Basket
I Lions Bisceglie puntano ad un’altra vittoria nella sfida interna con Jesi
Nerazzurri in campo sabato al PalaDolmen: palla a due alle 20:30
Bisceglie - sabato 10 febbraio 2024
Comunicato Stampa
Mirano al bis, i Lions Bisceglie, nel confronto casalingo in calendario sabato 10 febbraio con inizio fissato per le ore 20:30. La formazione allenata da Agostino Origlio riceverà Jesi per la 23esima giornata del girone B del campionato di Serie B Nazionale Old Wild West. L'obiettivo è dare continuità al prezioso successo ottenuto nel turno precedente a danni di Padova e rilanciarsi ulteriormente in prospettiva salvezza.
Aggiornamenti sul punteggio del match al termine di ogni quarto sui canali social Lions, che riporteranno anche ulteriori contenuti prima, durante e dopo l'incontro.
Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sul sito internet www.lionsbisceglie.com mentre gli highlights, interviste e ulteriori contenuti saranno pubblicati su Facebook, Instagram, Youtube e Tik Tok.
La ricca fotogallery, a cura di Cristina Pellegrini, sarà pubblicata integralmente su Facebook mentre un'accurata selezione sarà disponibile su Instagram.
I NERAZZURRI
La squadra ha dovuto stringere i denti nel corso della settimana in attesa del pieno recupero degli infortunati Juani Rodriguez ed Edoardo Fontana. Molto indicativo, in tal senso, si è rivelato il test di giovedì al PalaDolmen con l'ambiziosa Virtus Matera di Serie C: un'opportunità per valutare i passi in avanti compiuti sotto il profilo tecnico-tattico dal gruppo, specie considerando il successivo doppio impegno fra l'infrasettimanale di Roseto (mercoledì 14) e il match interno di domenica 18 contro San Vendemiano.GLI AVVERSARI
Quarta in classifica con 14 affermazioni all'attivo (cinque delle quali in trasferta), la compagine marchigiana di coach Marcello Ghizzinardi si è imposta in quattro delle ultime cinque partite. L'organico di Jesi è di alto livello: nel roster figurano due ex nerazzurri, Daniele Merletto (in forza nei playoff del 2013-2014 che portarono Bisceglie alla finale per l'A2 contro Scafati) e Tato Bruno (stagione 2016-2017). L'addizione del lungo Edoardo Tiberti, in uscita da Chieti, ha dato maggiore duttilità al team sotto le plance.ARBITRI E UFFICIALI DI CAMPO
Il match sarà arbitrato da Mattia Foschini di Russi (Ravenna) e Claudia Ferrara di Ferrara. Il tavolo degli ufficiali sarà composto da Domenico Turi di Foggia (segnapunti), Stefano La Monica di Monte Sant'Angelo (cronometrista) e Antonio Rosucci di Bari (addetto ai 24").MODALITÀ DI INGRESSO
Il prezzo unico del tagliando per la singola gara interna della compagine biscegliese è fissato a 10 euro. Non sono previsti ridotti. L'ingresso al PalaDolmen è gratuito per i minori di 18 anni al giorno della partita, previa esibizione di un documento d'identità, e tutti i tesserati del settore giovanile. Gli abbonati godranno per l'intera la stagione dello sconto del 15% in tutti i ristoranti Old Wild West, title sponsor di Lega Nazionale Pallacanestro, mentre i possessori di biglietto, presentando il titolo in cassa, potranno usufruire della stessa riduzione sul prezzo della consumazione.COPERTURA MEDIA
L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 20:15 sulla piattaforma OTT a pagamento Lnp pass (tutte le informazioni sui costi al sito https://lnppass.legapallacanestro.com). Telecronaca di Vito Troilo e Luca Ferrante, regìa di Mimmo Mastandrea, organizzazione a cura di Antonio Lopopolo.Aggiornamenti sul punteggio del match al termine di ogni quarto sui canali social Lions, che riporteranno anche ulteriori contenuti prima, durante e dopo l'incontro.
Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sul sito internet www.lionsbisceglie.com mentre gli highlights, interviste e ulteriori contenuti saranno pubblicati su Facebook, Instagram, Youtube e Tik Tok.
La ricca fotogallery, a cura di Cristina Pellegrini, sarà pubblicata integralmente su Facebook mentre un'accurata selezione sarà disponibile su Instagram.