Centro storico Bisceglie
Centro storico Bisceglie
Attualità

«Uno scempio in strada Balestieri. Nessuno interviene»

La denuncia dell’associazione degli abitanti del centro storico

L'associazione degli abitanti nel centro storico di Bisceglie ha denunciato l'abbandono dei rifiuti e l'attuale situazione in strada Balestieri, attraverso un video pubblicato sui social.

«Da tre giorni questo scempio e nessuno interviene, né vigili urbani né ufficio tecnico» è l'allarme lanciato dal gruppo.

Poi hanno aggiunto: «In questa strada c'è anche un B&B che attende turisti dal Belgio e dalla Finlandia. Non un bel biglietto da visita per la nostra città».

  • Rifiuti
  • centro storico
  • abbandono rifiuti
Altri contenuti a tema
Contrasto all’abbandono di rifiuti, nuove foto-trappole sul territorio di Bisceglie Contrasto all’abbandono di rifiuti, nuove foto-trappole sul territorio di Bisceglie Il Sindaco Angarano: «Pochi incivili penalizzano tanti cittadini onesti. Intensifichiamo i controlli»
Statale sedici: Anas ripulisce le piazzole di sosta Statale sedici: Anas ripulisce le piazzole di sosta Angarano: «piazzole diventate ricettacolo per rifiuti di ogni tipologia»
Il Nucleo Guardia Ambientale denuncia l'abbandono di eternit e altri rifiuti pericolosi nell'agro biscegliese Il Nucleo Guardia Ambientale denuncia l'abbandono di eternit e altri rifiuti pericolosi nell'agro biscegliese La scoperta nel corso delle operazioni anti-incendio
Stipendi Green Link, procedure Comune corrette e in linea con i tempi tecnici previstiMa Stipendi Green Link, procedure Comune corrette e in linea con i tempi tecnici previstiMa I dipendenti della Green Link percepiranno quanto dovuto nel rispetto delle norme e del lavoro imprescindibile che ogni giorno svolgono per la Città
Rifiuti: l’Amministrazione risponde al consigliere Mimmo Spina, Comune in regola con i pagamenti Rifiuti: l’Amministrazione risponde al consigliere Mimmo Spina, Comune in regola con i pagamenti Nessuna comunicazione ufficiale sui mancati pagamenti, lunedì convocate le Aziende che gestiscono il servizio
1 ZTL Centro Storico, dal 1° luglio operative le nuove norme ZTL Centro Storico, dal 1° luglio operative le nuove norme Zona a traffico limitato tutti i giorni, per tutto il giorno. Il Sindaco: «L’obiettivo è avere un centro storico più libero dalle auto, quindi più ordinato, fruibile, accogliente e vivibile»
Denuncia social di Angarano: «Nessun rispetto per il bene comune» Denuncia social di Angarano: «Nessun rispetto per il bene comune» Il commento del primo cittadino apparso nelle scorse ore sui suoi profili social
Centro e storico: punti di forza e mancanze dell’antico centro città Centro e storico: punti di forza e mancanze dell’antico centro città Ai microfoni di Viva il direttivo neo-eletto dell’Associazione Centro Storico ha presentato i punti di forza e le mancanze della città vecchia
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.