Calcio
Bisceglie-Picerno 1-1, il live score
Rivivi il match del "Gustavo Ventura"
Italia - giovedì 12 settembre 2019
19.41
In tempo reale con BisceglieViva, dallo stadio "Gustavo Ventura" di Bisceglie, il live score in tempo reale e minuto per minuto del match di ritorno del girone M della Coppa Italia di Serie C tra Bisceglie e Picerno. Per seguire l'andamento della partita dei nerazzurri è sufficiente restare sempre collegati su questa pagina, che si aggiornerà automaticamente ogni 60 secondi.
Coppa Italia Serie C girone M - Prima giornata
20:30 Picerno-Bisceglie 0-2
Coppa Italia Serie C girone M - Seconda giornata
20:30 Bisceglie-Picerno 1-1. Qualificato: Bisceglie
Picerno (3-5-2): 12 Cavagnaro, 2 Soldati, 8 Langone (dal 68° 23 Calamai), 11 Esposito (dall'81° 21 Filogamo), 15 Lorenzini, 16 Donnarumma (dal 38° 10 Kosovan), 17 Nappello, 18 Sambou (dal 68° 20 Calabrese), 24 Melli, 28 Fiumara, 29 Montagno (dal 46° 14 Ruggieri). Allenatore: Domenico Giacomarro. A disposizione: 1 Fusco, 4 Fontana, 5 Pitarresi, 13 Caidi, 25 Guerra.
Arbitro: Giuseppe Emanuele Repace di Perugia.
Assistenti: Giorgio Ravera di Lodi e Nicolò Moroni di Treviglio.
Reti: 70° Nappello, 75° Manicone
Note: 596 spettatori paganti per un incasso di 2895,00 €. Ammoniti: Gatto (44°) per gioco scorretto, Abonckelet (46°) per gioco scorretto, Zibert (78°) per gioco scorretto, Kosovan (44°) per gioco scorretto, Fiumara (48°) per gioco scorretto, Langone (65°) per gioco scorretto. Calci d'angolo 6-5. Recupero: primo tempo 3 minuti, secondo tempo 4 minuti.
IL MATCH MINUTO PER MINUTO
94° - Ed è finita! Pareggio fra Bisceglie e Picerno per 1-1 e qualificazione assicurata in virtù dello 0-2 ottenuto all'andata. La comitiva nerazzurra affronterà nel prossimo turno di Coppa Italia la Casertana nel confronto valevole per i sedicesimi di finale.
91° - Un Bisceglie che sta chiudendo la partita in crescendo, pronto ad assalire la porta avversaria in qualsiasi momento grazie alle forze fresche inserite da Vanoli.
90° - Quattro minuti di recupero prima della conclusione.
88° - Ancora Mastroippolito, libero da marcature e ben servito da Ungaro, ha sui piedi la palla del due a uno ma viene ipnotizzato dal baluardo ospite in uscita da pochi passi.
85° - Ancora Zibert pronto all'apertura per Turi. Il difensore barese passa a Manicone che si allarga e prova la conclusione defilata trovando la risposta di Cavagnaro. Calcio d'angolo.
84° - Sull'asse Zibert-Manicone arriva una importante occasione da rete: scatto di Zibert che entra in area tutto solo ed appoggia in mezzo per Manicone pronto a raccogliere calciare la sfera a portiere ormai battuto. Lorenzini fa il miracolo e salva sulla linea di porta.
82° - Spazio anche per Nicola Turi che avvicenda Diallo. Applausi per Montero, rimpiazzato invece da Ungaro.
81° - Carta da tutto per tutto per mister Giacomarro. Esce Esposito per Filogamo
80° - Pericolosa incursione del Picerno dalla destra: un cross teso che l'attaccante ospite non ha ribadito in rete trovando la reazione di Borghetto.
76° - Ora serve davvero un miracolo ai potentini per passare. Per giungere alla qualificazione diretta servirebbe siglare altri tre gol in appena un quarto d'ora.
75° - Filtrante per il numero 29 che di prima intenzione ha colpito in diagonale bruciando il portiere.
75° - PAREGGIO DEL BISCEGLIE!!!
74° - Wilmots colpito a centrocampo; gioco fermo. Il belga recupera e torna in campo, nulla di serio.
