Bisceglie Rugby, Federica Livan ed Helsa Chiara Cardella
Bisceglie Rugby, Federica Livan ed Helsa Chiara Cardella
Rugby

Bisceglie Rugby, doppia convocazione in per l’allenamento Area Sud

Pedone: «È la conferma di un percorso che stiamo facendo al femminile»

Doppia convocazione in casa Bisceglie Rugby La Federazione Italiana Rugby ha, infatti, inserito anche i nomi di Federica Livan ed Helsa Chiara Cardella tra le atlete convocazione per prender parte all'allenamento dell'Area Sud (riservato alle atlete nate dal 2006 al 2008. L'allenamento è previsto domenica 20 ottobre al Centro Sportivo Fiamme Oro di Roma.

Grande soddisfazione in casa Bisceglie Rugby oltre alla consapevolezza di un lavoro fatto con le giuste linee guida: «È la conferma di un percorso – dichiara il presidente Antonio Pedone – che stiamo facendo al femminile. Siamo molti contenti della convocazione delle due ragazze che confermano i progressi fatti e danno continuità alla convocazione della scorsa stagione. Un buon lavoro – conclude il numero uno del Biscegle Rugby – che fa capire che stiamo andando nella direzione giusta, quella della crescita costante del nostro movimento».
  • Bees Rugby Bisceglie
  • Bisceglie Rugby
Altri contenuti a tema
Pedone: «Domani non scenderemo in campo, grazie a tutti per la vicinanza» Pedone: «Domani non scenderemo in campo, grazie a tutti per la vicinanza» «In questo momento il dolore è troppo grande per poter affrontare una partita»
Morte Fabiana Chiarappa: indagato un sacerdote per omicidio stradale e omissione di soccorso Morte Fabiana Chiarappa: indagato un sacerdote per omicidio stradale e omissione di soccorso L'uomo sarebbe scappato senza prestare soccorso dopo l'incidente
Cordoglio per Fabiana Chiarappa, il messaggio del sindaco Angarano Cordoglio per Fabiana Chiarappa, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco alla famiglia di Fabiana, gli amici e il team di Bisceglie Rugby
Il Bisceglie Rugby piange la scomparsa di Fabiana Chiarappa Il Bisceglie Rugby piange la scomparsa di Fabiana Chiarappa Un incidente stradale avvenuto ieri sera ha portato via la rugbista
Bisceglie Rugby protagonista al Family Lab per incontro su  trasformazione sociale Bisceglie Rugby protagonista al Family Lab per incontro su trasformazione sociale Argomenti che verranno approfonditi dalla professoressa Florencia Minero
Sconfitta con l’Amatori Catania per un Bisceglie Rugby bello a metà Sconfitta con l’Amatori Catania per un Bisceglie Rugby bello a metà Non baste alle ragazze di coach Gramajo la reazione nella ripresa
Trasferta a Catania per il Bisceglie Rugby Trasferta a Catania per il Bisceglie Rugby Di Pinto: «Amatori squadra veloce nella ridistribuzione, non abbassiamo la guardia»
A Bisceglie al via la seconda fase di “Scuola in Meta” A Bisceglie al via la seconda fase di “Scuola in Meta” Progetto dell’Istituto S. Giovanni Bosco-Battisti-Ferraris con la collaborazione di FIR e Bisceglie Rugby
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.