Bees Rugby Bisceglie
Bees Rugby Bisceglie
Sport a 360°

Bees Rugby conquista la tappa di Coppa Italia femminile a Capurso

Prova convincente delle biscegliesi, che s'impongono in tutte le gare del programma

Prima vittoria stagionale per le Bees Bisceglie Rugby, in occasione della seconda tappa di Coppa Italia, disputatasi domenica 27 ottobre a Capurso.
Cinque le squadre partecipanti alla competizione: oltre al team biscegliese, le padrone di casa delle Bears Capurso, Amatori Bitonto, Granata Rugby Gioia del colle e Salento Rugby.

Percorso netto

Nel primo match le Bees hanno sconfitto il Granata col punteggio di 12-5. Chiuso in parità il primo tempo, Giangregorio e compagne hanno messo a segno la meta che ha deciso il confronto nel corso della ripresa.
Galvanizzate dal successo, le biscegliesi hanno affrontato il Bitonto, regolato con un netto 22-0 (4 mete) e la squadra di casa del Capurso, battuta 21-5 con due mete nella prima frazione. Ininfluente ai fini della classifica di tappa il match col Salento Rugby, purtroppo rimasto con sole cinque giocatrici a causa di infortuni.

La vittoria a punteggio pieno della tappa di Capurso (secondo posto per il team delle Bears, terzo il Granata) ha risollevato il morale del collettivo biscegliese, che ha riscattato l'avvio sottotono e la quinta posizione guadagnata al debutto lo scorso 13 ottobre.
  • Bees Rugby Bisceglie
Altri contenuti a tema
Bisceglie Rugby, Cannillo: «Grande concentrazione contro squadra di valore come Lupi Frascati» Bisceglie Rugby, Cannillo: «Grande concentrazione contro squadra di valore come Lupi Frascati» La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook Bisceglie Rugby
Bisceglie Rugby, doppia convocazione in per l’allenamento Area Sud Bisceglie Rugby, doppia convocazione in per l’allenamento Area Sud Pedone: «È la conferma di un percorso che stiamo facendo al femminile»
Bisceglie Rugby: ecco il calendario per la stagione 2024/25 Bisceglie Rugby: ecco il calendario per la stagione 2024/25 Esordio in esterna per le ragazze di coach Gramajo
Bisceglie Rugby, Pedone: «Tramite il bel gioco potremo toglierci delle soddisfazioni» Bisceglie Rugby, Pedone: «Tramite il bel gioco potremo toglierci delle soddisfazioni» «I numeri dicono che il nostro settore giovanile è in costante crescita, l'obiettivo è quello di completare tutte le categorie»
Tutto pronto per dare il via alla "Scuola Rugby" Tutto pronto per dare il via alla "Scuola Rugby" Un progetto dedicato a tutti coloro che vorranno dedicarsi a questa splendida disciplina
Andres Tomas Gramajo nuovo Direttore dell'Area Tecnica delle Bees Andres Tomas Gramajo nuovo Direttore dell'Area Tecnica delle Bees A completare lo staff tecnico anche Alessandra Cannillo e Alessandra Pedone
Bisceglie Rugby, a Roma si chiude la prima parte di stagione Bisceglie Rugby, a Roma si chiude la prima parte di stagione Domenica trasferta sul campo dei Lupi Frascati
Bees, il 2023 si chiude al Ventura con un esame importante Bees, il 2023 si chiude al Ventura con un esame importante Ultimo impegno casalingo del 2023. Le gialloblù affronteranno la quotata formazione campana del Neapolis Rugby
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.