73° - Prova il Bisceglie a reagire ma l'undici di Giacomarro fa muro e limita le aperture degli attaccanti nerazzurri.
70° - Punizione a foglia morta di Nappello che aggira la barriera e batte Borghetto. Discorso qualificazione riaperto.
70° - GOL DEL PICERNO
70° - Calcio di punizione da posizione interessante per il Picerno.
68° - Doppio cambio per il Picerno che esaurisce i propri slot ad uno solo: Langone Aboubacar viene rimpiazzato da Calamai mentre Sambou lascia il proprio posto a Calabrese.
67° - È la volta di Rafetrainiaina che rimpiazza uno spento Mauro Estol.
65° - Terzo ammonito per il Picerno; è il turno di Langone per fallo a centrocampo.
62° - Ingresso avvenuto. Manicone e Zibert sostituiscono Gatto e Abonckelet.
59° - Si stanno riscaldando Zibert e Manicone. Possibile un loro ingresso a breve.
58° - Si fa vedere Mauro Estol che prova il colpo da lontano ma la conclusione è imprecisa.
57° - Sambou in velocità entra in area e da fondo campo mette in mezzo un pallone su cui nessuno si avventa. Picerno in crescita.
55° - Inserimento di Nappello pronto a raccogliere la diagonale del proprio compagno di squadra. Piccinni abile alla chiusura.
51° - Miracolo di Borghetto in due tempi. Doppio intervento del baluardo veronese prima sul tiro di Sambou, appoggiando la palla sul palo, e successivamente in uscita su Nappello pronto alla ribattuta. Sospiro di sollievo per gli ospitanti.
49° - Ottimo recupero di Wilmots che carica il sinistro dai venti metri. La palla finisce fuori ma lo spunto è stato davvero interessante.
48° - Giallo per Fiumara, reo di aver trattenuto Abonckelet in volata.
Ore 21:35 - Partiti con il secondo tempo. Subito un avvicendamento per la truppa di Giacomarro; Ruggieri ha rilevato Montagna.
Ore 21:34 - Squadre di nuovo in campo per l'inizio del secondo tempo.
Ore 21:20 - Finisce un primo tempo piuttosto soporifero. Buon Bisceglie ma troppo frettoloso in fase conclusiva. La prima frazione termina sullo 0-0.
46° - Traversone basso di Mastroippolito che non viene recepito dal fronte offensivo nerazzurro. Cavagnaro era a terra ed il tap-in poteva essere agevole.
45° - Tre minuti di recupero segnalati dal direttore di gara.
44° - Reciproche scorrettezze fra Gatto e Kosovan e prime ammonizioni dell'incontro.
43° - Cross con pallone a rientrare calciato da Montagno ma Borghetto risponde presente e para con sicurezza.
40° - Punizione a favore del Picerno dal vertice alto dell'area avversaria ma Borghetto accompagna il pallone fuori.
38° - Lorenzini non ce la fa. Giacomarro provvede a sostituirlo con il numero dieci Kosovan.
37° - Finezza di Montero per l'accorrente Gatto che perde il pallone a pochi passi dal portiere.
34° - Soccorsi prestati ad un Lorenzini dolorante alla gamba destra. Momento di refrigerio per i restanti atleti sul terreno di gioco.
31° Rigore reclamato da Esposito che prova a saltare i difensori stellati come birilli ma trova la loro opposizione. Il numero undici rossoblu resta a terra ma l'arbitro lascia scorrere.
30° - Pennellata lunga di Diallo verso Mastroippolito a trazione anteriore. Pallone regalato nel recupero da Fiumara ma l'ex reggino controlla male in piena area vedendo sfumare l'occasione da rete.
27° - Un buon Bisceglie, capace a leggere la partita e a non dare spunti per eventuali iniziative offensive al Picerno.
26° - Progressione di Montero sulla sinistra che converge al centro ed entra in area ma sull'uno contro uno si lascia ipnotizzare dal difensore rivale.
24° - Traversone basso e teso di Diallo, il difensore avversario si incespica sul cuoio regalando un calcio d'angolo al Bisceglie. Sul tiro dalla bandierina nulla di fatto.
22° - Preciso suggerimento di Abonckelet per Gatto, colto in posizione irregolare.
19° - Primo corner della partita a favore dei padroni di casa. Pallone lanciato da Longo ma spazzato in mischia dalla retroguardia potentina.
