Calcio
Bisceglie-Reggina 0-1. Beffa finale firmata Bellomo
Segui con noi la gara del Gustavo Ventura minuto per minuto
Italia - domenica 20 gennaio 2019
11.35
In tempo reale con BisceglieViva, dallo stadio "Gustavo Ventura" di Bisceglie, il live score aggiornato in tempo reale e minuto per minuto del match valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie C, girone C, tra Bisceglie e Reggina.
CLASSIFICA
Juve Stabia (-1) 49; Trapani (-1) 40; Catanzaro, Catania 37; Reggina, Rende (-1) 31; Monopoli (-2) 30; Vibonese 29; Potenza, Casertana 26; Sicula Leonzio 23; Cavese 22; Virtus Francavilla 21; Rieti 19; Siracusa 18; Viterbese 16; Bisceglie 15; Matera (-8), Paganese 8.
Reggina (4-2-3-1): 22 Confente, 2 Conson, 5 De Falco (dal 75° 4 Salandria), 8 Zibert, 9 Viola (dal 57° 30 Bellomo), 10 Tulissi (dall'84° 19 Tassi), 11 Sandomenico (dal 57° 31 Doumbia), 20 Redolfi, 21 Solini, 26 Kirwan, 29 Strambelli (dal 75° 24 Ungaro). Allenatore: Roberto Cevoli. A disposizione: 28 Licastro, 3 Seminara, 6 Franchini, 13 Ciavattini, 14 Marino, 15 Pogliano, 25 Mastrippolito.
Arbitro: Enrico Maggio di Lodi
Assistenti: Orazio Luca Donato di Milano e Giuseppe Trischitta di Messina.
Rete: 95° Bellomo
Note: 406 spettatori. Incasso €. 3.210,00. Ammoniti: 76° Parlati, 91° Conson, 96° Bellomo. Espulso Longo al 96° per proteste. Calci d'angolo: 5-8
LIVE SCORE MINUTO PER MINUTO
Ore 18:28 - L'arbitro dice che può bastare così. Un fallo grandissimo, una scorrettezza che meritava di essere ravvisata nell'occasione della rete decisiva. La Reggina ringrazia questa decisione impopolare e porta a casa tre punti importanti all'ultimo secondo contro un Bisceglie buono e sorprendente a cui è mancata solamente a fortuna.
95° - Beffa atroce per i nerazzurri. Pallone a spiovere di Salandria verso Bellomo che tutto solo scarica alle spalle di Vassallo. Nell'azione del gol forti le proteste dei nerazzurri per un fallo subito da Longo; uno spintone non ravvisato dal direttore di gara. Rabbia e sgomento fra i biscegliesi. Nel finale concitato cartellino rosso estratto allo stesso Longo per le vibranti proteste ed ammonizione allo stesso Bellomo per eccessiva esultanza.
95° - GOL DELLA REGGINA
93° - Buona l'uscita dai pali di Vassallo su un cross in profondità. Il portiere nerazzurro si scontra con un avversario e rimane dolorante e disteso sull'erba per qualche secondo.
91° - Ammonito Conson per gioco scorretto; primo giallo per gli ospiti.
90° - Sei minuti di recupero da disputare ulteriormente.
89° - Contropiede bruciante degli ospiti. Fuorigioco fischiati ai danni di Tassi.
88° - Andiamo verso la fine della sfida. Si attende l'entità del recupero.
86° - Per il Bisceglie saluta il campo Angelo Scalzone rimpiazzato da Riccardo Mastrilli. Il Bisceglie prova a coprirsi gestendo il pareggio.
83° - Ultima sessione di cambi per mister Cevoli con Tassi che rileva Tiziano Tulissi.
82° - Ungaro si è mangiato un pallone grande quanto un casa. Sfera ballerina mal respinta dalla difesa nerazzurra con Vassallo rimasto a terra. Ungaro calcia debolmente a porta sguarnita ma Markic la recupera e spazza. Brividi per i tifosi di casa.
79° - Ancora a terra Bottalico, tartassato dai mediani amaranto nella zona nevralgica del campo.
76° - Ora bisognerà verificare l'impatto del nuovo innesto offensivo in campo per la comitiva di mister Vanoli. Nonostante tutto già è da valutare positivamente la prova dei nuovi acquisti, ben inseriti nel contesto squadra.
