Calcio
Bisceglie-Vibonese 1-1, il live score
La sfida del "Gustavo Ventura" minuto per minuto
Italia - domenica 15 dicembre 2019
17.01
In tempo reale con BisceglieViva, dallo stadio "Gustavo Ventura" di Bisceglie, il live score minuto per minuto del match valido per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C, girone C, tra Bisceglie e Vibonese. Per seguire l'andamento della partita dei nerazzurri è sufficiente restare sempre collegati su questa pagina, aggiornandola costantemente.
Vibonese (4-3-3): 1 Mengoni, 2 Mahrous (dal 67° 8 Prezzabile), 4 Malberti, 11 Ciotti, 15 Tumbarello, 16 Berardi (dal 59° 28 Emmausso), 19 Bubas (dal 46° 24 Redolfi), 20 Taurino (dal 59° 7 Bernadotto), 21 Altobello, 23 Pugliese (dal 67° 3 Tito), 25 Petermann. Allenatore: Giacomo Modica. A disposizione: 12 Quaranta, 5 Del Col, 6 Rezzi, 10 Allegretti, 14 Napolitano, 18 Raso.
Reti: 72° Emmausso, 74° Montero
Arbitro: Enrico Maggio di Lodi.
Assistenti: Marco Orlando Ferraioli e Marco Croce di Nocera Inferiore.
Note: 135 spettatori paganti (916 abbonati) e incasso di €. 636,00 (€. 4.604,00 di abbonamento). Ammoniti: Karkalis al 1° per gioco scorretto, Letizia all'82° per gioco scorretto; Petermann al 16° per gioco scorretto. Espulso Altobello al 38° per gioco scorretto. Calci d'angolo: 6-5. Recupero: primo tempo un minuto, secondo tempo quattro minuti. Cambi di modulo: nessuno
IL MATCH MINUTO PER MINUTO
Ore 19:37 - Tanto spreco e la vittoria non arriva ancora. Resta il rammarico per questo quarto pareggio consecutivo che risolve pochissimo. Bisceglie-Vibonese finisce 1-1 con le reti di Emmausso e Montero nel giro di due minuti.
94° - Ancora pochi secondi col Bisceglie in attacco.
93° - Diallo calibra male il secondo cross di fila ribattuto in angolo dalla difesa avversaria. Sul tiro dalla bandierina il pallone ballerino viene calciato al volo dal limite ma montero ed Ebagua si trovano in offside.
91° - Cross dalla sinistra troppo lungo con Mengoni abile alla presa. Nelle vicinanze Ebagua era da solo.
90° - Quattro minuti di recupero per poter sperare in un miracolo vittoria.
88° - Le due squadre iniziano a sentire il peso della partita ed il freddo non riesce a far ragionare gli atleti.
87° - Doppio cambio per i nerazzurri. Arriva il momento di Layousse Diallo e Giulio Ebagua al posto di Francesco Karkalis e Alessandro Gatto.
84° - Siluro da fuori area di Ciotti ma Borghetto è in ottima posizione e para con sicurezza.
82° - Letizia ammonito per carica sul portiere, essendo arrivato in ritardo su un filtrante interessante.
81° - Necessario l'ingresso di un rifinitore che possa dare fiato agli attaccanti con maggior movimento senza palla per allungare la squadra ed approfittare del gioco in profondità, caratteristiche ben rispecchiabili nel ghanese.
80° - C'è l'ingresso di Madi Abonckelet al posto di Rafetraniaina accolto dagli applausi in panchina.
78° - Possibilità per Montero a tu per tu con Mengoni ma perde il controllo della sfera. Ritmi altissimi in questa fase.
77° - Scavetto pericoloso di Bernadotto con Borghetto leggermente fuori dai pali ma la palla sfuma oltre la traversa.
75° - Positiva risposta della compagine di mister Mancini che ora vuole il secondo gol per chiudere i giochi. L'obiettivo è non scoprirsi più di tanto tenendo lontane le iniziative degli avversari.
