Minirugby
Minirugby
Sport a 360°

Bisceglie Rugby, due Open day per l'attività giovanile

Mercoledì 29 settembre e venerdì 1 ottobre al campo "Don Uva"

Mercoledì 29 settembre e venerdì 1 ottobre, dalle 19 alle 20:30, il Bisceglie Rugby promuove due Open day rivolti al reclutamento di bambine, bambini, ragazze e ragazzi di età compresa fra i 4 e i 16 anni. Gli appuntamenti sono fissati al campo "Don Uva", all'interno dei complessi aziendali di Universo Salute-Opera Don Uva.

La società biscegliese ha aderito all'iniziativa promossa dalla Federugby, dedicando due giornate gratuite alla scoperta dei valori legati alla palla ovale, uno sport in cui non ci sente mai soli e dove il sostegno di ogni compagno risulta sempre indispensabile. I partecipanti saranno accolti da atleti e tecnici qualificati Fir, pronti a garantire le migliori condizioni per apprendere le basi del gioco. Il Bisceglie Rugby offre la possibilità di proseguire i corsi a titolo gratuito fino al 31 ottobre. Per informazioni è a disposizione il recapito della segreteria 331 4535583 oltre che gli account social del club.
  • Bees Rugby Bisceglie
  • Bisceglie Rugby
Altri contenuti a tema
Pedone: «Domani non scenderemo in campo, grazie a tutti per la vicinanza» Pedone: «Domani non scenderemo in campo, grazie a tutti per la vicinanza» «In questo momento il dolore è troppo grande per poter affrontare una partita»
Morte Fabiana Chiarappa: indagato un sacerdote per omicidio stradale e omissione di soccorso Morte Fabiana Chiarappa: indagato un sacerdote per omicidio stradale e omissione di soccorso L'uomo sarebbe scappato senza prestare soccorso dopo l'incidente
Cordoglio per Fabiana Chiarappa, il messaggio del sindaco Angarano Cordoglio per Fabiana Chiarappa, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco alla famiglia di Fabiana, gli amici e il team di Bisceglie Rugby
Il Bisceglie Rugby piange la scomparsa di Fabiana Chiarappa Il Bisceglie Rugby piange la scomparsa di Fabiana Chiarappa Un incidente stradale avvenuto ieri sera ha portato via la rugbista
Bisceglie Rugby protagonista al Family Lab per incontro su  trasformazione sociale Bisceglie Rugby protagonista al Family Lab per incontro su trasformazione sociale Argomenti che verranno approfonditi dalla professoressa Florencia Minero
Sconfitta con l’Amatori Catania per un Bisceglie Rugby bello a metà Sconfitta con l’Amatori Catania per un Bisceglie Rugby bello a metà Non baste alle ragazze di coach Gramajo la reazione nella ripresa
Trasferta a Catania per il Bisceglie Rugby Trasferta a Catania per il Bisceglie Rugby Di Pinto: «Amatori squadra veloce nella ridistribuzione, non abbassiamo la guardia»
A Bisceglie al via la seconda fase di “Scuola in Meta” A Bisceglie al via la seconda fase di “Scuola in Meta” Progetto dell’Istituto S. Giovanni Bosco-Battisti-Ferraris con la collaborazione di FIR e Bisceglie Rugby
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.