74° - Secondo cambio per il Bisceglie con l'esordio di Djoluou Zohoki al posto di Scalzone. Per la Reggina altri due sostituzioni con De Falco che torna in panchina a favore di Salandria e Strambelli che cede il posto a Ungaro.
65° - Sugli sviluppi del quarto angolo a favore del Bisceglie Scalzone approfitta di un rimpallo e con un sinistro velenoso a giro mette i brividi a Confente, sveglio nella respinta. Il portiere calabrese si ripete con un colpo di reni sul cross di Bottalico deviando il cuoio.
62° - Fallo a centrocampo subito da Bottalico. Piccole cure eseguite sul numero quattro nerazzurro pronto a rientrare.
59° - Tulissi da distanza ravvicinata incoccia il pallone di testa esaltando i riflessi di Vassallo, abile in una respinta plastica.
57° - Pronti ad entrare altri due nuovi innesti per la Reggina: Bellomo rimpiazza Viola mentre Doumbia avvicenda in campo Sandomenico
53° - Taglio lunghissimo di Giacomarro verso l'area di rigore; sul pallone si avventano Confente e Scalzone che si scontrano a centroarea. Ha la peggio l'attaccante di casa ancora a terra e soccorso dai sanitari.
50° - Calcio d'angolo per la Reggina; palla lunghissima messa al centro su cui si è avventato Conson di controbalzo. Giacomarro provvidenziale a respinge la sfera sulla linea di porta! Salvataggio importante per i nerazzurri che preservano il pareggio.
48° - Cuppone fa vedere la propria velocità e dai venti metri tenta il fendente che fa la barba alla traversa. Bisceglie vicinissima al gol.
46° - Lancio lungo di De Falco a suggerire Viola ma Vassallo esce con sicurezza e para.
Ore 17:34 - Fischio d'inizio. Comincia la seconda frazione!
Ore 17:33 - Squadre di nuovo in campo. A breve ricomincia la sfida con il secondo tempo.
Ore 17:18 - Finisce un primo tempo piacevole fra Bisceglie e Reggina. Ancora nessun gol ma finalmente molte idee mostrate da parte di Risolo e compagni, più compatti e aggressivi rispetto alle ultime uscite.
45° - Due minuti di recupero segnalati dal direttore di gara.
44° - Ottima palla gol confezionata dal duo Starita-Scalzone. Il numero dieci dalla sinistra converge al centro ma viene murato dalla difesa amaranto; a seguire l'ex attaccante dell'Aversa Normanna prende la mira di destro, imprecisa.
42° - Pressione della Reggina nel finale di questa prima frazione ma la cerniera difensiva nerazzurra tiene bene.
39° - Strambelli dal limite dell'area scarica il destro e la palla viene smorzata ancora da uno stoico Toni Markic. Secondo corner per i reggini.
35° - Ghiotta opportunità per il Bisceglie: "trivella" di Cuppone, Scalzone la devia di testa per Starita che si regola e colpisce a botta sicura sfiorando l'incrocio dei pali.
30° - Scontro piuttosto serio patito da Risolo. Strambelli è andato a toccare la gamba del centrocampista nerazzurro che viene così rilevato da Bottalico. Si spera nulla di grave.
25° - Interessante spunto di Cuppone dai quindici metri, Confente la para con sicurezza a terra. Bisceglie in crescita, ben disposto in campo da mister Vanoli.
24° - Passaggio filtrante di Starita per Scalzone ma la palla viene intercettata e spedita fuori. Calcio d'angolo battuto da Markic che oltrepassa tutto lo specchio della porta.
22° - Non ci ha creduto Risolo su un preciso taglio dalla sinistra di Maestrelli. La palla si spegne sul fondo.
17° - De Falco in girata tenta la conclusione smorzata da Markic e finita fra le braccia di Vassallo. Da notare la discesa di Tulissi che ha creato aperture sulla sinistra prima dell'azione da gol.
15° - Primo corner per il Bisceglie; troppo corto con Kirwan abile a spazzare di testa il cuoio.
14° - Cinquanta tifosi calabresi giunti nel settore ospiti del Ventura intonano "Bari Bari", rimarcando ancor più forte il gemellaggio con la squadra della città capoluogo di Regione.
13° - Buono il contrasto di Risolo su Zibert ma in fase di contropiede si allunga troppo il pallone. Nessun problema per Confente.
