Cena prenatalizia del Futsal Bisceglie
Cena prenatalizia del Futsal Bisceglie

Futsal Bisceglie, il bilancio dopo le prime undici giornate di campionato

I nerazzurri hanno chiuso il girone d'andata al settimo posto accumulando nove punti

Sabato 16 dicembre si è chiuso il girone di andata del campionato di Serie A2 girone B, nel quale sono emerse le difficoltà del Futsal Bisceglie. Nel match col Ciampino, valevole per l'undicesima giornata, i nerazzurri hanno ceduto ai laziali per tre reti a zero sul terreno del PalaTarquini, deludendo le aspettative.

Alla pausa per le festività natalizie a metà torneo la formazione allenata da Leopoldo Capurso occupa la settima posizione con 9 punti in classifica, frutto di due vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte, ed è distante ben 10 punti dal Meta che attualmente è secondo nel ranking.

Per il team e soprattutto per la società è stato un girone di andata diverso da quello che ci si aspettava ad inizio stagione: già in agosto si pronosticava un facile primo posto per il Maritime Augusta, squadra fuori portata per gli innesti acquisiti dal club siciliano e una lotta serrata per la seconda piazza tra Meta e Futsal Bisceglie ma così, finora, non è stato.

Per risollevare la situazione il sodalizio biscegliese si è messo in mostra con il mercato invernale, ingaggiando Vincenzo Milucci, Walter Muoio, conosciuto come Waltinho, e l'ultimo arrivato Douglas Radaelli Machado mentre hanno lasciato la squadra l'estremo difensore Taibi (per scelta tecnica) e l'esperto difensore Jeffe (infortunato).

Dopo la sosta natalizia i nerazzurri riprenderanno il campionato sabato 6 gennaio facendo visita al Meta nel big match della prima giornata di ritorno.
  • Futsal Bisceglie
  • Leopoldo Capurso
  • Serie A2
  • Nico Pedone
  • Futsal
Altri contenuti a tema
Serie B, prove di fuga per la Diaz Bisceglie Serie B, prove di fuga per la Diaz Bisceglie Biancorossi di scena sul campo del Bernalda
Serie B, la Diaz si riprende il primato: battuto il Nausicaa Serie B, la Diaz si riprende il primato: battuto il Nausicaa Nove le reti rifilate alla formazione calabrese al Palacolombo di Ruvo
Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie «Felice di far parte ancora di questo processo di crescita»
Calcio a 5, Leopoldo Capurso nuovo tecnico del Canosa Calcio a 5, Leopoldo Capurso nuovo tecnico del Canosa Sarà affiancato da Maurizio Di Pinto
Diaz, Nico Pedone è il primo confermato Diaz, Nico Pedone è il primo confermato Il forte calcettista biscegliese in biancorosso per la terza stagione consecutiva
Separazione consensuale tra la Diaz e mister Capurso Separazione consensuale tra la Diaz e mister Capurso Cortellino: «Un onore e un privilegio averlo avuto alla guida della squadra»
La Diaz chiude quinta La Diaz chiude quinta Playoff in programma da metà maggio
Coppa Italia, Diaz in campo a Sammichele Coppa Italia, Diaz in campo a Sammichele Il team di Capurso cerca la prima vittoria nei confronti diretti con gli avversari
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.