Diaz Bisceglie. <span>Foto Diaz Bisceglie</span>
Diaz Bisceglie. Foto Diaz Bisceglie

Diaz sconfitta nel finale a Ostuni

Il gol decisivo a un minuto dal termine

Mesto rientro dalla lunga trasferta di Ostuni per la Diaz di mister Giuseppe Di Chiano, beffata a un minuto dal termine del match sul parquet messapico.

Il team biancorosso, nonostante la buona prestazione, non ha raccolto punti. Due reti nel primo tempo: vantaggio ostunese grazie a una conclusione angolata di Lotesoriere, parità ristabilita dalla fortuita autorete di Salamida su cross di De Cillis. Il tap-in di Lacarbonara, a correzione di un tiro di Fiorentino respinto da Spadavecchia, è valso il 2-1. Un'invenzione di Sergio De Cillis, lesto nel trafiggere Basile, ha consentito alla Diaz di riagguantare il pareggio. Il salvataggio sulla linea di Lotesoriere su tentativo di Angelo Cassanelli e la traversa colpita da Russo hanno impedito alla compagine del presidente Giuseppe Cortellino di capovolgere l'esito del confronto.

Episodio decisivo al 59°: tiro "sporco" di Salamida e palla in fondo al sacco. Inutile il ricorso al quinto di movimento: biscegliesi costretti a cedere e con appena un punticino in classifica dopo le prime due giornate del torneo di Serie C1. Martedì turno infrasettimanale: sul parquet del PalaDolmen derby con le Aquile Molfetta.


OLYMPIQUE OSTUNI-DIAZ BISCEGLIE 3-2

Olympique Ostuni:
Basile, Lacarbonara, Fiorentino, Loconte, Lotesoriere, Ferri, Gentile, Salamida, Boccardi, Barnaba, Turco. Allenatore: Greco.
Diaz Bisceglie: Spadavecchia, Di Pinto, Sasso, Russo, Caggianelli, De Cillis, Palermo, Vincenzo Cassanelli, Angelo Cassanelli, Tortora, Di Pierro, Porcelli. Allenatore: Giuseppe Di Chiano.
Reti: 22° Lotesoriere, 25° autorete Salamida, 42° Lacarbonara, 48° De Cillis, 59° Salamida.
Arbitri: Ruggieri di Brindisi, Di Bello di Barletta.
Note: ammoniti Caggianelli, Boccardi, Angelo Cassanelli.

SERIE C1 - Risultati seconda giornata

Aquile Molfetta-Castellaneta 6-4
Csg Putignano-Latiano 2-3
Dream Team Palo-Neapolis Polignano 5-2
Eraclio Barletta-Just Mola 5-3
Futsal Brindisi-Futsal Andria 6-5
Olympique Ostuni-Diaz Bisceglie 3-2
Pellegrino Sport Altamura-Futsal Salapia 1-7
Adelfia-Futsal Bat 8-3

CLASSIFICA: Adelfia, Aquile Molfetta, Eraclio Barletta, Olympique Ostuni 6; Futsal Brindisi 4; Pellegrino Sport Altamura, Futsal Bat, Latiano, Dream Team Palo, Futsal Salapia 3; Diaz Bisceglie, Futsal Andria, Csg Putignano 1; Castellaneta, Just Mola, Neapolis Polignano 0.

SERIE C1 - Terza giornata (martedì 19)

Diaz Bisceglie-Aquile Molfetta
Futsal Andria-Olympique Ostuni
Futsal Bat-Csg Putignano
Castellaneta-Pellegrino Altamura
Just Mola-Neapolis Polignano
Latiano-Futsal Brindisi
Adelfia-Dream Team Palo (mercoledì 20)
Futsal Salapia-Eraclio Barletta
  • Diaz
  • diaz calcio a 5
  • Ostuni
  • Giuseppe Di Chiano
  • Serie C1
Altri contenuti a tema
Tonino Di Benedetto torna nelle fila della Diaz Tonino Di Benedetto torna nelle fila della Diaz Di Benedetto: «non vedo l’ora di portare a casa qualche trofeo»
Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie «Felice di far parte ancora di questo processo di crescita»
La Diaz Bisceglie riparte da mister Di Chiano La Diaz Bisceglie riparte da mister Di Chiano L'annuncio nella giornata di giovedì
La Diaz passa al secondo turno playoff: 4-1 al Bernalda La Diaz passa al secondo turno playoff: 4-1 al Bernalda I biancorossi ribaltano il risultato dell'andata con un gol a 10 secondi dalla sirena
Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Il 2-0 rifilato all’Acri vale la qualificazione alla fase finale della competizione tricolore
Diaz, Nico Pedone è il primo confermato Diaz, Nico Pedone è il primo confermato Il forte calcettista biscegliese in biancorosso per la terza stagione consecutiva
Diaz, in panchina torna Giuseppe Di Chiano Diaz, in panchina torna Giuseppe Di Chiano Il club punterà a un ruolo di rilievo nel prossimo torneo di Serie B
Futbol Cinco, tre punti d'oro Futbol Cinco, tre punti d'oro I nerazzurri sbancano Conversano ed escono dalla zona playout
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.