Nico Pedone. <span>Foto Graziana Ciccolella</span>
Nico Pedone. Foto Graziana Ciccolella

Futsal Bisceglie, serve una vittoria col Sammichele

Nerazzurri alla ricerca dei tre punti nel match di sabato pomeriggio al PalaDolmen

Grinta e coraggio. Sono questi i presupposti da cui il Futsal Bisceglie dovrà ripartire dopo il pareggio ottenuto nell'ultimo turno sul campo della Virtus Noicattaro in una gara in cui i nerazzurri hanno recuperato per tre volte lo svantaggio, concludendo sul 3-3.

La formazione allenata da Leopoldo Capurso è ancora fanalino di coda del campionato di Serie A2 girone B ma a soli tre punti di distanza da Lido di Ostia, Sammichele, Odissea 2000 e Barletta, che al momento condividono l'ultimo posto utile per l'accesso ai playoff.

In settimana il club biscegliese è stato ospitato dal Sammichele nel confronto a eliminazione diretta del secondo turno di Coppa Divisione. Il team capitanato da Nico Pedone ha espugnato il PalaLagravinese (2-8) nonostante le assenze di Baroni, Losito, Jeffe e Taibi. Le reti sono state firmate da Bavaresco (tripletta), Dener, Binetti, Ferrucci e Valente, mentre per i biancoblu è andato a segno Corriero con una doppietta.

Il Sammichele, ironia della sorte, sarà nuovamente avversario dei nerazzurri. La compagine allenata da Domenico Lodispoto, ex trainer del Salinis Margherita, è reduce dalla netta sconfitta rimediata in casa con la seconda forza del torneo Meta (0-4). Previsto, nelle fila del team caro al presidente Luciano Sciacqua, l'esordio di Vincenzo Milucci in campionato, che farà fronte alle sicure assenze di Losito e Baroni.

Il match tra Futsal Bisceglie e Sammichele si svolgerà sabato 9 dicembre alle 16:00 al PalaDolmen di via Ruvo e sarà arbitrato da Alex Iannuzzi da Roma e Paolo De Lorenzo di Brindisi. Cronometrista designato Luca Vincenzo Caracozzi di Foggia.
  • Futsal Bisceglie
  • Leopoldo Capurso
  • Serie A2
  • Nico Pedone
  • Futsal
  • Sammichele
  • Domenico Lodispoto
Altri contenuti a tema
Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie «Felice di far parte ancora di questo processo di crescita»
Calcio a 5, Leopoldo Capurso nuovo tecnico del Canosa Calcio a 5, Leopoldo Capurso nuovo tecnico del Canosa Sarà affiancato da Maurizio Di Pinto
Diaz, Nico Pedone è il primo confermato Diaz, Nico Pedone è il primo confermato Il forte calcettista biscegliese in biancorosso per la terza stagione consecutiva
Separazione consensuale tra la Diaz e mister Capurso Separazione consensuale tra la Diaz e mister Capurso Cortellino: «Un onore e un privilegio averlo avuto alla guida della squadra»
La Diaz chiude quinta La Diaz chiude quinta Playoff in programma da metà maggio
Coppa Italia, Diaz in campo a Sammichele Coppa Italia, Diaz in campo a Sammichele Il team di Capurso cerca la prima vittoria nei confronti diretti con gli avversari
Diaz senza timori sul campo della capolista Taranto Diaz senza timori sul campo della capolista Taranto Un risultato positivo darebbe ulteriore slancio al gruppo
Diaz, il terzo posto si allontana Diaz, il terzo posto si allontana Biancorossi battuti dal Sammichele in trasferta
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.