17° - Prima chiara occasione da gol per il Bisceglie. Sinistro di Montero su prezioso passaggio a mezza altezza di Estol; l'attaccante spagnolo palleggia e controlla ma dal limite dell'area spedisce la palla fuori.
14° - Borghetto si supera in uscita sul filtrante dei giocatori del Picerno.
13° - Sambou prova a raccogliere il passaggio di Nappello ma viene intercettato da Zigrossi.
10° - Prezioso suggerimento di Wilmots per Gatto che si invola ma trova l'attento anticipo di Lorenzini.
9° - A terra Abonckelet dopo un contrasto sulla fascia sinistra. Pronti i sanitari in campo per le dovute cure.
7° - Tiro senza pretese di Esposito; palla a fondo campo.
6° - Prima incursione offensiva del Bisceglie, il pallone è ben protetto da Lorenzini
3° - Tiro di Sambou debolissimo per la prima parata di Borghetto in maglia stellata.
1° Moduli speculari per i due tecnici. Anche mister Vanoli opta per il 3-5-2 come il collega avversario con la cerniera difensiva composta da Zigrossi, Piccinni e Mastroippolito davanti a Borghetto. Tornanti a dare manforte Diallo e Carrera che affiancano Wilmots al centro e gli interni Estol e Abonckelet. Coppia offensiva Gatto-Montero.
Ore 20:32 - FISCHIO D'INIZIO! Buon divertimento con il nostro live score.
Ore 20:30 - Piccolo problema alla porta riservata a Borghetto con l'intervento immediato del direttore di gara nel risolvere il difetto al palo.
Ore 20:28 - Squadre in campo. Bisceglie con la classica divisa nerazzurro stellata; Picerno con la seconda divisa, bianca con bordini sulle spalle rossoblu.
Ore 20:25 - A brevissimo i ventidue calciatori scenderanno in campo. Le riserve sono già accomodate in panchina.
Ore 20:21 - Nessun precedente fra i due team a Bisceglie in serie C in quanto il Picerno è al debutto assoluto. L'ultimo precedente al Gustavo Ventura è del gennaio 2017 in occasione della prima di ritorno del trionfale campionato di serie D con Nicola Ragno alla guida tecnica. Terminò 1-1 con un terreno di gioco ai limiti della praticabilità per la tempesta di neve che aveva attanagliato la città di Bisceglie nei giorni precedenti.
Ore 20:20 - Gli atleti delle due formazioni hanno completato il rituale riscaldamento prepartita dirigendosi verso gli spogliatoi. Dieci minuti al fischio d'inizio.
Ore 20:16 - Secondo ultime dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale lucano Giacomarro ha solo anticipato le carte sulle condizioni di Esposito. Il numero undici appare pienamente recuperato e parte dal primo minuto nell'occasione.
Ore 20:15 - Mister Giacomarro dovrebbe, fino a conferme effettive sul campo, schierare il 3-5-2. Molte novità anche per l'ex mediano di Licata e Verona, cautelativo nei confronti di alcuni degli uomini migliori in vista del prossimo impegno di campionato con l'Avellino.
Ore 20:13 - Formazioni già pervenute. Rivoluzione nell'undici iniziale dei biscegliesi con i soli confermati Zigrossi, Mastroippolito, Montero, Gatto e Piccinni. Esordio tra i pali per Borghetto ed inserimento dal primo minuto per gli uruguagi Santiago Carrera e Mauro Estol
Ore 20:09 - Primi sostenitori nerazzurri già entrati presso l'impianto comunale. Nonostante la battuta d'arresto in campionato non si è sopita la fiducia in Casadei e compagni.
Ore 20:07 - I nerazzurro stellati di mister Rodolfo Vanoli partono forti del 2-0 consolidato nella sfida d'andata del 29 agosto. Furono decisivi Gatto e Montero nell'occasione
Ore 20:03 - Bisceglie pronto subito a cancellare l'onta patita in terra calabrese per mano della Reggina. Picerno determinato a continuare con la striscia positiva sperando, chissà, in un miracolo. Questo è il leit motiv della seconda giornata del girone M di Coppa Italia di serie C fra due squadre che ben hanno reso in queste prime battute di stagione.
