Diaz conquista accesso alla Finale Eight. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Diaz conquista accesso alla Finale Eight. Foto Felice Nichilo

Diaz Bisceglie ancora nel Girone B di Serie B

Campionato al via il 12 ottobre col Futsal Noci. Esordio casalingo sette giorni dopo

La Diaz Bisceglie è stata ufficialmente inserita nel girone G del campionato di Serie B di futsal. La squadra biancorossa, guidata da mister Di Chiano, affronterà avversarie di tutto rispetto in una competizione che si preannuncia ricca di sfide avvincenti. Nello stesso raggruppamento, le altre pugliesi sono l'Alta Futsal, il Motorscar Brindisi, e le neopromosse Aradeo e Real Carovigno, quest'ultima dopo aver conquistato la promozione attraverso i playoff, e il Futsal Noci, ripescato dopo la retrocessione della scorsa stagione.

L'esordio stagionale della Diaz Bisceglie è previsto in trasferta, sabato 12 ottobre, col Futsal Noci. La settimana successiva, il 19 ottobre, i biancorossi faranno il loro debutto casalingo ospitando il Casali del Manco.

La Diaz punta a confermarsi come protagonista anche in questa stagione, con l'obiettivo dichiarato di centrare l'accesso alla Final Eight di Coppa Italia, un traguardo ambizioso ma alla portata di una squadra che ha dimostrato di avere le qualità per competere ai massimi livelli.
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Coppa Divisione, la Diaz Bisceglie pesca il Giovinazzo Coppa Divisione, la Diaz Bisceglie pesca il Giovinazzo Primo turno previsto per sabato 21 settembre
Joao Rappa firma con la Diaz Bisceglie per la stagione 2024-2025 Joao Rappa firma con la Diaz Bisceglie per la stagione 2024-2025 «Il progetto della società mi ha convinto fin da subito»
Nuovo ritorno in casa Diaz Bisceglie: Roberto Sasso vestirà di nuovo il biancorosso Nuovo ritorno in casa Diaz Bisceglie: Roberto Sasso vestirà di nuovo il biancorosso «Alla Diaz ritrovo molti amici e non vedo l’ora di cominciare»
Calcio a 5, Sergio De Cillis ritorna alla Diaz Bisceglie Calcio a 5, Sergio De Cillis ritorna alla Diaz Bisceglie «Ho deciso di tornare alla Diaz per il progetto ambizioso che quest'anno hanno creato»
Calcio a 5, colpo Diaz: per la porta c'è Di Ciaula Calcio a 5, colpo Diaz: per la porta c'è Di Ciaula Esperienza e solidità per la porta della squadra di mister Di Chiano
Colpo Diaz, arriva il laterale Silvio Dell'Olio Colpo Diaz, arriva il laterale Silvio Dell'Olio Prosegue l'allestimento della rosa biancorossa per la prossima stagione
Tonino Di Benedetto torna nelle fila della Diaz Tonino Di Benedetto torna nelle fila della Diaz Di Benedetto: «non vedo l’ora di portare a casa qualche trofeo»
Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie «Felice di far parte ancora di questo processo di crescita»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.