Francesco Ventura tecnico del Bisceglie Femminile. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Francesco Ventura tecnico del Bisceglie Femminile. Foto Marcello Papagni

Il Bisceglie Femminile scongiura una clamorosa sconfitta sul campo del fanalino di coda

Le nerazzurre, sotto 3-1, strappano il pari in rimonta

C'è mancato poco. Il Bisceglie Femminile ha rischiato di perdere sul rettangolo della Vip Tombolo, compagine veneta fanalino di coda del massimo campionato di calcio a 5. Le nerazzurre, sotto 3-1, hanno strappato un pari concedendo così alle avversarie il primo punticino stagionale al termine di una partita che non entrerà certo negli highlights della storia del club.

Eppure il team di Francesco Ventura ha sbloccato il risultato dopo sette minuti grazie a una rete messa a segno da Marino. L'illusione di poter amministrare la situazione e conquistare un agevole successo esterno è svanita col trascorrere dei minuti e al 14° Dardanelli ha firmato il pari, risultato col quale si è chiuso il primo tempo.

Ripresa dai due volti: un incubo per il Bisceglie Femminile nella prima metà, coi gol di Balardin e Ghigliordini che sono valsi il doppio vantaggio per la formazione del piccolo comune in provincia di Padova; Federica Marino (doppietta per lei) e Vanessa hanno evitato una clamorosa sconfitta ma toccherà fare reset per provare a rilanciarsi in fretta.

La classifica non è delle migliori: sette punti racimolati in dieci giornate sono troppo pochi e al momento bisogna guardarsi anche dal penultimo posto, che significa retrocessione diretta. Previsto un intervento sul mercato per compensare la partenza del secondo portiere Giulia Bonci. Domenica 8 sfida casalinga con la matricola Virtus Ragusa.

VIP TOMBOLO-BISCEGLIE FEMMINILE 3-3

Vip Tombolo: Contesini, Testa, Ghigliordini, Fernandes Balardin, Salvador, Carpanese, Stefanello, Laurenti, Dardanelli, Vigato, Tasinato, Cicheri. Allenatore: Carluccio.
Bisceglie Femminile: Oselame, Nicoletti, Pereira, Buzignani, Jimenez, Gariuolo, Ibanez, Marino, Matijevic, Ion, Soldano, Loconsole. Allenatore: Francesco Ventura.
Arbtiri: Denis Prekaj di Treviglio, Simone Spadola di Lovere.
Cronometrista: Daniele Marco Ciriotto di Treviso.
Reti: 7'09" Marino, 14'18" Dardanelli, 22'07" Fernandes Balardin, 25'46'' Ghigliordini, 31'52" Marino, 36'18" Jimenez.
Note: ammonita Fernandes Balardin.
  • Bisceglie Femminile
  • Serie A
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie rugby torna a giocare in casa Il Bisceglie rugby torna a giocare in casa Domenica sfida al Torre del greco sul prato del "Ventura"
Bisceglie Rugby, la seconda stagione in Serie A parte nel migliore dei modi Bisceglie Rugby, la seconda stagione in Serie A parte nel migliore dei modi Vittoria esterna sul campo del Ragusa
Emanuele Prenna assistente nel big match Atalanta-Milan Emanuele Prenna assistente nel big match Atalanta-Milan Il biscegliese comincia la stagione nel massimo campionato italiano
Il Bisceglie Rugby ufficializza l'iscrizione al campionato di Serie A Il Bisceglie Rugby ufficializza l'iscrizione al campionato di Serie A Confermato coach Sean Hedley alla guida tecnica
Bisceglie Femminile, la triste fine di un ciclo Bisceglie Femminile, la triste fine di un ciclo La rinuncia alla Serie A è passata quasi inosservata
Daniela Loconsole protagonista del Goalkeeper futsal challenge Daniela Loconsole protagonista del Goalkeeper futsal challenge Il portiere del Bisceglie Femminile parteciperà all'evento di domenica 19 giugno a Bitonto
Bisceglie Femminile, prende forma il nuovo campionato di Serie A Bisceglie Femminile, prende forma il nuovo campionato di Serie A Le squadre aventi diritto: si cercherà di tornare a un girone da 16
Bisceglie Femminile, triangolare giovanile con Nox Molfetta e Modugno Bisceglie Femminile, triangolare giovanile con Nox Molfetta e Modugno Le prime partite dell'iniziativa si sono giocate al centro sportivo "Olimpiadi"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.