11° - Reggina all'attacco; prova Viola in mischia sul filo dell'offside ma la palla viene ricacciata in angolo. Sugli sviluppi De Falco raccoglie dalla distanza ma la sfera sorvola la traversa.
10° - Primo tiro del Bisceglie; bordata scagliata da Cuppone ma il pallone è stato ben neutralizzato da Redolfi al limite dell'area.
8° - Piccolo contrasto lungo la linea di destra. L'arbitro fischia una punizione per la Reggina.
6° - Palla prevalentemente a centrocampo. Fase di studio per le due squadre.
4° - Linea difensiva amaranto con Conso, Redolfi, Solini e Kirwan. Due mediani, Zibert e De Falco a sostegno dei propulsori Sandomenico (a sinistra), Tulissi sulla destra e Strambelli centrale. Unica punta Alessio Viola.
2° - Primo taglio lungo da centrocampo a servire Sandomenico, in ritardo. Il Bisceglie in fase difensiva si trasforma con un cautelativo 4-5-1. Mister Roberto Cevoli schiera invece i suoi con il 4-2-3-1.
Ore 16:30 - Si parte! Fischio d'inizio e buon divertimento con il nostro live score!
Ore 16:28 - Squadre pronte a scendere in campo. Bisceglie con la classica divisa nerazzurro stellata; Reggina con completo tutto bianco.
Ore 16:23 - Si rivede in tribuna il patron nerazzurro Nicola Canonico, già presente alla conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico nella mattinata di sabato.
Ore 16:18 - Calciatori negli spogliatoi. Concluso il riscaldamento prepartita sul terreno del Gustavo Ventura in buone condizioni.
Ore 16:14 - Dalle formazioni ricevute si denota un probabile schieramento 4-3-3 a trazione decisamente anteriore nello scacchiere nerazzurro. Difesa lineare a quattro con Zigrossi e Markic centrali, Longo e Maestrelli laterali. Parlati playmaker con il sostegno di Risolo e Giacomarro pronti alle proiezioni offensive. Torna, seppur in panchina, Giordano Maccarrone vittima di problemi fisici negli ultimi mesi.
Ore 16:11 - L'ultimo precedente fra le due squadre è rappresentato dal penultimo impegno casalingo della scorsa stagione per i nerazzurri all'epoca allenati da Gianfranco Mancini e sconfitti per 1-2 in data 15 aprile 2018. Le reti furono siglate da Sciamanna e Pasqualoni per i viaggianti e da Andrea Risolo per gli stellati.
Ore 16:07 - Alla pari il Bisceglie ha rivoluzionato l'organico con l'inserimento di giovani importanti e qualità i cui cartellini sono in possesso delle società di serie A. Fra i pali graditissimo è il ritorno del ventunenne Brian Vassallo, secondo di Crispino nella passata stagione e di ritorno dopo il girone d'andata vissuto nelle file del Gravina. In panchina il secondo portiere è Alessandro Ndiaye, portiere titolare della Berretti di mister Prayer ieri sconfitta dal Trapani per 3-2.
Ore 16:05 - Un organico rivoluzionato quello dei calabresi amaranto con importanti innesti quali il fantasista De Falco, l'attaccante Strambelli (ex Fidelis Andria e Bari) e il difensore Bellomo, quest'ultimo partente dalla panchina.
Ore 16:00 - Un cielo soleggiato accoglie la prima sfida interna del 2019 per il nuovo Bisceglie targato Rodolfo Vanoli. Avversario di turno la rinnovatissima Reggina di Roberto Cevoli, rivoluzionata nel mercato di riparazione e nell'assetto societario con l'ingresso del nuovo pacchetto dirigenziale avvenuto in settimana.
