videsorveglianza
videsorveglianza
Attualità

Videosorveglianza, si riaccendono le telecamere pubbliche sulla città

Aggiudicato alla ditta Cabling srl il servizio di manutenzione degli impianti

Il bando era stato lanciato a marzo dal comune di Bisceglie. Ora si ha anche il nome del vincitore.
La ditta Cabling srl di Matera gestirà il servizio di ammodernamento e manutenzione degli impianti di videosorveglianza realizzati nel comune di Bisceglie.

Il contratto durerà 12 mesi, per un importo di 32000 euro, che serviranno a rimettere in sesto tutti gli apparecchi di cui il comune si è dotato negli anni, a partire dal 2009.
La dotazione di apparecchi del comune di Bisceglie è attualmente di 20 telecamere su postazione fissa e una telecamera mobile.
Alla ditta toccherà sostituire il sistema di connessione al comando della polizia municipale per sei telecamere (da satellitare ad Adsl), installare ulteriori tre telecamere fisse ed una mobile di ultima generazione per ampliare la copertura dei siti "sensibili", sostituire i software di controllo e gestione delle immagini, realizzare un portale che dia a tutte le forze dell'ordine la possibilità di accedere alle immagini riprese in tempo reale.
  • videosorveglianza
Altri contenuti a tema
Dolmen, attiva la nuova videosorveglianza Dolmen, attiva la nuova videosorveglianza In un post sui suoi profili social il primo cittadino ha annunciato l'istallazione di 36 nuove videocamere nel territorio biscegliese
Sicurezza, in arrivo altre 36 nuove telecamere di videosorveglianza Sicurezza, in arrivo altre 36 nuove telecamere di videosorveglianza Il Sindaco Angarano: “Continuiamo a mantenere gli impegni, con questi nuovi apparati avremo praticamente triplicato le telecamere nella nostra Città”
Attivo anche a Bisceglie il servizio di sorveglianza contro l'abbandono dei rifiuti Attivo anche a Bisceglie il servizio di sorveglianza contro l'abbandono dei rifiuti La misura era stata discussa e approvata nel corso del consiglio monotematico sulla questione dell'igiene urbana
Videosorveglianza, Bisceglie assegnataria di un finanziamento del Ministero Videosorveglianza, Bisceglie assegnataria di un finanziamento del Ministero Il Viminale ha stanziato fondi per circa due milioni di euro per installare le telecamere di sorveglianza
Angarano: «Ecco il nuovo piano per potenziare la videosorveglianza» Angarano: «Ecco il nuovo piano per potenziare la videosorveglianza» Il sindaco: «Grazie al finanziamento di 250 mila euro, potremo installare altre 25 telecamere»
Videosorveglianza, quasi 250 mila euro per Bisceglie Videosorveglianza, quasi 250 mila euro per Bisceglie Importante finanziamento in arrivo dal ministero dell'interno
Angarano: «Lavoriamo per aumentare la videosorveglianza» Angarano: «Lavoriamo per aumentare la videosorveglianza» Le parole del Sindaco dopo la sottoscrizione dei "Patti per la sicurezza urbana"
Sistemi di videosorveglianza, firmato il protocollo in Prefettura Sistemi di videosorveglianza, firmato il protocollo in Prefettura L'iniziativa ha come obiettivo migliorare la sicurezza e contrastare ogni forma di illegalità
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.