Sport a 360°
Quattro vittorie e una sconfitta per il Tennis Tavolo Dolmen
La squadra in Serie C2 ha osservato il turno di riposo. In D1 il team biscegliese è stato battuto dal Casamassima
Puglia - domenica 26 febbraio 2023
Turno di riposo osservato e primato in classifica perso (per il momento). Il Tennis Tavolo Dolmen Magnisi Michele non è scesa in campo nel weekend tra sabato 18 e domenica 19 febbraio nel girone A del campionato di Serie C2. Per via del successo ottenuto dall'Ennio Cristofaro Sinergy Casamassima, la squadra biscegliese ha ceduto la vetta della graduatoria. Davide Troilo e compagni potranno riprendersela già nel prossimo turno in programma il 5 marzo: i giovanissimi atleti affronteranno in trasferta il Corato, con l'obiettivo di conquistare i due punti e nuovamente il primo posto.
Nello scontro diretto per la seconda posizione il TT Dolmen Supermercati Despam ha rimediato una battuta d'arresto in trasferta a Casamassima. Matilde Ingravalle, Pasquale Di Ceglie e Girolamo Dell'Olio sono stati sconfitti col netto punteggio di 6-0 dai padroni di casa, restando comunque in terza piazza in classifica. Nel prossimo turno, previsto per sabato 4 marzo, il team ospiterà fra le mura amiche il Tennistavolo Cerignola.
Due successi per il sodalizio biscegliese con le formazioni impegnate nel torneo di Serie D2. Il TT Dolmen "La taverna del duca" ha superato per 4-2 Trani grazie alle affermazioni di Giuseppe Dell'Olio e Giacomo Amati. Antonio Mattia Arbues, Vittorio Sinisi ed Emanuele Troilo hanno portato al successo anche la compagine "Tabaccheria Valente" contro L'Azzurro Molfetta (4-2).
Il TT Dolmen si è ben comportato nel corso del quarto concentramento di Serie C femminile tenuto a Trani. Le atlete Matilde Ingravalle e Anita Dell'olio hanno conquistato due incoraggianti vittorie contro Martina Franca e Monopoli, continuando il percorso di crescita intrapreso in questa nuova categoria a inizio stagione. Il prossimo appuntamento in campo è fissato domenica 5 marzo a Otranto.
Serie C2 girone A - Classifica
Ennio Cristofaro Sinergy Casamassima 16; TT Dolmen Bisceglie 15; Corato 12; Ennio Cristofaro Marotti 10; L'Azzurro Molfetta 6; Virtus Barletta 4; Lucera 3.Nello scontro diretto per la seconda posizione il TT Dolmen Supermercati Despam ha rimediato una battuta d'arresto in trasferta a Casamassima. Matilde Ingravalle, Pasquale Di Ceglie e Girolamo Dell'Olio sono stati sconfitti col netto punteggio di 6-0 dai padroni di casa, restando comunque in terza piazza in classifica. Nel prossimo turno, previsto per sabato 4 marzo, il team ospiterà fra le mura amiche il Tennistavolo Cerignola.
Serie D1 girone A - Classifica
Corato 16; Ennio Cristofaro Sartoria 13; TT Dolmen Bisceglie 10; Trani 9; Cerignola 8; Ennio Cristofaro Saracino 7; Foggia 3.Due successi per il sodalizio biscegliese con le formazioni impegnate nel torneo di Serie D2. Il TT Dolmen "La taverna del duca" ha superato per 4-2 Trani grazie alle affermazioni di Giuseppe Dell'Olio e Giacomo Amati. Antonio Mattia Arbues, Vittorio Sinisi ed Emanuele Troilo hanno portato al successo anche la compagine "Tabaccheria Valente" contro L'Azzurro Molfetta (4-2).
Serie D2 girone B - Classifica
Vacanzeinpuglia Tennistavolo Bari 22; TT Dolmen "La taverna del duca" 19; Tennistavolo Molfetta A 14; Corato 13; TT Dolmen "Tabaccheria Valente" 10; L'Azzurro Molfetta C 8; Tecnomed Tennistavolo Bari 2; Trani 0.Il TT Dolmen si è ben comportato nel corso del quarto concentramento di Serie C femminile tenuto a Trani. Le atlete Matilde Ingravalle e Anita Dell'olio hanno conquistato due incoraggianti vittorie contro Martina Franca e Monopoli, continuando il percorso di crescita intrapreso in questa nuova categoria a inizio stagione. Il prossimo appuntamento in campo è fissato domenica 5 marzo a Otranto.