SERIE C GIRONE C - Ventunesima giornata (domenica 20 gennaio)
domenica ore 14:30 / Monopoli-Potenza 1-1
domenica ore 14:30 / Siracusa-Catania 2-1
domenica ore 14:30 / Trapani-Vibonese 2-1
domenica ore 14:30 / Viterbese-Juve Stabia 0-4
domenica ore 16:00 / Bisceglie-Reggina 0-1
domenica ore 16:30 / Catanzaro-Rende 3-0
domenica ore 16:30 / Matera-Sicula Leonzio 0-4
domenica ore 16:30 / Virtus Francavilla-Cavese 2-0
domenica ore 18:30 / Casertana-Rieti
Riposa la Paganese
domenica ore 14:30 / Monopoli-Potenza 1-1
domenica ore 14:30 / Siracusa-Catania 2-1
domenica ore 14:30 / Trapani-Vibonese 2-1
domenica ore 14:30 / Viterbese-Juve Stabia 0-4
domenica ore 16:00 / Bisceglie-Reggina 0-1
domenica ore 16:30 / Catanzaro-Rende 3-0
domenica ore 16:30 / Matera-Sicula Leonzio 0-4
domenica ore 16:30 / Virtus Francavilla-Cavese 2-0
domenica ore 18:30 / Casertana-Rieti
Riposa la Paganese
CLASSIFICA
Juve Stabia (-1) 49; Trapani (-1) 40; Catanzaro, Catania 37; Reggina, Rende (-1) 31; Monopoli (-2) 30; Vibonese 29; Potenza, Casertana 26; Sicula Leonzio 23; Cavese 22; Virtus Francavilla 21; Rieti 19; Siracusa 18; Viterbese 16; Bisceglie 15; Matera (-8), Paganese 8.
BISCEGLIE-REGGINA 0-1
Bisceglie (4-3-3): 22 Vassallo, 5 Markic, 8 Parlati, 10 Starita, 11 Cuppone (dal 74° 9 Djoluou Zohoki), 13 Maestrelli, 15 Longo, 19 Risolo (dal 31° 4 Bottalico), 21 Scalzone, 23 Giacomarro, 26 Zigrossi. Allenatore: Rodolfo Vanoli. A disposizione: 27 Ndiaye, 3 Mastrilli, 6 Maccarrone, 7 Dellino, 14 Camporeale, 18 Messina, 24 Petova, 25 Casella.Reggina (4-2-3-1): 22 Confente, 2 Conson, 5 De Falco (dal 75° 4 Salandria), 8 Zibert, 9 Viola (dal 57° 30 Bellomo), 10 Tulissi (dall'84° 19 Tassi), 11 Sandomenico (dal 57° 31 Doumbia), 20 Redolfi, 21 Solini, 26 Kirwan, 29 Strambelli (dal 75° 24 Ungaro). Allenatore: Roberto Cevoli. A disposizione: 28 Licastro, 3 Seminara, 6 Franchini, 13 Ciavattini, 14 Marino, 15 Pogliano, 25 Mastrippolito.
Arbitro: Enrico Maggio di Lodi
Assistenti: Orazio Luca Donato di Milano e Giuseppe Trischitta di Messina.
Rete: 95° Bellomo
Note: 406 spettatori. Incasso €. 3.210,00. Ammoniti: 76° Parlati, 91° Conson, 96° Bellomo. Espulso Longo al 96° per proteste. Calci d'angolo: 5-8
LIVE SCORE MINUTO PER MINUTO
Ore 18:28 - L'arbitro dice che può bastare così. Un fallo grandissimo, una scorrettezza che meritava di essere ravvisata nell'occasione della rete decisiva. La Reggina ringrazia questa decisione impopolare e porta a casa tre punti importanti all'ultimo secondo contro un Bisceglie buono e sorprendente a cui è mancata solamente a fortuna.
95° - Beffa atroce per i nerazzurri. Pallone a spiovere di Salandria verso Bellomo che tutto solo scarica alle spalle di Vassallo. Nell'azione del gol forti le proteste dei nerazzurri per un fallo subito da Longo; uno spintone non ravvisato dal direttore di gara. Rabbia e sgomento fra i biscegliesi. Nel finale concitato cartellino rosso estratto allo stesso Longo per le vibranti proteste ed ammonizione allo stesso Bellomo per eccessiva esultanza.
95° - GOL DELLA REGGINA
93° - Buona l'uscita dai pali di Vassallo su un cross in profondità. Il portiere nerazzurro si scontra con un avversario e rimane dolorante e disteso sull'erba per qualche secondo.
91° - Ammonito Conson per gioco scorretto; primo giallo per gli ospiti.
90° - Sei minuti di recupero da disputare ulteriormente.
89° - Contropiede bruciante degli ospiti. Fuorigioco fischiati ai danni di Tassi.
88° - Andiamo verso la fine della sfida. Si attende l'entità del recupero.
86° - Per il Bisceglie saluta il campo Angelo Scalzone rimpiazzato da Riccardo Mastrilli. Il Bisceglie prova a coprirsi gestendo il pareggio.
