Lisiane Buzignani. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Lisiane Buzignani. Foto Marcello Papagni

Bisceglie Femminile, nulla da fare sul campo del Montesilvano

Le nerazzurre cedono alla terza forza del torneo

Nona battuta d'arresto per il Bisceglie Femminile nel massimo campionato di calcio a 5. La compagine nerazzurra si è arresa al Montesilvano, terzo in classifica alle spalle delle battistrada Real Statte e Futsal Salinis Margherita.

La squadra guidata da Nico Ventura ha ceduto alle più quotate avversarie, opponendo una coriacea resistenza che tuttavia non è stata sufficiente per evitare la sconfitta. Un gol dell'esperta Lucileia ha sbloccato il risultato a metà del primo tempo; la 37enne brasiliana ha messo il suo marchio anche sulla rete del raddoppio a inizio ripresa, portando così a 20 il bottino delle realizzazioni personali nel torneo. Il tris è stato firmato da Maria Amparo nella fase centrale della seconda frazione, quando le ospiti, con generosità, hanno profuso lo sforzo per riaprire la contesa.

Uno stop sul quale non è necessario far drammi per Matijevic e compagne, che sabato 1 febbraio riceveranno il Cagliari nell'anticipo del PalaDolmen, con fischio d'inizio fissato per le ore 21. Nonostante i dodici punti di differenza tra le due squadre, il collettivo sardo precede il Bisceglie di appena una posizione nella graduatoria decisamente frammentata della Serie A.

MONTESILVANO-BISCEGLIE FEMMINILE 3-0

Montesilvano: Sestari, D'Incecco, Amparo, Lucileia, Borges, Santini, Diodato, Ortega, Vianale, Guidotti, Xhaxho, Antonaci. Allenatore: Aldo Di Pietro.
Bisceglie Femminile: Oselame, Nicoletti, Vicky, Matijevic, Buzignani, Ion, Soldano, Pereira, Colosimo, Russo, Loconsole. Allenatore: Nico Ventura.
Arbitri: Angelo Galante di Ancona, Daniele Filannino di Jesi (Ancona).
Cronometrista: Paolo Lorenzo Galanti (Pescara).
Reti: 12'03" Lucileia, 28'56" Lucileia, 32'38" Amparo.
Note: ammonite Soldano, Colosimo, D'Incecco, Buzignani.
  • Bisceglie Femminile
  • Serie A
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie rugby torna a giocare in casa Il Bisceglie rugby torna a giocare in casa Domenica sfida al Torre del greco sul prato del "Ventura"
Bisceglie Rugby, la seconda stagione in Serie A parte nel migliore dei modi Bisceglie Rugby, la seconda stagione in Serie A parte nel migliore dei modi Vittoria esterna sul campo del Ragusa
Emanuele Prenna assistente nel big match Atalanta-Milan Emanuele Prenna assistente nel big match Atalanta-Milan Il biscegliese comincia la stagione nel massimo campionato italiano
Il Bisceglie Rugby ufficializza l'iscrizione al campionato di Serie A Il Bisceglie Rugby ufficializza l'iscrizione al campionato di Serie A Confermato coach Sean Hedley alla guida tecnica
Bisceglie Femminile, la triste fine di un ciclo Bisceglie Femminile, la triste fine di un ciclo La rinuncia alla Serie A è passata quasi inosservata
Daniela Loconsole protagonista del Goalkeeper futsal challenge Daniela Loconsole protagonista del Goalkeeper futsal challenge Il portiere del Bisceglie Femminile parteciperà all'evento di domenica 19 giugno a Bitonto
Bisceglie Femminile, prende forma il nuovo campionato di Serie A Bisceglie Femminile, prende forma il nuovo campionato di Serie A Le squadre aventi diritto: si cercherà di tornare a un girone da 16
Bisceglie Femminile, triangolare giovanile con Nox Molfetta e Modugno Bisceglie Femminile, triangolare giovanile con Nox Molfetta e Modugno Le prime partite dell'iniziativa si sono giocate al centro sportivo "Olimpiadi"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.