Una buona prestazione, la volontà e la grinta mostrata nelle ultime gare non sono bastate: il
Bisceglie continua ad attraversare un periodo di crisi dentro e fuori dal campo, contando anche le questioni societarie con le dimissioni dichiarate dal patron della squadra
Nicola Canonico. Dal cambio di panchina i nerazzurri non sono riusciti a sfatare il tabù del "Gustavo Ventura" (ancora zero vittorie nella stagione 2019-2020 fra le mura amiche), nonostante le buone prestazioni, oltre a conquistare il solo prezioso punto di Catania in trasferta. Il sodalizio biscegliese ha bisogno di ritrovare se stesso per il prosieguo dell'annata per raggiungere l'obiettivo salvezza.
Manca il gol
Nelle cinque sfide alla guida di Pochesci, in cui gli stellati hanno raccolto appena due punti, il team biscegliese ha dimostrato una buona capacità difensiva, non concedendo tanti spazi agli attacchi avversari e subendo pochi gol grazie anche alle splendide parate di Casadei, uno dei migliori fino a questo momento. Il gioco sulle fasce e il fattore realizzativo sono i problemi principali della compagine nerazzurra: con sole tre reti negli ultimi sei incontri, Gatto e compagni devono trovare la via del gol più spesso per competere anche con le squadre di alta classifica.
Pochesci prepara il match di Coppa Italia, con un occhio al derby col Bari
Ora parentesi Coppa Italia per gli stellati che saranno di scena in Campania mercoledì 6 novembre per affrontare la Casertana nel secondo turno a eliminazione diretta. La gara secca si disputerà al "Pinto" con fischio d'inizio fissato per le ore 20:30 (live score su BisceglieViva a partire dalle ore 20). Mister Sandro Pochesci e i suoi ragazzi preparano la sfida coi rossoblu, con un occhio già puntato sull'attesissimo derby col Bari di domenica 10 novembre. Piccinni e compagni effettueranno una sessione di allenamento nel pomeriggio di martedì 5 e la rifinitura al "Ventura" mercoledì 6, prima di partire per Caserta. Il 3-5-2 è destinato a essere il modulo di partenza del Bisceglie, con un quasi certo turnover in vista della quattordicesima giornata di Serie C. Probabile debutto di Borghetto fra i pali, in difesa possibile inserimento di Tarantino mentre a centrocampo potrebbe tornare il giovane Ferrante e Wilmots. Tante le soluzioni in attacco da Montero a Longo fino al giovane Dellino.
La terna arbitrale
La sfida sarà diretta da Claudio Petrella di Viterbo, assistito da Francesco Valente e Francesco Rizzotto di Roma.