bari.
Il mondo del digital dedicato al fare impresa e all'utile strumento dell'e-commerce si è rilevato di vitale importanza per le piccole e medie imprese soprattutto negli ultimi due anni alle prese con la pandemia. La collaborazione tra Confcommercio Bari-Bat e il Pid (punto impresa digitale) della Camera di Commercio di Bari, nasce per fornire alle imprese tutte le informazioni ed il supporto necessario di conoscenza degli strumenti a disposizione che spaziano prevalentemente tra piattaforme web, e-commerce. L'incontro è organizzato nell'ambito del Progetto Edi (ecosistema digitale per l'innovazione), il Digital innovation Hub di Confcommercio – Imprese per l' Italia, ed è riconosciuto e accreditato dal Piano Nazionale Impresa 4.0.
Il corso è gratuito e riservato a numero limitato di partecipanti. Gli interessati devono inviare una richiesta di partecipazione compilando un form (link).
I saluti del presidente dello Sporting Club Antonio Belsito e di Confcommercio Bisceglie Leo Carriera precederanno le relazioni di Anna Strippoli e Vito Macina, digital promoter della Camera di commercio di Bari.
Il mondo del digital dedicato al fare impresa e all'utile strumento dell'e-commerce si è rilevato di vitale importanza per le piccole e medie imprese soprattutto negli ultimi due anni alle prese con la pandemia. La collaborazione tra Confcommercio Bari-Bat e il Pid (punto impresa digitale) della Camera di Commercio di Bari, nasce per fornire alle imprese tutte le informazioni ed il supporto necessario di conoscenza degli strumenti a disposizione che spaziano prevalentemente tra piattaforme web, e-commerce. L'incontro è organizzato nell'ambito del Progetto Edi (ecosistema digitale per l'innovazione), il Digital innovation Hub di Confcommercio – Imprese per l' Italia, ed è riconosciuto e accreditato dal Piano Nazionale Impresa 4.0.
Il corso è gratuito e riservato a numero limitato di partecipanti. Gli interessati devono inviare una richiesta di partecipazione compilando un form (link).