PalaDolmen
PalaDolmen

Bisceglie si prepara a ospitare la Final Eight di calcio a 5

Al PalaDolmen si sfideranno le otto migliori formazioni di Serie A e Under 19 femminile

Le migliori otto squadre dei campionati femminili di Serie A e Under 19 di calcio a 5 si sfideranno fra loro per conquistare l'ambita Coppa Italia. Tutto questo si disputerà da giovedì 7 a domenica 10 aprile sul parquet del PalaDolmen di Bisceglie.

La manifestazione nazionale, che porterà in città la massima espressione del futsal italiano, porrà l'attenzione anche a un tema molto importante riguardante la salute delle donne: la lotta ai tumori al seno in virtù della partnership con l'associazione Susan G. Komen Italia, organizzatrice della Race for the Cure, che opera su tuto il territorio nazionale proprio per informare e sensibilizzare alla prevenzione, sostenere le donne che vivono l'esperienza del tumore del seno e potenziare la ricerca e le opportunità di cura, di formazione permanente e di educazione alla salute.

La rassegna, organizzata dalla Divisione calcio a 5 col supporto del Comune di Bisceglie, prevedrà un'altra serie di iniziative organizzate da Vision Management (click per saperne di più).

L'evento sarà presentato nel corso di una conferenza stampa martedì 5 aprile (ore 10) a Palazzo Tupputi, in via Cardinale Dell'Olio 30. Per l'occasione interverranno il vicepresidente della Divisione Antonio Scocca, il Sindaco Angelantonio Angarano e l'assessore allo sport Maria Lorusso.
  • Comune di Bisceglie
  • Calcio a 5
  • Final Eight
  • Bisceglie Femminile
  • Under 19
  • Serie A femminile
Altri contenuti a tema
Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Organizzato dall’Istituto Nazionale di Urbanistica. Appuntamento dalle 9:30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Il Sindaco Angarano: «Obiettivi storici e auspicati dalla Comunità per garantire sempre più sicurezza, ordine, legalità e rispetto delle regole nella nostra Città»
Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Appuntamento alle 11.00 al Museo diocesano di Bisceglie
Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani Si consiglia di prediligere altri percorsi e di muoversi in anticipo, specialmente nelle ore di punta
Bisceglie: al via le iscrizioni all’Albo Comunale delle Associazioni Bisceglie: al via le iscrizioni all’Albo Comunale delle Associazioni È possibile presentare domanda fino al 30 maggio 2025
Centro Storico e Verde pubblico: Comune di Bisceglie e CRIAT presentano importante studio di ricerca universitario Centro Storico e Verde pubblico: Comune di Bisceglie e CRIAT presentano importante studio di ricerca universitario Il Sindaco Angarano: «Uno strumento fondamentale per preservare l’identità del Centro Storico e dell’intera Città»
Potenziamento della rete elettrica, via Nazario Sauro chiusa al traffico h24 fino al 28 marzo Potenziamento della rete elettrica, via Nazario Sauro chiusa al traffico h24 fino al 28 marzo Potenziamento della rete elettrica, via Nazario Sauro chiusa al traffico h24 fino al 28 marzo
Bisceglie, proposta di cittadinanza onoraria per il magistrato Francesco Giannella Bisceglie, proposta di cittadinanza onoraria per il magistrato Francesco Giannella Il primo passo in Giunta Comunale. Il Sindaco Angarano: «Il suo impegno nella lotta alla criminalità organizzata rappresenta un esempio per tutti noi»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.