Coppa Italia Serie C girone M - Prima giornata
20:30 Picerno-Bisceglie 0-2
Coppa Italia Serie C girone M - Seconda giornata
20:30 Bisceglie-Picerno 1-1. Qualificato: Bisceglie
BISCEGLIE-PICERNO 1-1
Bisceglie (3-5-2): 22 Borghetto, 2 Diallo (dall'82° 21 Turi), 4 Wilmots, 5 Zigrossi, 6 Mastroippolito, 9 Montero (dall'82° 24 Ungaro), 10 Gatto (dal 62° 29 Manicone), 16 Abonckelet (dal 62° 30 Zibert), 18 Carrera, 23 Piccinni, 28 Mauro Estol (dal 67° 11 Rafetrainiaina). Allenatore: Rodolfo Vanoli. A disposizione: 1 Casadei, 3 Tarantino, 15 Cardamone, 17 Longo, 20 Spedaliere, 25 Hristov, 27 Ferrante.Picerno (3-5-2): 12 Cavagnaro, 2 Soldati, 8 Langone (dal 68° 23 Calamai), 11 Esposito (dall'81° 21 Filogamo), 15 Lorenzini, 16 Donnarumma (dal 38° 10 Kosovan), 17 Nappello, 18 Sambou (dal 68° 20 Calabrese), 24 Melli, 28 Fiumara, 29 Montagno (dal 46° 14 Ruggieri). Allenatore: Domenico Giacomarro. A disposizione: 1 Fusco, 4 Fontana, 5 Pitarresi, 13 Caidi, 25 Guerra.
Arbitro: Giuseppe Emanuele Repace di Perugia.
Assistenti: Giorgio Ravera di Lodi e Nicolò Moroni di Treviglio.
Reti: 70° Nappello, 75° Manicone
Note: 596 spettatori paganti per un incasso di 2895,00 €. Ammoniti: Gatto (44°) per gioco scorretto, Abonckelet (46°) per gioco scorretto, Zibert (78°) per gioco scorretto, Kosovan (44°) per gioco scorretto, Fiumara (48°) per gioco scorretto, Langone (65°) per gioco scorretto. Calci d'angolo 6-5. Recupero: primo tempo 3 minuti, secondo tempo 4 minuti.
IL MATCH MINUTO PER MINUTO
94° - Ed è finita! Pareggio fra Bisceglie e Picerno per 1-1 e qualificazione assicurata in virtù dello 0-2 ottenuto all'andata. La comitiva nerazzurra affronterà nel prossimo turno di Coppa Italia la Casertana nel confronto valevole per i sedicesimi di finale.
91° - Un Bisceglie che sta chiudendo la partita in crescendo, pronto ad assalire la porta avversaria in qualsiasi momento grazie alle forze fresche inserite da Vanoli.
90° - Quattro minuti di recupero prima della conclusione.
88° - Ancora Mastroippolito, libero da marcature e ben servito da Ungaro, ha sui piedi la palla del due a uno ma viene ipnotizzato dal baluardo ospite in uscita da pochi passi.
85° - Ancora Zibert pronto all'apertura per Turi. Il difensore barese passa a Manicone che si allarga e prova la conclusione defilata trovando la risposta di Cavagnaro. Calcio d'angolo.
84° - Sull'asse Zibert-Manicone arriva una importante occasione da rete: scatto di Zibert che entra in area tutto solo ed appoggia in mezzo per Manicone pronto a raccogliere calciare la sfera a portiere ormai battuto. Lorenzini fa il miracolo e salva sulla linea di porta.
82° - Spazio anche per Nicola Turi che avvicenda Diallo. Applausi per Montero, rimpiazzato invece da Ungaro.
81° - Carta da tutto per tutto per mister Giacomarro. Esce Esposito per Filogamo
80° - Pericolosa incursione del Picerno dalla destra: un cross teso che l'attaccante ospite non ha ribadito in rete trovando la reazione di Borghetto.
76° - Ora serve davvero un miracolo ai potentini per passare. Per giungere alla qualificazione diretta servirebbe siglare altri tre gol in appena un quarto d'ora.
75° - Filtrante per il numero 29 che di prima intenzione ha colpito in diagonale bruciando il portiere.
75° - PAREGGIO DEL BISCEGLIE!!!
74° - Wilmots colpito a centrocampo; gioco fermo. Il belga recupera e torna in campo, nulla di serio.
