Pavimentazione sconnessa palazzuolo
Pavimentazione sconnessa palazzuolo
Cronaca

Uomo inciampa durante il jogging al Palazzuolo: finisce in ospedale

La caduta, causata dalla pavimentazione sconnessa, ha provocato una copiosa perdita di sangue dal naso e ferite alla tempia

Questa mattina un uomo è caduto mentre faceva jogging, inciampando sulla pavimentazione sconnessa del Palazzuolo, lato via Marconi. La caduta gli ha causato un forte impatto facciale, con conseguente copiosa perdita di sangue dal naso e alcune escoriazioni sulla tempia.

Immediatamente dopo l'incidente, sul posto sono arrivati due agenti della Polizia Locale e gli operatori del 118, che hanno provveduto a trasportare l'uomo in ospedale per ulteriori accertamenti radiologici e valutare eventuali lesioni più gravi.
  • Palazzuolo
Altri contenuti a tema
Un grande spettacolo per inaugurare l'installazione luminosa al Palazzuolo Un grande spettacolo per inaugurare l'installazione luminosa al Palazzuolo Iniziativa a ritmo di musica con "Murgià festival d'arte" e i ragazzi del liceo coreutico "da Vinci"
Un'installazione luminosa di 16 metri con richiami al sospiro Un'installazione luminosa di 16 metri con richiami al sospiro L'allestimento, a cura dell'artista Daniele Cipriani, ha avuto inizio giovedì pomeriggio al Palazzuolo
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.