Vaccini
Vaccini
Attualità

Vaccini, cominciano le prenotazioni per i nati dal 1982 al 1986

Giovedì a Bisceglie i primi maturandi riceveranno il siero

Nonostante la festività del 2 giugno, le vaccinazioni su tutto il territorio sono proseguite regolarmente, con l'impegno del personale sanitario e della Protezione Civile. La Puglia ha quasi raggiunto le 2 milioni e 500 mila dosi somministrate - secondo i dati forniti dal ministero della salute e aggiornati alle ore 7 di giovedì 3 -, pari al 91.8% di quelle consegnate dal commissario nazionale per l'emergenza (precisamente 2646505).

La campagna vaccinale comincia, a scaglioni, anche per le persone dai 39 ai 16 anni di età. Dalle 14 i nati dal 1982 al 1986 possono prenotare il vaccino sul portale lapugliativaccina.regione.puglia.it, nelle farmacie convenzionate col sistema FarmaCup e al numero verde 800713931.

Entro fine settimana uno degli obiettivi della Regione da portare a termine è far ricevere il siero a tutti gli studenti delle superiori che affronteranno gli esami: giovedì, presso l'hub situato al PalaCosmai, toccherà ai primi maturandi biscegliesi.
  • Regione Puglia
  • vaccinazioni
  • Bisceglie
  • vaccini
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Terza Edizione di "Ricostruiamo il territorio" a Bisceglie Terza Edizione di "Ricostruiamo il territorio" a Bisceglie L'evento ha l'obiettivo di valorizzate la storia e l'economia del territorio
Sei imprese biscegliesi premiate come "Attività Storiche" dalla Regione Puglia Sei imprese biscegliesi premiate come "Attività Storiche" dalla Regione Puglia L'elenco è stato diffuso nei giorni scorsi
Consiglio regionale: respinta la mozione di sfiducia nei confronti del presidente Emiliano Consiglio regionale: respinta la mozione di sfiducia nei confronti del presidente Emiliano La mozione di sfiducia era stata presentata dal centrodestra
Approvata la nuova ordinanza balneare: quando riapriranno gli stabilimenti in Puglia Approvata la nuova ordinanza balneare: quando riapriranno gli stabilimenti in Puglia La ripresa delle attività fissata al 1° giugno. Approvate anche una campagna anti-fumo e l'azione regionale per il finanziamento degli interventi di accessibilità
La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini L’app è disponibile per sistemi operativi Android e iOS. Si potranno consultare notizie, bandi, avvisi e concorsi
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.