73° - Prova il Bisceglie a reagire ma l'undici di Giacomarro fa muro e limita le aperture degli attaccanti nerazzurri.
70° - Punizione a foglia morta di Nappello che aggira la barriera e batte Borghetto. Discorso qualificazione riaperto.
70° - GOL DEL PICERNO
70° - Calcio di punizione da posizione interessante per il Picerno.
68° - Doppio cambio per il Picerno che esaurisce i propri slot ad uno solo: Langone Aboubacar viene rimpiazzato da Calamai mentre Sambou lascia il proprio posto a Calabrese.
67° - È la volta di Rafetrainiaina che rimpiazza uno spento Mauro Estol.
65° - Terzo ammonito per il Picerno; è il turno di Langone per fallo a centrocampo.
62° - Ingresso avvenuto. Manicone e Zibert sostituiscono Gatto e Abonckelet.
59° - Si stanno riscaldando Zibert e Manicone. Possibile un loro ingresso a breve.
58° - Si fa vedere Mauro Estol che prova il colpo da lontano ma la conclusione è imprecisa.
57° - Sambou in velocità entra in area e da fondo campo mette in mezzo un pallone su cui nessuno si avventa. Picerno in crescita.
55° - Inserimento di Nappello pronto a raccogliere la diagonale del proprio compagno di squadra. Piccinni abile alla chiusura.
51° - Miracolo di Borghetto in due tempi. Doppio intervento del baluardo veronese prima sul tiro di Sambou, appoggiando la palla sul palo, e successivamente in uscita su Nappello pronto alla ribattuta. Sospiro di sollievo per gli ospitanti.
49° - Ottimo recupero di Wilmots che carica il sinistro dai venti metri. La palla finisce fuori ma lo spunto è stato davvero interessante.
48° - Giallo per Fiumara, reo di aver trattenuto Abonckelet in volata.
Ore 21:35 - Partiti con il secondo tempo. Subito un avvicendamento per la truppa di Giacomarro; Ruggieri ha rilevato Montagna.
Ore 21:34 - Squadre di nuovo in campo per l'inizio del secondo tempo.
Ore 21:20 - Finisce un primo tempo piuttosto soporifero. Buon Bisceglie ma troppo frettoloso in fase conclusiva. La prima frazione termina sullo 0-0.
46° - Traversone basso di Mastroippolito che non viene recepito dal fronte offensivo nerazzurro. Cavagnaro era a terra ed il tap-in poteva essere agevole.
45° - Tre minuti di recupero segnalati dal direttore di gara.
44° - Reciproche scorrettezze fra Gatto e Kosovan e prime ammonizioni dell'incontro.
43° - Cross con pallone a rientrare calciato da Montagno ma Borghetto risponde presente e para con sicurezza.
40° - Punizione a favore del Picerno dal vertice alto dell'area avversaria ma Borghetto accompagna il pallone fuori.
38° - Lorenzini non ce la fa. Giacomarro provvede a sostituirlo con il numero dieci Kosovan.
37° - Finezza di Montero per l'accorrente Gatto che perde il pallone a pochi passi dal portiere.
34° - Soccorsi prestati ad un Lorenzini dolorante alla gamba destra. Momento di refrigerio per i restanti atleti sul terreno di gioco.
31° Rigore reclamato da Esposito che prova a saltare i difensori stellati come birilli ma trova la loro opposizione. Il numero undici rossoblu resta a terra ma l'arbitro lascia scorrere.
30° - Pennellata lunga di Diallo verso Mastroippolito a trazione anteriore. Pallone regalato nel recupero da Fiumara ma l'ex reggino controlla male in piena area vedendo sfumare l'occasione da rete.
27° - Un buon Bisceglie, capace a leggere la partita e a non dare spunti per eventuali iniziative offensive al Picerno.
26° - Progressione di Montero sulla sinistra che converge al centro ed entra in area ma sull'uno contro uno si lascia ipnotizzare dal difensore rivale.
24° - Traversone basso e teso di Diallo, il difensore avversario si incespica sul cuoio regalando un calcio d'angolo al Bisceglie. Sul tiro dalla bandierina nulla di fatto.
22° - Preciso suggerimento di Abonckelet per Gatto, colto in posizione irregolare.
