Diaz, ufficializzate le date dei recuperi
I biancorossi torneranno in campo mercoledì: lunga trasferta sul campo del Mirto
Italia - martedì 2 febbraio 2021
18.10
7 gare in 25 giorni: un vero tour de force per la Diaz Bisceglie nel mese di febbraio. La Divisione calcio a 5 ha comunicato le date e gli orari delle partite di recupero nel girone G del campionato di Serie B. I biancorossi, dopo non aver disputato la sfida col Canosa, torneranno in campo mercoledì 3 per affrontare il Mirto, nel match valevole per la quinta giornata d'andata.
I biancazzurri invece sono reduci da quattro battute d'arresto di fila e cercano riscatto fra le mura amiche. Una vittoria consentirebbe al team calabrese di ridurre a tre punti il distacco dalla formazione del presidente Giuseppe Cortellino, che su sei gare disputate in trasferta ha portato a casa in quattro occasioni l'intera posta in palio.
L'incontro sarà diretto da Giuseppe Cundò di Soverato e Cosimo Di Benedetto di Lamezia Terme; cronometrista designato Giovanni Loprete di Catanzaro. Calcio d'inizio fissato per le ore 17.
Obiettivo la terza vittoria di fila
Il team allenato da mister Giuseppe Di Chiano cercherà di ripetere le prestazioni con Torremaggiore e Sporting Venafro e conquistare il sesto successo stagionale, il terzo consecutivo, per confermarsi nella parte alta della classifica: attualmente in sesta piazza a quota 15 punti, Simone Elia e compagni potrebbero agganciare il Real Dem, distante tre lunghezze, e allungare il gap di vantaggio dalla zona bassa della graduatoria.I biancazzurri invece sono reduci da quattro battute d'arresto di fila e cercano riscatto fra le mura amiche. Una vittoria consentirebbe al team calabrese di ridurre a tre punti il distacco dalla formazione del presidente Giuseppe Cortellino, che su sei gare disputate in trasferta ha portato a casa in quattro occasioni l'intera posta in palio.
L'incontro sarà diretto da Giuseppe Cundò di Soverato e Cosimo Di Benedetto di Lamezia Terme; cronometrista designato Giovanni Loprete di Catanzaro. Calcio d'inizio fissato per le ore 17.