74° - Colpo sotto in uscita di Alvaro Montero che ha approfittato una mischia in area bruciando Mengoni in uscita! Reazione immediata degli stellati!
74° - PAREGGIO DEL BISCEGLIE!!!
72° - Emmausso lasciato tutto solo in piena area coglie un pallone vagante su una punizione di Tito dalla destra e di prima intenzione scarica in girata verso la porta di Borghetto
72° - GOL DELLA VIBONESE
69° - Esauriti i cambi per la formazione viaggiante a venti minuti dal termine del confronto.
67° - Ed è proprio l'iberico a fare il suo ingresso al posto di Hristov. Per la Vibonese Prezzabile entra al posto di Mahrous e Tito per Pugliese.
65° - Anche Alvaro Montero pronto all'ingresso. Serve il guastatore mobile per scardinare la retroguardia avversaria.
64° - Si riscalda Giulio Ebagua. A breve chance per lui.
63° - Clamorosa papera tra Ciotti e Mengoni che lasciano sfilare il pallone a fondo campo su retropassaggio e pressione di Manicone. Terzo angolo per il Bisceglie che non sortisce gli effetti sperati.
62° - Wimots pesca bene al volo Letizia che batte a rete ma viene colto in fuorigioco. Gol annullato.
59° - Sono Bernadotto ed Emmausso a ricevere spazio dal tecnico calabrese al posto di Taurino e Berardi. Mister Modica vuole giocarsela fino in fondo con l'avvicendamento di tutti e tre gli attaccanti.
58° - Risposta dei ragazzi di Modica con la bordata di Berardi dal limite dell'area, agevolmente liberato al tiro dalla difesa avversaria: la conclusione è comunque centrale e Borghetto para.
55° - Si prepara un nuovo duplice cambio nelle fila della Vibonese.
53° - Destro velenoso dai venti metri di Wilmots che fa la barba al palo e spaventa Mengoni ampiamente battuto.
52° - Punizione battuta da Petermann, respinge in piena area Piccinni ma sul pallone si avventa Berardi che di prima intenzione la spedisce fuori.
49° - Due nerazzurri a terra prontamente soccorsi dagli addetti sanitari; Wilmots e Hristov. Appena rialzatisi, il gioco riprende.
48° - Pallonetto a scavalcare molto preciso di Rafetraniaina per Gatto ancora colto in offside. Buona partenza per i nerazzurri mentre la Vibonese cerca di ristabilire l'ordine nell'assetto difensivo con l'inserimento di un nuovo centrale.
Ore 18:47 - Si riparte con il secondo tempo!
Ore 18:46 - Sostituzione per la Vibonese con Bubas che da spazio a Redolfi. Nelle fila di casa ingresso di Carlo Manicone in luogo di Longo.
Ore 18:45 - Le squadra fanno il loro ingresso in campo per il secondo tempo. Si nota movimento sulla panchina rossoblu, ipotizzabile un cambio per ottemperare all'inferiorità numerica in difesa.
Ore 18:31 - Finisce la prima frazione fra Bisceglie e Vibonese. Poche emozioni e poche idee. 0-0 fra entrambe le formazioni. Il team della coppia Mancini-Marinacci dovrà meglio gestire la superiorità numerica per cercare di riguadagnare quella vittoria che ormai manca da tre mesi esatti.
45° - Un minuto di recupero segnalato dal direttore di gara.
43° - Grande chance per il Bisceglie. Ancora Karkalis lancio lungo dritto in porta dagli sviluppi del corner; cincischia Zigrossi col pallone tra i piedi a due passi dalla linea di porta non trovando l'appuntamento con il gol!!! Disperazione da parte dei tifosi di casa.
39° - Il Bisceglie deve necessariamente approfittare della superiorità numerica, con particolare riguardo alla ormai isolata fase difensiva ospite ora ridotta a tre uomini.