19° - Primo corner della partita a favore dei padroni di casa. Pallone lanciato da Longo ma spazzato in mischia dalla retroguardia potentina.
17° - Prima chiara occasione da gol per il Bisceglie. Sinistro di Montero su prezioso passaggio a mezza altezza di Estol; l'attaccante spagnolo palleggia e controlla ma dal limite dell'area spedisce la palla fuori.
14° - Borghetto si supera in uscita sul filtrante dei giocatori del Picerno.
13° - Sambou prova a raccogliere il passaggio di Nappello ma viene intercettato da Zigrossi.
10° - Prezioso suggerimento di Wilmots per Gatto che si invola ma trova l'attento anticipo di Lorenzini.
9° - A terra Abonckelet dopo un contrasto sulla fascia sinistra. Pronti i sanitari in campo per le dovute cure.
7° - Tiro senza pretese di Esposito; palla a fondo campo.
6° - Prima incursione offensiva del Bisceglie, il pallone è ben protetto da Lorenzini
3° - Tiro di Sambou debolissimo per la prima parata di Borghetto in maglia stellata.
1° Moduli speculari per i due tecnici. Anche mister Vanoli opta per il 3-5-2 come il collega avversario con la cerniera difensiva composta da Zigrossi, Piccinni e Mastroippolito davanti a Borghetto. Tornanti a dare manforte Diallo e Carrera che affiancano Wilmots al centro e gli interni Estol e Abonckelet. Coppia offensiva Gatto-Montero.
Ore 20:32 - FISCHIO D'INIZIO! Buon divertimento con il nostro live score.
Ore 20:30 - Piccolo problema alla porta riservata a Borghetto con l'intervento immediato del direttore di gara nel risolvere il difetto al palo.
Ore 20:28 - Squadre in campo. Bisceglie con la classica divisa nerazzurro stellata; Picerno con la seconda divisa, bianca con bordini sulle spalle rossoblu.
Ore 20:25 - A brevissimo i ventidue calciatori scenderanno in campo. Le riserve sono già accomodate in panchina.
Ore 20:21 - Nessun precedente fra i due team a Bisceglie in serie C in quanto il Picerno è al debutto assoluto. L'ultimo precedente al Gustavo Ventura è del gennaio 2017 in occasione della prima di ritorno del trionfale campionato di serie D con Nicola Ragno alla guida tecnica. Terminò 1-1 con un terreno di gioco ai limiti della praticabilità per la tempesta di neve che aveva attanagliato la città di Bisceglie nei giorni precedenti.
Ore 20:20 - Gli atleti delle due formazioni hanno completato il rituale riscaldamento prepartita dirigendosi verso gli spogliatoi. Dieci minuti al fischio d'inizio.
Ore 20:16 - Secondo ultime dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale lucano Giacomarro ha solo anticipato le carte sulle condizioni di Esposito. Il numero undici appare pienamente recuperato e parte dal primo minuto nell'occasione.
Ore 20:15 - Mister Giacomarro dovrebbe, fino a conferme effettive sul campo, schierare il 3-5-2. Molte novità anche per l'ex mediano di Licata e Verona, cautelativo nei confronti di alcuni degli uomini migliori in vista del prossimo impegno di campionato con l'Avellino.
Ore 20:13 - Formazioni già pervenute. Rivoluzione nell'undici iniziale dei biscegliesi con i soli confermati Zigrossi, Mastroippolito, Montero, Gatto e Piccinni. Esordio tra i pali per Borghetto ed inserimento dal primo minuto per gli uruguagi Santiago Carrera e Mauro Estol
Ore 20:09 - Primi sostenitori nerazzurri già entrati presso l'impianto comunale. Nonostante la battuta d'arresto in campionato non si è sopita la fiducia in Casadei e compagni.
Ore 20:07 - I nerazzurro stellati di mister Rodolfo Vanoli partono forti del 2-0 consolidato nella sfida d'andata del 29 agosto. Furono decisivi Gatto e Montero nell'occasione
Ore 20:03 - Bisceglie pronto subito a cancellare l'onta patita in terra calabrese per mano della Reggina. Picerno determinato a continuare con la striscia positiva sperando, chissà, in un miracolo. Questo è il leit motiv della seconda giornata del girone M di Coppa Italia di serie C fra due squadre che ben hanno reso in queste prime battute di stagione.