Bisceglie, palestre scolastiche
Bisceglie, palestre scolastiche
Scuola

Via ai lavori di riqualificazione delle palestre scolastiche

Interventi nei plessi "Cosmai" e "don Pasquale Uva"

Sono cominciati i lavori di riqualificazione delle palestre delle scuole "Sergio Cosmai" di via Carrara Reddito e "Don Pasquale Uva" (Salnitro). «Si sta procedendo con la posa di nuova pavimentazione in gomma, la ritinteggiatura delle pareti, l'adeguamento degli impianti elettrici e la posa di paracolpi in gomma in corrispondenza degli spigoli. Interventi finalizzati a rendere le strutture più funzionali e sicure per i nostri bimbi» ha fatto sapere il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

Nel plesso di Carrara Reddito si sta procedendo anche alla risistemazione dei servizi igienici, non funzionanti e, di conseguenza, non utilizzabili da molti anni, e alla realizzazione di un playground all'aperto su pavimentazione antitrauma. Negli istituti si continua a lavorare anche per l'adeguamento alle normative antincendio, come sta avvenendo nello stesso plesso di via Carrara Reddito e alla "Angela Di Bari" in via Di Vittorio, mentre si comincerà a breve alla "San Giovanni Bosco" di via Amando Vescovo e al plesso "don Tonino Bello" di via XXV aprile. Inoltre, proseguono gli importanti lavori alla "Riccardo Monterisi".
Lavori nelle palestre scolastiche a BisceglieLavori nelle palestre scolastiche a BisceglieLavori nelle palestre scolastiche a BisceglieLavori nelle palestre scolastiche a Bisceglie
«Come sempre, l'attenzione alle scuole è massima, perché sono i luoghi dove si formano e crescono i nostri bimbi. E mentre qualcuno si perde in chiacchiere, sputa veleno, denigra Bisceglie e continua a offendere sui social, noi andiamo avanti per il bene della città» ha aggiunto e concluso il primo cittadino.
  • palestre scolastiche
Altri contenuti a tema
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Angarano: «Manovra dimostra la volontà dell'Amministrazione di operare con responsabilità e attenzione»
A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale Palazzo Tupputi ha ospitato l’unico incontro nella provincia BAT del programma promosso dalla Regione Puglia per la revisione della normativa urbanistica
Marittimo biscegliese morto al largo di Lesina, il cordoglio del Sindaco Angarano Marittimo biscegliese morto al largo di Lesina, il cordoglio del Sindaco Angarano «Perdere la vita così, mentre si è al lavoro, per guadagnarsi da vivere, è ancora più crudele»
Sicurezza, a Bisceglie oltre 250mila euro di fondi ministeriali per potenziare la videosorveglianza Sicurezza, a Bisceglie oltre 250mila euro di fondi ministeriali per potenziare la videosorveglianza Angarano: «Lavoriamo ogni giorno per aumentare gli strumenti a disposizione delle forze dell’ordine per il presidio del territorio»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.