Fùtbol Cinco Bisceglie
Fùtbol Cinco Bisceglie

Il Cinco crolla nella ripresa

Un altro stop interno per i nerazzurri

Se è vero che tre indizi costituiscono una prova, allora in casa Fùtbol Cinco Bisceglie bisognerà andare a caccia di soluzioni. Terza gara casalinga della stagione e terza battuta d'arresto sulle tavole del PalaDolmen per i nerazzurri del tecnico Maurizio Di Pinto, superati da un Futsal Monte Sant'Angelo tonico e implacabile nella seconda parte del confronto.

Classica gara dai due volti, quella andata in scena sabato pomeriggio: la doppietta del pivot Gianni D'Elia ha solo illuso la squadra di casa, raggiunta sul pari all'intervallo dalle reti garganiche, entrambe siglate messe a segno da Brigida. Il Monte Sant'Angelo ha messo la freccia nella ripresa, trascinato dal bomber Claudio Ortuso che con tre reti ha fatto la differenza (e incrementato il suo bottino personale, già a quota 13); di Natalino l'altro gol dei viaggianti.

Fare reset sarà indispensabile per un Cinco che sabato 31 ottobre sarà atteso dallo scontro sul rettangolo del San Ferdinando. In attesa di trovare il feeling fra le mura amiche, occorrerà tornare a fare risultato in trasferta.
FUTBOL CINCO BISCEGLIE-FUTSAL MONE SANT'ANGELO 2-6
Fùtbol Cinco Bisceglie
: 1 Di Bitonto, 2 N. Di Benedetto, 3 Sasso, 5 Uva, 6 Salerno, 7 Lamanuzzi, 8 Cassanelli, 9 Arcieri, 10 D'Elia, 14 Valente, 15 Papa, 12 Di Pilato. Allenatore: Maurizio Di Pinto.
Futsal Monte Sant'Angelo: 17 Palumbo, 4 De Sio, 5 Herrero, 7 C. Ortuso, 9 L. Castriotta, 10 Rignanese, 11 R. Ortuso, 13 Mazzamurro, 18 Brigida, 22 Natalino, 87 D'Errico. Allenatore: Matteo Ciliberti.
Arbitri: Giuseppe Squicciarini di Bari, Davide Pellegrino di Lecce.
Reti: 0'35" e 6:09" D'Elia, 9'37" e 16'41" Brigida, 22'44", 23'44" e 25'59" C. Ortuso, 35'56" Natalino.
Note: ammoniti De Sio, Salerno, Sasso.
  • Maurizio Di Pinto
  • Serie C1
  • Futbol Cinco Bisceglie
Altri contenuti a tema
Bisceglie confermata tra le città Spighe Verdi per il quinto anno consecutivo Bisceglie confermata tra le città Spighe Verdi per il quinto anno consecutivo Il Sindaco Angarano: «Un riconoscimento che deve renderci orgogliosi»
Maurizio Di Pinto «L'amministrazione ha fatto quel che ha potuto» Maurizio Di Pinto «L'amministrazione ha fatto quel che ha potuto» Nota dell'assessore allo sport a margine della sconfitta del Bisceglie Calcio contro il Costa D'Amalfi
Scuola Sergio Cosmai: inaugurato impianto sportivo polivalente Scuola Sergio Cosmai: inaugurato impianto sportivo polivalente Il Sindaco Angarano: «Struttura destinata a diventare un luogo di aggregazione per la Comunità scolastica e cittadini di tutte le età»
Bisceglie si tinge d’azzurro con la Nazionale Italiana di Ciclocross Bisceglie si tinge d’azzurro con la Nazionale Italiana di Ciclocross Il team accolto in una sala consiliare gremita dal Sindaco Angarano e dall’Assessore Di Pinto
Futbol Cinco, tre punti d'oro Futbol Cinco, tre punti d'oro I nerazzurri sbancano Conversano ed escono dalla zona playout
Maurizio Di Pinto conquista l'A2 con la New Taranto Maurizio Di Pinto conquista l'A2 con la New Taranto Grande gioia per il tecnico biscegliese, vice di mister Mascolo
Il Cinco a Terlizzi per riprendere quota Il Cinco a Terlizzi per riprendere quota Nerazzurri decisi a confermare il loro ottimo rendimento in trasferta
Futbol Cinco, Under 21 sul secondo gradino del podio regionale Futbol Cinco, Under 21 sul secondo gradino del podio regionale Ottima stagione per la compagine guidata da Baldassarre e Maiello
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.