Eccellenza, Unione sfortunato col San Marco: è solo 1-1
Azzurri in vantaggio con Amoroso, poi raggiunti grazie a un autogol di Baggini
Nel primo tempo, le squadre si sono studiate a lungo. La prima azione degna di nota è arrivata all'11' con Ndiaye per il San Marco, ma la sua conclusione è terminata lontana dallo specchio di porta. L'Unione ha risposto con decisione due minuti dopo, con Amoroso e Mbaye, ma senza concretizzare. Al 25', finalmente, si è sbloccato il match con Amoroso che, servito da Andriano, ha superato l'uscita di Coppola, portando gli azzurri in vantaggio.
Nella ripresa, l'Unione ha cercato di chiudere la partita, ma il San Marco ha gradualmente acquisito coraggio. Al 3', Saani ha sfiorato il raddoppio con un colpo di testa. Al 13', è arrivato il primo brivido per l'Unione con un colpo di testa di Salerno respinto da Lullo. Poco dopo la mezz'ora, però, è arrivata la beffa con l'autogol di Baggini, che ha portato il San Marco al pareggio. Al 38', Saani ha incredibilmente sbagliato da ottima posizione. Nel recupero, Trotta ha avuto un'occasione per il San Marco, ma l'intervento di Amoroso ha evitato il peggio.
Nonostante il pareggio, gli azzurri resteranno al comando della classifica del girone A anche in caso di vittoria del Molfetta con la Nuova Spinazzola. Nell'ultimo turno di andata, la squadra renderà visita alla Molfetta Sportiva. Giovedì, invece, azzurri in campo col Molfetta calcio, per l'ultima gara del triangolare di Coppa Italia.
UC BISCEGLIE-SAN MARCO 1-1
Unione Calcio Bisceglie: G. Lullo, S. Lullo (30' st Baggini), Cascione, Bufi, Andriano, Talin, Mbaye (27' st Cirulli), Amoroso, Zinetti (18' st Lanzone), Saani. A disp. Di Bari, Di Pierro, De Marco, Binetti, Basile, Di Palma. All. MonopoliSan Marco: Coppola (12' st Petruccelli), Sicuro, Ricucci (31' st Dragano), Cicerelli, Pellegrini, De Cesare, Bevilacqua, Ndiaye (18' st Triggiani), Trotta, Colella, Azzarone (12' st Salerno). A disp. Nardella, Bufalo, Cristofaro, Ianzano, Coco. All. Iannacone
Reti: 25' pt Amoroso, 31' st Baggini (aut)
Arbitro: Casula di Taranto
Note: ammoniti: G. Lullo (U), Diomandè (U), Zinetti (U), Saani (U), Bevilacqua (S), Azzarone (S).
ECCELLENZA, girone A - 12ª giornata (26 novembre)
Canosa-Real Siti 1-1
Foggia Incedit-Borgorosso 1-0
Polimnia-Corato 3-1
San Severo-Bisceglie 0-7
Unione Calcio Bisceglie-San Marco 1-1
Virtus Mola-Molfetta Sportiva rinviata
Molfetta Calcio-Nuova Spinazzola (ore 20) 1-0
CLASSIFICA
UC Bisceglie 27; Molfetta calcio 26; Bisceglie 25; Real Siti 24; Canosa (-9) 18; Polimnia 17; Foggia Incedit 16; San Marco 14; Nuova Spinazzola*, Corato 13; Borgorosso, Virtus Mola** 11; Molfetta Sportiva* 4; San Severo 0.
*una partita in meno
ECCELLENZA, girone A - 13ª giornata (3 dicembre)
Borgorosso Molfetta-Polimnia (ore 11)
Corato-Virtus Mola
Molfetta Sportiva-Unione Calcio Bisceglie
Nuova Spinazzola-Foggia Incedit
Real Siti-Molfetta Calcio
San Marco-San Severo
Bisceglie Calcio-Canosa