Arti orientali
Arti orientali
Attualità

Zanshin presenta il progetto “Oriental karma"

Un'opportunità per conoscere e scoprire la bellezza del mondo orientale

Unire curiosi e appassionati alla scoperta dell'affascinante mondo orientale: è l'obiettivo del progetto "Oriental karma", ideato dall'Asd Zanshin, che consiterà, ogni fine settimana fino al mese di giugno, in un seminario su specifiche tematiche in merito all'arte orientale.

Medicina orientale, cucina, fumettistica (manga), animazione (anime), teatro, pittura, scultura, scrittura, composizione di opere floreali, musica, storia, lingua e, naturalmente, arti marziali: questo il programma dello straordinario viaggio "a chilometro zero".

Primi appuntamenti previsti sabato 29 e domenica 30 aprile con un corso base di fumetto manga, tenuto da Angelica Di Lernia e Donatella Pistillo, artiste dell'Accademia delle Belle Arti di Bari. In calendario anche prove pratiche per le quali il materiale necessario sarà fornito dall'organizzazione. Per tutte le informazioni è sufficiente contattare il numero 3453157202.
  • Zanshin
Altri contenuti a tema
1 Karate, successi per Fiamme Cremisi e Zanshin a Corato Karate, successi per Fiamme Cremisi e Zanshin a Corato Le due società biscegliesi hanno conquistato diversi piazzamenti sul podio
Karate, trionfo per le società biscegliesi al trofeo Csen Città di Bari Karate, trionfo per le società biscegliesi al trofeo Csen Città di Bari Sul podio, al PalaFlorio, gli alfieri di Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi Bersaglieri e Asd Zanshin
Primo appuntamento con Oriental Karma dedicato al manga Primo appuntamento con Oriental Karma dedicato al manga Debutto positivo per l'iniziativa dell'associazione Zanshin
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.