Racale Bisceglie. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Racale Bisceglie. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Eccellenza, il Racale blocca il Bisceglie sullo 0-0

Stellati in superiorità numerica per tutto il secondo tempo, senza però creare pericoli

C'è ancora tanto da fare. Il punto raccolto dal Bisceglie sul campo dell'Atletico Racale non è assolutamente sufficiente, anche dal punto di vista della prestazione. Gli stellati sono stati in superiorità numerica per l'intera seconda frazione senza riuscire a rendersi mai pericolosi.

Le occasioni più pericolose della formazione ospite sono arrivate nei primi 45': al 20' doppia chance per i nerazzurri dalla banda di sinistra con Carlucci che ha calciato addosso al portiere, poi è mancato il tap in di Pedrini. Ci ha provato anche Loris Palazzo, senza riuscire a trovare la rete. Al 47' l'espulsione di Romano per somma di ammonizioni, poco prima dell'intervallo. Partita che sarebbe dovuta essere in discesa per gli stellati, molto propositivi nel primo tempo e nella ripresa con un uomo in più. Non solo nel secondo tempo non è arrivato il gol, ma è mancata anche l'incisività. Praticamente nessuna azione degna di nota, in un match estremamente nervoso con i padroni di casa asserragliati nella propria metà campo.

Il Racale porta a casa un punto prezioso, mentre il Bisceglie conferma di non essere ancora in grado di risolvere partite di questo tipo. Primo punto in trasferta di questa stagione, che però non muove la classifica dei nerazzurri. Si torna in campo già giovedì, per il primo dei turni infrasettimanali del campionato: per il Bisceglie c'è l'Arboris Belli, su campo ancora da definire.

ATLETICO RACALE-BISCEGLIE 0-0

Atletico Racale: Ferraris; Portaccio (27' st Fitto), Guevara, Bottari, Giglio; Milessi, Pennetta, Gravina; Centonze, Romano; Oliveros (27' st Flordelmundo). A disp. Catelli, Sasso, Hoxha, De Donno, Masciullo, Santucho, Donia. All. Calabuig.
Bisceglie: Baietti; Colella, Visani, Aceto, Carlucci; Carullo, Pulpito, Sottile, Pedrini (24' st Stefanini), Carlucci; kone (35' st Ferracci), Palazzo (35' st Ortiz). A disp. Della Pina, Santoro, De Vivo, Dascoli, Muciaccia, Beniti. All. Loseto.
Arbitro: Fiorino di Bari.
Note: calci d'angolo: 3-4; ammoniti: Carullo, Centonze, Aceto, Gravina, Pulpito; espulso Romano per somma di ammonizioni; recupero: pt 3', st 5'.


ECCELLENZA, girone unico - 7ª giornata (6 ottobre)

Arboris Belli-Barletta 0-3
Atletico Racale-Bisceglie 0-0
Canosa-Atletico Acquaviva 2-1
Corato-Brilla Campi 1-0
Galatina-Foggia Incedit 1-2
Manduria-Ginosa 1-1
Molfetta-Nuova Spinazzola 2-1
Novoli-Bitonto 0-1
Soccer Massafra-Polimnia 0-0
Unione Calcio Bisceglie-Gallipoli 3-2

CLASSIFICA

Barletta 21; Polimnia 14; Brilla Campi 13; Galatina, Nuova Spinazzola, Gallipoli, Bitonto, UC Bisceglie, Atletico Racale 11; Novoli, Atletico Acquaviva 10; Massafra (-3), Foggia Incedit, Manduria 8; Molfetta, Canosa 7; Bisceglie 6; Corato (-5) 3; Ginosa, Arboris Belli 2.


ECCELLENZA, girone unico - 8ª giornata (10 ottobre)

Atletico Acquaviva-Manduria
Barletta-Soccer Massafra
Bisceglie-Arboris Belli
Brilla Campi-Novoli
Foggia Incedit-Atletico Racale
Gallipoli-Molfetta
Nuova Spinazzola-Galatina
Polimnia-Corato
Bitonto-Canosa
Ginosa-Unione Calcio Bisceglie
  • Eccellenza
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2371 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza, vittoria di misura per il Bisceglie sul Ginosa Eccellenza, vittoria di misura per il Bisceglie sul Ginosa Stellati in vantaggio nel primo tempo con Koné, poi a difesa del risultato nella ripresa
Eccellenza, frena ancora l'Unione: solo un pari col Racale Eccellenza, frena ancora l'Unione: solo un pari col Racale Azzurri in vantaggio due volte, riacciuffati dai padroni di casa
Eccellenza, i risultati in diretta di Bisceglie e Unione Eccellenza, i risultati in diretta di Bisceglie e Unione I ragazzi di Monopoli sfidano il Racale lontano da casa, Di Meo debutta contro il Ginosa per il rilancio stellato.
Eccellenza, una domenica da non fallire per Unione e Bisceglie Eccellenza, una domenica da non fallire per Unione e Bisceglie I ragazzi di Monopoli sfidano il Racale lontano da casa, Di Meo debutta contro il Ginosa per il rilancio stellato.
Ufficiale: Pino Di Meo torna sulla panchina del Bisceglie Ufficiale: Pino Di Meo torna sulla panchina del Bisceglie Il tecnico chiamato a risollevare una stagione complicata
Bisceglie Calcio, risultati delle giovanili Bisceglie Calcio, risultati delle giovanili Tre vittorie per i giovani nerazzurri
Bisceglie calcio e Valeriano Loseto già ai titoli di coda Bisceglie calcio e Valeriano Loseto già ai titoli di coda Pino Di Meo in pole per sostituirlo
Eccellenza, Kone non basta: il Bisceglie perde lo scontro salvezza col Bitonto Eccellenza, Kone non basta: il Bisceglie perde lo scontro salvezza col Bitonto I neroverdi vincono in rimonta. 2-1 al triplice fischio
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.