Enrico Tridente
Enrico Tridente
Sport a 360°

Enrico Pio Tridente convocato al Memorial Alessio Giovannini di Ancona

Il giovane atleta biscegliese sarà in gara sabato 18 gennaio

Orgoglio biscegliese al Memorial Alessio Giovannini di Ancona. Tra i talenti selezionati per l'evento, quarta edizione del meeting internazionale, per la prima volta inserito nel World Indoor Tour, spicca il nome di Enrico Pio Tridente, promettente atleta di Bisceglie in forza all'ASD AllenaMenti Molfetta, che gareggerà sulla distanza dei 60 metri nella categoria II1 M (dedicata agli atleti e alle atlete con disabilità intellettivo-relazionale).

La convocazione rappresenta un grande traguardo per Tridente, che si unisce a una ristretta élite di atleti invitati a questa manifestazione di alto livello - che si svolge su inviti -, organizzata dalla FIDAL Marche in collaborazione con l'ASD Inpuntadipenna. Le gare si svolgeranno sabato 18 gennaio al PalaCasali.

Enrico Pio Tridente si prepara a rappresentare non solo la sua società, ma anche la città di Bisceglie, in uno scenario che celebra il meglio dell'atletica leggera internazionale. La convocazione arriva dopo un 2024 ricco di successi per il giovane atleta, che continua a distinguersi come una delle promesse più brillanti del panorama sportivo locale.
  • Enrico Tridente
Altri contenuti a tema
Trisome Games 2024, nuovo record del mondo per Enrico Pio Tridente Trisome Games 2024, nuovo record del mondo per Enrico Pio Tridente L'atleta tesserato per la società di Molfetta protagonista nella staffetta 4x100 vinta dall'Italia
Enrico Tridente e Mauro Preziosa eccellenze sportive per la Regione Puglia Enrico Tridente e Mauro Preziosa eccellenze sportive per la Regione Puglia Importante riconoscimento per i due atleti biscegliesi
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.