cosmano donuva
cosmano donuva
Calcio

Promozione, vince il Don Uva sul Campo del Cosmano

La doppietta di Camporeale vale i tre punti per i biancogialli

È arrivata sul campo ex FIGC di Foggia, contro il Cosmano, l'undicesima vittoria in campionato del Don Uva, la seconda consecutiva per i ragazzi di mister Capurso. La doppietta di Camporeale ha trascinato i biancogialli alla vittoria contro il Cosmano.

La partita ha preso subito una piega favorevole agli ospiti. Al 3', Acquaviva ha cercato di colpire di testa su un calcio di punizione, ma il tentativo è terminato fuori. Solo un minuto dopo, il Don Uva ha inaugurato il punteggio: Murolo ha effettuato un bel cambio di gioco, trovando Conte sulla corsa, il cui cross preciso ha trovato Camporeale di testa che non ha sbagliato.

Il Don Uva ha continuato a premere sull'acceleratore. Al 7', Prekducaj ha provato la conclusione dalla distanza, ma Stango ha parato in due tempi. A distanza di soli 2', Bruno ha tentato un tiro dai 25 metri, Camporeale ha intercettato la traiettoria e, trovandosi solo davanti al portiere, ha raddoppiato il vantaggio: 2-0.

I biscegliesi hanno avuto un'altra opportunità al 32' quando Cataldo, su corner di Camporeale, è arrivato con una zampata, ma Caggiano ha salvato sulla linea.

Il tiro-cross di Roberto da una buona posizione ha concluso il primo tempo senza ulteriori cambiamenti nel punteggio (37').

Nella ripresa, il Cosmano Sport ha cercato di ribaltare la situazione. All'11', un cross dalla destra è terminato appena sopra la traversa. Dopo 2', Roberto è stato pericoloso su calcio di punizione (fuori di poco); al 22', un calcio d'angolo ha portato la palla sui piedi di Stufano, ma il suo tiro è finito alto.

Il Cosmano Sport ha accorciato le distanze al 27' con Acquaviva, che ha segnato di testa su calcio di punizione di Pipoli.

Il gol subito non ha scoraggiato il Don Uva, che è riuscito a gestire il vantaggio fino al fischio finale. L'ultima azione degna di nota è stata l'iniziativa di Lorusso, che si è liberato del suo avversario ma ha calciato centralmente (38').

Questa vittoria conferma il buon momento del Don Uva, dimostrando la loro resilienza e coesione come squadra in questa fase del campionato. Inoltre, i punti conquistati consentono alla squadra di avanzare di una posizione in classifica, sottolineando l'efficacia del lavoro svolto da mister Capurso e dai suoi ragazzi.

Nel prossimo turno, i biancogialli ospiteranno il Santeramo. Poi saranno impegnati nel match col Bitritto Norba, il cui risultato non era stato convalidato a causa di un errore arbitrale.

COSMANO SPORT-DON UVA BISCEGLIE 1-2

Cosmano: Stango, Roberto, Caggiano (38' st Cobuzzi), Acquaviva (38' st Stufano), Palumbo, Carita, Cagnazzo, Narciso, Vallario, Pipoli, Lo Muzio (38' st Teixeira). A disp. Castigliego, Consiglio, Simone, Di Giovanni, Santoro, Carella. All. Florio.
Don Uva:
Troilo R., Modugno, Preziosa (10' st Garbetta), Murolo, Cataldo, Troilo D. (15' st Vecchio), Conte, Prekducaj, Camporeale (33' st Lorusso), Bruno, Petrignani. A disp. Cassanelli, Amoruso, Ricatti, Papagni. All. Capurso.
Reti: 4' pt, 9' pt Camporeale, 27'st Acquaviva

Arbitro: De Santis di Bari.

  • Don Uva Calcio 1971
  • Promozione
Altri contenuti a tema
Vincenzo Gadaleta e Alessandro Dell’Oglio nuovi innesti del Don Uva Calcio Vincenzo Gadaleta e Alessandro Dell’Oglio nuovi innesti del Don Uva Calcio L'attaccante e il centrocampista andranno a rafforzare il reparto offensivo
Divieto di vendita di biglietti ai residenti nel comune di Molfetta per il match di Promozione con il Don Uva Divieto di vendita di biglietti ai residenti nel comune di Molfetta per il match di Promozione con il Don Uva La disposizione del prefetto per assicurare la piena tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica
La Virtus Bisceglie piega il Bitritto Norba e si prende tre punti pesantissimi La Virtus Bisceglie piega il Bitritto Norba e si prende tre punti pesantissimi Primo successo casalingo dei biancazzurri in campionato
Promozione, prima vittoria in trasferta per il Don Uva Promozione, prima vittoria in trasferta per il Don Uva I biancogialli si sono imposti 4-1 sul campo del Santeramo
Promozione, trasferta insidiosa per il Don Uva. La Virtus Bisceglie torna al "Di Liddo" Promozione, trasferta insidiosa per il Don Uva. La Virtus Bisceglie torna al "Di Liddo" Biancogialli a Santeramo per confermare la crescita, Virtus attesa al riscatto contro il Bitritto Norba
Virtus Bisceglie, una buona prestazione non basta ad evitare la sconfitta Virtus Bisceglie, una buona prestazione non basta ad evitare la sconfitta Biancazzurri puniti per la poca concretezza in fase di realizzazione
Promozione, altro stop per il Don Uva Bisceglie Promozione, altro stop per il Don Uva Bisceglie L'autorete porta in vantaggio i padroni di casa a fine primo tempo. Nella ripresa il gol di Dentico
Virtus Bisceglie tenace: rimonta due volte  e conquista un pareggio meritato Virtus Bisceglie tenace: rimonta due volte e conquista un pareggio meritato Un’inzuccata del capitano Monopoli in pieno recupero vale il 2-2
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.