Jeffe. <span>Foto Graziana Ciccolella</span>
Jeffe. Foto Graziana Ciccolella

Futsal Bisceglie, non puoi mollare proprio adesso

I nerazzurri devono cambiare atteggiamento a cominciare dal match di sabato al PalaDolmen con l'Odissea 2000

Il periodo no del Futsal Bisceglie continua. Sabato scorso, al PalaJonio, la formazione nerazzurra è stata spazzata via dal Maritime Augusta (9-1) e a seguito della pesante sconfitta è rimasta fanalino di coda del girone B del campionato di Serie A2 con 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e ben tre sconfitte ma non è ancora tagliata fuori dalla lotta per una posizione in griglia playoff.

La compagine allenata da Leopoldo Capurso è distante solo tre punti dall'ultimo posto utile, il quinto, occupato da un gruppetto di squadre (formato da Salinis Margherita, Sammichele e Odissea 2000) e sei lunghezze rispetto alla seconda piazza del Meta, squadra che fra l'altro ha rimediato due sconfitte consecutive rispettivamente con Maritime Augusta e Odissea 2000.

Il prossimo avversario del Futsal Bisceglie sarà proprio l'Odissea 2000 guidato da Irineu Zanatta, conosciuto come "Sapinho", team calabro-lucano che cercherà anche in questa circostanza di guadagnare l'intera posta in palio come già riuscito nel turno precedente (4-3 al Meta).

Nico Pedone e compagni dovranno tenere a bada soprattutto l'universale Leonardo Colhado Moraes, giocatore che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Catania e ha gonfiato la rete ben 22 volte mentre in questa annata ha segnato già sei gol, gli stessi del compagno di squadra Segovia.

Il tecnico biscegliese non avrà a disposizione Lucas Baroni (problemi all'adduttore) e il lungodegente Alessandro Losito; ci saranno, pur se acciaccati, il portiere Taibi e il difensore centrale Jeffe.

Il match tra Futsal Bisceglie e Odissea 2000, in programma al PalaDolmen sabato 25 novembre con inizio alle ore 16:00, sarà arbitrato da Luca Rosciarelli di Orvieto e Marco Gallinella di Foligno. Cronometrista Luigi Fiorentino di Molfetta.
  • Futsal Bisceglie
  • Leopoldo Capurso
  • Serie A2
  • Nico Pedone
  • Futsal
  • Irineu Zanatta
  • Odissea 2000
Altri contenuti a tema
Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie «Felice di far parte ancora di questo processo di crescita»
Calcio a 5, Leopoldo Capurso nuovo tecnico del Canosa Calcio a 5, Leopoldo Capurso nuovo tecnico del Canosa Sarà affiancato da Maurizio Di Pinto
Diaz, Nico Pedone è il primo confermato Diaz, Nico Pedone è il primo confermato Il forte calcettista biscegliese in biancorosso per la terza stagione consecutiva
Separazione consensuale tra la Diaz e mister Capurso Separazione consensuale tra la Diaz e mister Capurso Cortellino: «Un onore e un privilegio averlo avuto alla guida della squadra»
La Diaz chiude quinta La Diaz chiude quinta Playoff in programma da metà maggio
Coppa Italia, Diaz in campo a Sammichele Coppa Italia, Diaz in campo a Sammichele Il team di Capurso cerca la prima vittoria nei confronti diretti con gli avversari
Diaz senza timori sul campo della capolista Taranto Diaz senza timori sul campo della capolista Taranto Un risultato positivo darebbe ulteriore slancio al gruppo
Diaz, sfida cruciale col Palo del Colle capolista Diaz, sfida cruciale col Palo del Colle capolista I biancorossi cercheranno di raggiungere in classifica una delle due capoliste del girone
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.