Bisceglie Femminile in azione. <span>Foto Michele Liseno</span>
Bisceglie Femminile in azione. Foto Michele Liseno

Il Bisceglie Femminile perde un'occasione

Evitabile stop casalingo con lo Scandicci

Quarta sconfitta in sei gare: l'approccio del Bisceglie Femminile al massimo campionato di calcio a 5 è senza dubbio sotto le legittime aspettative della dirigenza e degli appassionati. La battuta d'arresto casalinga di sabato 2 novembre nell'anticipo col Pelletterie Scandicci è l'ultimo segnale dell'avvio di stagione balbettante.

La compagine toscana ha trovato il vantaggio dopo appena tre minuti grazie a Duco, servita da un filtrante di Kalè. La reazione delle nerazzurre non ha prodotto alcun effetto concreto: i tentativi di Pereira, Vanessa e Buzignani sono risultati infruttuosi e insufficienti a riequilibrare il punteggio.

Le viaggianti hanno palesato tutto il loro cinismo trovando il gol del raddoppio in apertura di ripresa grazie al tap-in di Maione su assist di Kalè. Lo Scandicci ha mancato il tris: merito di Oselame, provvidenziale per due volte su Perez Pereira. Lo scatto d'orgoglio del Bisceglie Femminile è valso l'1-2, siglato dalla croata Matijevic, servita da Buzignani che ha poi sfiorato il pari quando la sua conclusione sugli sviluppi di una punizione calciata da Ion si è stampata contro la traversa. Vano il forcing del team di Francesco Ventura, ricorso al quinto di movimento e punito dalla rete di Duco a porta vuota a 28 secondi dal termine. Domenica 10 novembre trasferta lombarda sul rettangolo del Kick Off.

BISCEGLIE FEMMINILE-PELLETTERIE SCANDICCI 1-3

Bisceglie Femminile: Oselame, Nicoletti, Ion, Pereira, Buzignani, Gariuolo, Ibanez, Marino, Matijevic, Soldano, Jimenez, Bonci. Allenatore: Francesco Ventura.
Pelletterie Scandicci: Giovannini, Perez, Kalè, Pasos, Duco, Nicita, Biagiotti, Maione, Balleri, Iaquinandi, D'Amato, Pucci. Allenatore: Zudetich.
Arbitri: Salvatore Minichini di Ercolano, Nicola Maria Manzione di Salerno.
Cronometrista: Antonio Valentini di Bari.
Reti: 2'48" Duco, 22'30" Maione, 27'04" Matijevic, 39'32" Duco.
Note: ammonita Duco.
  • Bisceglie Femminile
  • Serie A
  • Serie A femminile
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie rugby torna a giocare in casa Il Bisceglie rugby torna a giocare in casa Domenica sfida al Torre del greco sul prato del "Ventura"
Serie A femminile, Bitonto-Scandicci si giocherà al PalaDolmen Serie A femminile, Bitonto-Scandicci si giocherà al PalaDolmen L'amara constatazione di Silvano Intini, patron del club neroverde: «La situazione sta diventando insostenibile»
Bisceglie Rugby, la seconda stagione in Serie A parte nel migliore dei modi Bisceglie Rugby, la seconda stagione in Serie A parte nel migliore dei modi Vittoria esterna sul campo del Ragusa
Emanuele Prenna assistente nel big match Atalanta-Milan Emanuele Prenna assistente nel big match Atalanta-Milan Il biscegliese comincia la stagione nel massimo campionato italiano
Il Bisceglie Rugby ufficializza l'iscrizione al campionato di Serie A Il Bisceglie Rugby ufficializza l'iscrizione al campionato di Serie A Confermato coach Sean Hedley alla guida tecnica
Bisceglie Femminile, la triste fine di un ciclo Bisceglie Femminile, la triste fine di un ciclo La rinuncia alla Serie A è passata quasi inosservata
Daniela Loconsole protagonista del Goalkeeper futsal challenge Daniela Loconsole protagonista del Goalkeeper futsal challenge Il portiere del Bisceglie Femminile parteciperà all'evento di domenica 19 giugno a Bitonto
Bisceglie Femminile, prende forma il nuovo campionato di Serie A Bisceglie Femminile, prende forma il nuovo campionato di Serie A Le squadre aventi diritto: si cercherà di tornare a un girone da 16
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.