Diaz Bisceglie, sfida ostica ad Adelfia
Nella penultima giornata i biancorossi si scontreranno con la quinta forza del campionato di Serie C1
Volge al termine anche il campionato di Serie C1 e la Diaz Bisceglie deve conservare quel secondo posto che significherebbe, al termine della stagione regolare, affrontare la squadra posizionata quinta nella semifinale playoff per la promozione in Serie B. I biancorossi però hanno un altro vantaggio: se il distacco tra la terza posizione (attualmente occupata dal Futsal Salapia in compagnia del club caro al patron Giuseppe Cortellino) e la quarta, difesa dal Dream Team Palo con la Polisportiva Adelfia dovesse attestarsi sui dieci punti o più, come in questo momento, si giocherebbe direttamente la finale tra seconda e terza.
Per il secondo gradino del podio ora il team biscegliese è in vantaggio sul Salapia a causa del migliore rendimento negli scontri diretti, dunque Giulio Mugeo e compagni per assicurarsi la piazza d'onore dovranno semplicemente vincere gli ultimi due incontri.Nella penultima giornata i biscegliesi si scontreranno in trasferta con la Polisportiva Adelfia, formazione che ha disputato un'ottima annata e sta provando a entrare in zona playoff. I gialloblu hanno accumulato 45 punti dall'inizio della stagione e devono far valere il fattore campo per tentare di staccare il Dream Team Palo. La compagine allenata da Luigi Iurino deve anche riscattarsi visto che il successo manca da tre giornate.
Per mister Giuseppe Di Chiano solo un dubbio da risolvere, ovvero le condizioni di Giuseppe Russo.
La sfida tra Polisportiva Adelfia e Diaz Bisceglie si svolgerà sabato 17 marzo con fischio d'inizio fissato per le ore 16:00 e sarà arbitrata da Vito Matera e Sergio Federico La Forgia di Molfetta.