Bisceglie Rugby
Bisceglie Rugby
Sport a 360°

Bisceglie Rugby, parte il girone di ritorno

Impegno casalingo al "Ventura" per le gialloblù, determinate a risalire la china

Si ritorna in campo dopo due settimane di pausa. Il Bisceglie Rugby è pronto ad affrontare il girone di ritorno nel raggruppamento 3 del campionato di Serie A. Le gialloblù, con l'obiettivo di voler risalire la china in classifica, ospiteranno sul rettangolo del "Gustavo Ventura" il Ragusa domenica 11 dicembre con inizio fissato per le ore 10:30.

Le Bees allenate da coach Sean Hedley sono reduci dalla buona prestazione mostrata contro le Spartan Queens Montegranaro, nonostante una condizione fisica non ottimale e alcune pesanti assenze che hanno condizionato il rendimento della squadra. Il team biscegliese cercherà di bissare il successo ottenuto nella gara d'andata (16-10), che permetterebbe di sorpassare proprio i prossimi avversari di turno.

Per l'occasione, dopo una campagna social, le padroni di casa indosseranno una nuova maglia «dedicata a Bisceglie e a tutti quei lavoratori che, con orgoglio e dedizione, esaltano le qualità della nostra terra». «Una bella occasione per valorizzare le bellezze ed i prodotti tipici locali, dimostrando un forte senso di appartenenza e di gratitudine nei confronti della città» ha sottolineato il club.
  • Bisceglie Rugby
Altri contenuti a tema
Pedone: «Domani non scenderemo in campo, grazie a tutti per la vicinanza» Pedone: «Domani non scenderemo in campo, grazie a tutti per la vicinanza» «In questo momento il dolore è troppo grande per poter affrontare una partita»
Morte Fabiana Chiarappa: indagato un sacerdote per omicidio stradale e omissione di soccorso Morte Fabiana Chiarappa: indagato un sacerdote per omicidio stradale e omissione di soccorso L'uomo sarebbe scappato senza prestare soccorso dopo l'incidente
Cordoglio per Fabiana Chiarappa, il messaggio del sindaco Angarano Cordoglio per Fabiana Chiarappa, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco alla famiglia di Fabiana, gli amici e il team di Bisceglie Rugby
Il Bisceglie Rugby piange la scomparsa di Fabiana Chiarappa Il Bisceglie Rugby piange la scomparsa di Fabiana Chiarappa Un incidente stradale avvenuto ieri sera ha portato via la rugbista
Bisceglie Rugby protagonista al Family Lab per incontro su  trasformazione sociale Bisceglie Rugby protagonista al Family Lab per incontro su trasformazione sociale Argomenti che verranno approfonditi dalla professoressa Florencia Minero
Sconfitta con l’Amatori Catania per un Bisceglie Rugby bello a metà Sconfitta con l’Amatori Catania per un Bisceglie Rugby bello a metà Non baste alle ragazze di coach Gramajo la reazione nella ripresa
Trasferta a Catania per il Bisceglie Rugby Trasferta a Catania per il Bisceglie Rugby Di Pinto: «Amatori squadra veloce nella ridistribuzione, non abbassiamo la guardia»
A Bisceglie al via la seconda fase di “Scuola in Meta” A Bisceglie al via la seconda fase di “Scuola in Meta” Progetto dell’Istituto S. Giovanni Bosco-Battisti-Ferraris con la collaborazione di FIR e Bisceglie Rugby
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.