38° - Rude contrasto di Altobello intervenuto duro lungo la linea su Karkalis. Cartellino rosso diretto per il numero 21 rossoblu.
36° - Palleggio troppo lezioso tra Letizia e Gatto che perdono il controllo del pallone non scaricandolo in porta.
34° - Angolo a lunga gittata di Karkalis diretto in porta, smanaccia con difficoltà Mengoni prima che gli attaccanti stellati si avventino verso la porta.
31° - Poche circostanze degne di nota in questo primo tempo, pregiudicato soprattutto dal freddo che attanaglia le gambe dei ventidue uomini in campo.
27° - Contrasto aereo nel cerchio di centrocampo tra Letizia e Altobello. Ha la peggio il centrale difensivo Vibonese che si rialza a fatica. Calcio di punizione.
23° - Letizia scodella il pallone a centro area, Longo prova a fare velo verso Gatto ma l'attaccante numero dieci viene anticipato prima di arrivare a rete da Altobello.
22° - Petermann riceve in verticale da Berardi e lancia il pallone in piena area su cui è stoico Zigrossi all'intervento di testa, in anticipo su Taurino.
20° - Ritmi tutt'altro che elevati. Non sussiste una concreta iniziativa da parte di entrambe le formazioni.
19° - Pallone messo al centro sempre da Bubas che trova la testa di Berardi ma l'arbitro ravvisa la trattenuta dell'attaccante su Wilmots. Punizione a favore dei nerazzurri.
18° - Secondo calcio d'angolo per i calabresi; battuto corto viene ripresa Bubas ma è pronto Hristov alla deviazione in corner.
16° - Ammonito Petermann per gioco scorretto. Prima ammonizione anche per i viaggianti.
15° - Ancora lancio lungo dalla destra verso Gatto che prova a cavalcare la retroguardia avversaria. Pronto Mengoni in uscita.
13° - Il Bisceglie prova ad arricciarsi in difesa, complice il fraseggio costante della Vibonese nella propria metà campo.
10° - Prima ghiotta occasione per il Bisceglie: punizione a mezza altezza battuta di Karkalis che pesca di testa Letizia; pallone leggero in avanti per Rafetraniaina che perde il tempo davanti a Mengoni pronto in uscita ad afferrare la sfera.
8° - Gatto pescato in posizione irregolare sul lancio dalla trequarti.
7° - Primo angolo della gara complice la deviazione della retroguardia nerazzurra sulla conclusione di Pugliese in volata. Passaggio corto ma nulla di fatto dal versante sinistro dell'area stellata.
6° - Ottimo spunto di Letizia che scodella il pallone dalla destra per Gatto ma è pronto a spazzare di testa Malberti.
4° - Su capovolgimento di fronte prova Berardi a mettere il pallone in mezzo dalla destra ma la palla è sfilata a bordo campo.
4° - Pallonetto di prima intenzione di Gatto dai venticinque metri, troppo soporifero ed impreciso.
3° - Fase di studio fra le due squadre con maggior possesso di palla a vantaggio dei nerazzurri.
1° - Primo minuto e subito primo giallo per il Bisceglie. L'arbitro con una certa severità ammonisce Karkalis per gioco scorretto.
1° - Unico precedente in serie C fra le due squadre è datato 16 settembre 2018 in occasione della prima giornata della scorsa stagione. Il Bisceglie, allora in seconda maglia, fermò i calabresi sull'uno a uno.
Ore 17:45 - FISCHIO D'INIZIO! Buon divertimento con il nostro live score!
Ore 17:44 - A breve il fischio d'inizio. Bisceglie che partirà dalla metà campo su cui riversa il settore ospiti.
Ore 17:42 - Le squadre stanno per scendere in campo. Classica maglia nerazzurro stellata per il Bisceglie; ospiti con la seconda divisa totalmente bianca.