83° - Ultima sessione di cambi per mister Cevoli con Tassi che rileva Tiziano Tulissi.
82° - Ungaro si è mangiato un pallone grande quanto un casa. Sfera ballerina mal respinta dalla difesa nerazzurra con Vassallo rimasto a terra. Ungaro calcia debolmente a porta sguarnita ma Markic la recupera e spazza. Brividi per i tifosi di casa.
79° - Ancora a terra Bottalico, tartassato dai mediani amaranto nella zona nevralgica del campo.
76° - Ora bisognerà verificare l'impatto del nuovo innesto offensivo in campo per la comitiva di mister Vanoli. Nonostante tutto già è da valutare positivamente la prova dei nuovi acquisti, ben inseriti nel contesto squadra.
74° - Secondo cambio per il Bisceglie con l'esordio di Djoluou Zohoki al posto di Scalzone. Per la Reggina altri due sostituzioni con De Falco che torna in panchina a favore di Salandria e Strambelli che cede il posto a Ungaro.
65° - Sugli sviluppi del quarto angolo a favore del Bisceglie Scalzone approfitta di un rimpallo e con un sinistro velenoso a giro mette i brividi a Confente, sveglio nella respinta. Il portiere calabrese si ripete con un colpo di reni sul cross di Bottalico deviando il cuoio.
62° - Fallo a centrocampo subito da Bottalico. Piccole cure eseguite sul numero quattro nerazzurro pronto a rientrare.
59° - Tulissi da distanza ravvicinata incoccia il pallone di testa esaltando i riflessi di Vassallo, abile in una respinta plastica.
57° - Pronti ad entrare altri due nuovi innesti per la Reggina: Bellomo rimpiazza Viola mentre Doumbia avvicenda in campo Sandomenico
53° - Taglio lunghissimo di Giacomarro verso l'area di rigore; sul pallone si avventano Confente e Scalzone che si scontrano a centroarea. Ha la peggio l'attaccante di casa ancora a terra e soccorso dai sanitari.
50° - Calcio d'angolo per la Reggina; palla lunghissima messa al centro su cui si è avventato Conson di controbalzo. Giacomarro provvidenziale a respinge la sfera sulla linea di porta! Salvataggio importante per i nerazzurri che preservano il pareggio.
48° - Cuppone fa vedere la propria velocità e dai venti metri tenta il fendente che fa la barba alla traversa. Bisceglie vicinissima al gol.
46° - Lancio lungo di De Falco a suggerire Viola ma Vassallo esce con sicurezza e para.
Ore 17:34 - Fischio d'inizio. Comincia la seconda frazione!
Ore 17:33 - Squadre di nuovo in campo. A breve ricomincia la sfida con il secondo tempo.
Ore 17:18 - Finisce un primo tempo piacevole fra Bisceglie e Reggina. Ancora nessun gol ma finalmente molte idee mostrate da parte di Risolo e compagni, più compatti e aggressivi rispetto alle ultime uscite.
45° - Due minuti di recupero segnalati dal direttore di gara.
44° - Ottima palla gol confezionata dal duo Starita-Scalzone. Il numero dieci dalla sinistra converge al centro ma viene murato dalla difesa amaranto; a seguire l'ex attaccante dell'Aversa Normanna prende la mira di destro, imprecisa.
42° - Pressione della Reggina nel finale di questa prima frazione ma la cerniera difensiva nerazzurra tiene bene.
39° - Strambelli dal limite dell'area scarica il destro e la palla viene smorzata ancora da uno stoico Toni Markic. Secondo corner per i reggini.
35° - Ghiotta opportunità per il Bisceglie: "trivella" di Cuppone, Scalzone la devia di testa per Starita che si regola e colpisce a botta sicura sfiorando l'incrocio dei pali.
30° - Scontro piuttosto serio patito da Risolo. Strambelli è andato a toccare la gamba del centrocampista nerazzurro che viene così rilevato da Bottalico. Si spera nulla di grave.
25° - Interessante spunto di Cuppone dai quindici metri, Confente la para con sicurezza a terra. Bisceglie in crescita, ben disposto in campo da mister Vanoli.
24° - Passaggio filtrante di Starita per Scalzone ma la palla viene intercettata e spedita fuori. Calcio d'angolo battuto da Markic che oltrepassa tutto lo specchio della porta.
22° - Non ci ha creduto Risolo su un preciso taglio dalla sinistra di Maestrelli. La palla si spegne sul fondo.