Ore 17:40 - Temperatura che si aggira attorno ai sedici gradi con una minima di sette. Sono pochi, al momento, al momento gli spettatori accorsi allo stadio "Gustavo Ventura". Di questi se ne contano una ventina da Vibo Valentia, già collocati nel settore ospiti.
Ore 17:29 - Le formazioni, dopo il consueto riscaldamento, sono rientrate negli spogliatoi per il riconoscimento della terna arbitrale e le ultime indicazioni.
Ore 17:22 - Nelle fila della Vibonese mister Giacomo Modica, ex mediano in passato di Palermo, Acireale ed Ancona in serie B, recupera Mariano Del Col, vittima in settimana di un tremendo incidente stradale da cui è uscito illeso. Il difensore resta in panchina. In settimana ha lasciato il club anche il giovane Maniscalchi che ha risolto consensualmente i proprio rapporto con il club calabrese.
Ore 17:18 - Appena pervenuteci le formazioni. Recuperato Rafetraniaina nel 4-3-3 del duo Mancini-Marinacci. Longo in esterna lascia il proprio spazio sul fronte offensivo a Gaetano Letizia con Gatto a supporto dall'altro versante.
Ore 17:15 - Squadre in campo per il consueto riscaldamento.
Ore 17:05 - Tutte le gare di questo campionato si disputeranno con 15 minuti di ritardo rispetto al normale fischio d'inizio per l'ampio sostegno della Lega Pro all'istituto della defiscalizzazione, rigettato dal Governo
Ore 17:01 - Ultima giornata del girone d'andata del campionato di serie C girone C. Si è arrivati al giro di boa ma il Bisceglie non è ancora del tutto soddisfatto del suo cammino. La vittoria manca da ben tredici turni e questa potrebbe essere l'occasione importante per riprendere in mano il discorso dei tre punti. Di fronte l'ostica Vibonese reduce da tre risultati utili consecutivi fra cui il pirotecnico 2-7 ottenuto con la Sicula Leonzio.
BISCEGLIE-VIBONESE 1-1
Bisceglie (4-3-3): 22 Borghetto, 4 Wilmots, 5 Zigrossi, 6 Mastrippolito, 10 Gatto (dall'87° 13 Ebagua), 11 Rafetraniaina (dall'80° 16 Abonckelet), 17 Longo (dal 46° 29 Manicone), 18 Letizia, 19 Karkalis (dall'87° 2 Diallo), 23 Piccinni, 25 Hristov (dal 67° 9 Montero). Allenatori: Gianfranco Mancini-Vincenzo Marinacci. A disposizione: 1 Casadei, 3 Tarantino, 8 Armeno,14 Camporeale, 26 Murolo, 27 Ferrante, 30 Zibert.Vibonese (4-3-3): 1 Mengoni, 2 Mahrous (dal 67° 8 Prezzabile), 4 Malberti, 11 Ciotti, 15 Tumbarello, 16 Berardi (dal 59° 28 Emmausso), 19 Bubas (dal 46° 24 Redolfi), 20 Taurino (dal 59° 7 Bernadotto), 21 Altobello, 23 Pugliese (dal 67° 3 Tito), 25 Petermann. Allenatore: Giacomo Modica. A disposizione: 12 Quaranta, 5 Del Col, 6 Rezzi, 10 Allegretti, 14 Napolitano, 18 Raso.
Reti: 72° Emmausso, 74° Montero
Arbitro: Enrico Maggio di Lodi.
Assistenti: Marco Orlando Ferraioli e Marco Croce di Nocera Inferiore.
Note: 135 spettatori paganti (916 abbonati) e incasso di €. 636,00 (€. 4.604,00 di abbonamento). Ammoniti: Karkalis al 1° per gioco scorretto, Letizia all'82° per gioco scorretto; Petermann al 16° per gioco scorretto. Espulso Altobello al 38° per gioco scorretto. Calci d'angolo: 6-5. Recupero: primo tempo un minuto, secondo tempo quattro minuti. Cambi di modulo: nessuno
IL MATCH MINUTO PER MINUTO
Ore 19:37 - Tanto spreco e la vittoria non arriva ancora. Resta il rammarico per questo quarto pareggio consecutivo che risolve pochissimo. Bisceglie-Vibonese finisce 1-1 con le reti di Emmausso e Montero nel giro di due minuti.
94° - Ancora pochi secondi col Bisceglie in attacco.
93° - Diallo calibra male il secondo cross di fila ribattuto in angolo dalla difesa avversaria. Sul tiro dalla bandierina il pallone ballerino viene calciato al volo dal limite ma montero ed Ebagua si trovano in offside.
91° - Cross dalla sinistra troppo lungo con Mengoni abile alla presa. Nelle vicinanze Ebagua era da solo.
90° - Quattro minuti di recupero per poter sperare in un miracolo vittoria.
88° - Le due squadre iniziano a sentire il peso della partita ed il freddo non riesce a far ragionare gli atleti.
87° - Doppio cambio per i nerazzurri. Arriva il momento di Layousse Diallo e Giulio Ebagua al posto di Francesco Karkalis e Alessandro Gatto.
84° - Siluro da fuori area di Ciotti ma Borghetto è in ottima posizione e para con sicurezza.
82° - Letizia ammonito per carica sul portiere, essendo arrivato in ritardo su un filtrante interessante.
81° - Necessario l'ingresso di un rifinitore che possa dare fiato agli attaccanti con maggior movimento senza palla per allungare la squadra ed approfittare del gioco in profondità, caratteristiche ben rispecchiabili nel ghanese.
80° - C'è l'ingresso di Madi Abonckelet al posto di Rafetraniaina accolto dagli applausi in panchina.
78° - Possibilità per Montero a tu per tu con Mengoni ma perde il controllo della sfera. Ritmi altissimi in questa fase.
77° - Scavetto pericoloso di Bernadotto con Borghetto leggermente fuori dai pali ma la palla sfuma oltre la traversa.
75° - Positiva risposta della compagine di mister Mancini che ora vuole il secondo gol per chiudere i giochi. L'obiettivo è non scoprirsi più di tanto tenendo lontane le iniziative degli avversari.
74° - Colpo sotto in uscita di Alvaro Montero che ha approfittato una mischia in area bruciando Mengoni in uscita! Reazione immediata degli stellati!
74° - PAREGGIO DEL BISCEGLIE!!!
72° - Emmausso lasciato tutto solo in piena area coglie un pallone vagante su una punizione di Tito dalla destra e di prima intenzione scarica in girata verso la porta di Borghetto
72° - GOL DELLA VIBONESE
69° - Esauriti i cambi per la formazione viaggiante a venti minuti dal termine del confronto.
67° - Ed è proprio l'iberico a fare il suo ingresso al posto di Hristov. Per la Vibonese Prezzabile entra al posto di Mahrous e Tito per Pugliese.
65° - Anche Alvaro Montero pronto all'ingresso. Serve il guastatore mobile per scardinare la retroguardia avversaria.
64° - Si riscalda Giulio Ebagua. A breve chance per lui.
63° - Clamorosa papera tra Ciotti e Mengoni che lasciano sfilare il pallone a fondo campo su retropassaggio e pressione di Manicone. Terzo angolo per il Bisceglie che non sortisce gli effetti sperati.
62° - Wimots pesca bene al volo Letizia che batte a rete ma viene colto in fuorigioco. Gol annullato.
59° - Sono Bernadotto ed Emmausso a ricevere spazio dal tecnico calabrese al posto di Taurino e Berardi. Mister Modica vuole giocarsela fino in fondo con l'avvicendamento di tutti e tre gli attaccanti.
58° - Risposta dei ragazzi di Modica con la bordata di Berardi dal limite dell'area, agevolmente liberato al tiro dalla difesa avversaria: la conclusione è comunque centrale e Borghetto para.
55° - Si prepara un nuovo duplice cambio nelle fila della Vibonese.