17° - De Falco in girata tenta la conclusione smorzata da Markic e finita fra le braccia di Vassallo. Da notare la discesa di Tulissi che ha creato aperture sulla sinistra prima dell'azione da gol.
15° - Primo corner per il Bisceglie; troppo corto con Kirwan abile a spazzare di testa il cuoio.
14° - Cinquanta tifosi calabresi giunti nel settore ospiti del Ventura intonano "Bari Bari", rimarcando ancor più forte il gemellaggio con la squadra della città capoluogo di Regione.
13° - Buono il contrasto di Risolo su Zibert ma in fase di contropiede si allunga troppo il pallone. Nessun problema per Confente.
11° - Reggina all'attacco; prova Viola in mischia sul filo dell'offside ma la palla viene ricacciata in angolo. Sugli sviluppi De Falco raccoglie dalla distanza ma la sfera sorvola la traversa.
10° - Primo tiro del Bisceglie; bordata scagliata da Cuppone ma il pallone è stato ben neutralizzato da Redolfi al limite dell'area.
8° - Piccolo contrasto lungo la linea di destra. L'arbitro fischia una punizione per la Reggina.
6° - Palla prevalentemente a centrocampo. Fase di studio per le due squadre.
4° - Linea difensiva amaranto con Conso, Redolfi, Solini e Kirwan. Due mediani, Zibert e De Falco a sostegno dei propulsori Sandomenico (a sinistra), Tulissi sulla destra e Strambelli centrale. Unica punta Alessio Viola.
2° - Primo taglio lungo da centrocampo a servire Sandomenico, in ritardo. Il Bisceglie in fase difensiva si trasforma con un cautelativo 4-5-1. Mister Roberto Cevoli schiera invece i suoi con il 4-2-3-1.
Ore 16:30 - Si parte! Fischio d'inizio e buon divertimento con il nostro live score!
Ore 16:28 - Squadre pronte a scendere in campo. Bisceglie con la classica divisa nerazzurro stellata; Reggina con completo tutto bianco.
Ore 16:23 - Si rivede in tribuna il patron nerazzurro Nicola Canonico, già presente alla conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico nella mattinata di sabato.
Ore 16:18 - Calciatori negli spogliatoi. Concluso il riscaldamento prepartita sul terreno del Gustavo Ventura in buone condizioni.
Ore 16:14 - Dalle formazioni ricevute si denota un probabile schieramento 4-3-3 a trazione decisamente anteriore nello scacchiere nerazzurro. Difesa lineare a quattro con Zigrossi e Markic centrali, Longo e Maestrelli laterali. Parlati playmaker con il sostegno di Risolo e Giacomarro pronti alle proiezioni offensive. Torna, seppur in panchina, Giordano Maccarrone vittima di problemi fisici negli ultimi mesi.
Ore 16:11 - L'ultimo precedente fra le due squadre è rappresentato dal penultimo impegno casalingo della scorsa stagione per i nerazzurri all'epoca allenati da Gianfranco Mancini e sconfitti per 1-2 in data 15 aprile 2018. Le reti furono siglate da Sciamanna e Pasqualoni per i viaggianti e da Andrea Risolo per gli stellati.
Ore 16:07 - Alla pari il Bisceglie ha rivoluzionato l'organico con l'inserimento di giovani importanti e qualità i cui cartellini sono in possesso delle società di serie A. Fra i pali graditissimo è il ritorno del ventunenne Brian Vassallo, secondo di Crispino nella passata stagione e di ritorno dopo il girone d'andata vissuto nelle file del Gravina. In panchina il secondo portiere è Alessandro Ndiaye, portiere titolare della Berretti di mister Prayer ieri sconfitta dal Trapani per 3-2.
Ore 16:05 - Un organico rivoluzionato quello dei calabresi amaranto con importanti innesti quali il fantasista De Falco, l'attaccante Strambelli (ex Fidelis Andria e Bari) e il difensore Bellomo, quest'ultimo partente dalla panchina.
Ore 16:00 - Un cielo soleggiato accoglie la prima sfida interna del 2019 per il nuovo Bisceglie targato Rodolfo Vanoli. Avversario di turno la rinnovatissima Reggina di Roberto Cevoli, rivoluzionata nel mercato di riparazione e nell'assetto societario con l'ingresso del nuovo pacchetto dirigenziale avvenuto in settimana.