53° - Destro velenoso dai venti metri di Wilmots che fa la barba al palo e spaventa Mengoni ampiamente battuto.
52° - Punizione battuta da Petermann, respinge in piena area Piccinni ma sul pallone si avventa Berardi che di prima intenzione la spedisce fuori.
49° - Due nerazzurri a terra prontamente soccorsi dagli addetti sanitari; Wilmots e Hristov. Appena rialzatisi, il gioco riprende.
48° - Pallonetto a scavalcare molto preciso di Rafetraniaina per Gatto ancora colto in offside. Buona partenza per i nerazzurri mentre la Vibonese cerca di ristabilire l'ordine nell'assetto difensivo con l'inserimento di un nuovo centrale.
Ore 18:47 - Si riparte con il secondo tempo!
Ore 18:46 - Sostituzione per la Vibonese con Bubas che da spazio a Redolfi. Nelle fila di casa ingresso di Carlo Manicone in luogo di Longo.
Ore 18:45 - Le squadra fanno il loro ingresso in campo per il secondo tempo. Si nota movimento sulla panchina rossoblu, ipotizzabile un cambio per ottemperare all'inferiorità numerica in difesa.
Ore 18:31 - Finisce la prima frazione fra Bisceglie e Vibonese. Poche emozioni e poche idee. 0-0 fra entrambe le formazioni. Il team della coppia Mancini-Marinacci dovrà meglio gestire la superiorità numerica per cercare di riguadagnare quella vittoria che ormai manca da tre mesi esatti.
45° - Un minuto di recupero segnalato dal direttore di gara.
43° - Grande chance per il Bisceglie. Ancora Karkalis lancio lungo dritto in porta dagli sviluppi del corner; cincischia Zigrossi col pallone tra i piedi a due passi dalla linea di porta non trovando l'appuntamento con il gol!!! Disperazione da parte dei tifosi di casa.
39° - Il Bisceglie deve necessariamente approfittare della superiorità numerica, con particolare riguardo alla ormai isolata fase difensiva ospite ora ridotta a tre uomini.
38° - Rude contrasto di Altobello intervenuto duro lungo la linea su Karkalis. Cartellino rosso diretto per il numero 21 rossoblu.
36° - Palleggio troppo lezioso tra Letizia e Gatto che perdono il controllo del pallone non scaricandolo in porta.
34° - Angolo a lunga gittata di Karkalis diretto in porta, smanaccia con difficoltà Mengoni prima che gli attaccanti stellati si avventino verso la porta.
31° - Poche circostanze degne di nota in questo primo tempo, pregiudicato soprattutto dal freddo che attanaglia le gambe dei ventidue uomini in campo.
27° - Contrasto aereo nel cerchio di centrocampo tra Letizia e Altobello. Ha la peggio il centrale difensivo Vibonese che si rialza a fatica. Calcio di punizione.
23° - Letizia scodella il pallone a centro area, Longo prova a fare velo verso Gatto ma l'attaccante numero dieci viene anticipato prima di arrivare a rete da Altobello.
22° - Petermann riceve in verticale da Berardi e lancia il pallone in piena area su cui è stoico Zigrossi all'intervento di testa, in anticipo su Taurino.
20° - Ritmi tutt'altro che elevati. Non sussiste una concreta iniziativa da parte di entrambe le formazioni.
19° - Pallone messo al centro sempre da Bubas che trova la testa di Berardi ma l'arbitro ravvisa la trattenuta dell'attaccante su Wilmots. Punizione a favore dei nerazzurri.
18° - Secondo calcio d'angolo per i calabresi; battuto corto viene ripresa Bubas ma è pronto Hristov alla deviazione in corner.
16° - Ammonito Petermann per gioco scorretto. Prima ammonizione anche per i viaggianti.
15° - Ancora lancio lungo dalla destra verso Gatto che prova a cavalcare la retroguardia avversaria. Pronto Mengoni in uscita.
13° - Il Bisceglie prova ad arricciarsi in difesa, complice il fraseggio costante della Vibonese nella propria metà campo.
10° - Prima ghiotta occasione per il Bisceglie: punizione a mezza altezza battuta di Karkalis che pesca di testa Letizia; pallone leggero in avanti per Rafetraniaina che perde il tempo davanti a Mengoni pronto in uscita ad afferrare la sfera.
8° - Gatto pescato in posizione irregolare sul lancio dalla trequarti.
7° - Primo angolo della gara complice la deviazione della retroguardia nerazzurra sulla conclusione di Pugliese in volata. Passaggio corto ma nulla di fatto dal versante sinistro dell'area stellata.
6° - Ottimo spunto di Letizia che scodella il pallone dalla destra per Gatto ma è pronto a spazzare di testa Malberti.
4° - Su capovolgimento di fronte prova Berardi a mettere il pallone in mezzo dalla destra ma la palla è sfilata a bordo campo.
4° - Pallonetto di prima intenzione di Gatto dai venticinque metri, troppo soporifero ed impreciso.
3° - Fase di studio fra le due squadre con maggior possesso di palla a vantaggio dei nerazzurri.
1° - Primo minuto e subito primo giallo per il Bisceglie. L'arbitro con una certa severità ammonisce Karkalis per gioco scorretto.
1° - Unico precedente in serie C fra le due squadre è datato 16 settembre 2018 in occasione della prima giornata della scorsa stagione. Il Bisceglie, allora in seconda maglia, fermò i calabresi sull'uno a uno.
Ore 17:45 - FISCHIO D'INIZIO! Buon divertimento con il nostro live score!
Ore 17:44 - A breve il fischio d'inizio. Bisceglie che partirà dalla metà campo su cui riversa il settore ospiti.
Ore 17:42 - Le squadre stanno per scendere in campo. Classica maglia nerazzurro stellata per il Bisceglie; ospiti con la seconda divisa totalmente bianca.
Ore 17:40 - Temperatura che si aggira attorno ai sedici gradi con una minima di sette. Sono pochi, al momento, al momento gli spettatori accorsi allo stadio "Gustavo Ventura". Di questi se ne contano una ventina da Vibo Valentia, già collocati nel settore ospiti.
Ore 17:29 - Le formazioni, dopo il consueto riscaldamento, sono rientrate negli spogliatoi per il riconoscimento della terna arbitrale e le ultime indicazioni.
Ore 17:22 - Nelle fila della Vibonese mister Giacomo Modica, ex mediano in passato di Palermo, Acireale ed Ancona in serie B, recupera Mariano Del Col, vittima in settimana di un tremendo incidente stradale da cui è uscito illeso. Il difensore resta in panchina. In settimana ha lasciato il club anche il giovane Maniscalchi che ha risolto consensualmente i proprio rapporto con il club calabrese.
Ore 17:18 - Appena pervenuteci le formazioni. Recuperato Rafetraniaina nel 4-3-3 del duo Mancini-Marinacci. Longo in esterna lascia il proprio spazio sul fronte offensivo a Gaetano Letizia con Gatto a supporto dall'altro versante.
Ore 17:15 - Squadre in campo per il consueto riscaldamento.
Ore 17:05 - Tutte le gare di questo campionato si disputeranno con 15 minuti di ritardo rispetto al normale fischio d'inizio per l'ampio sostegno della Lega Pro all'istituto della defiscalizzazione, rigettato dal Governo
Ore 17:01 - Ultima giornata del girone d'andata del campionato di serie C girone C. Si è arrivati al giro di boa ma il Bisceglie non è ancora del tutto soddisfatto del suo cammino. La vittoria manca da ben tredici turni e questa potrebbe essere l'occasione importante per riprendere in mano il discorso dei tre punti. Di fronte l'ostica Vibonese reduce da tre risultati utili consecutivi fra cui il pirotecnico 2-7 ottenuto con la Sicula Leonzio.