Don Uva
Don Uva
Calcio

Il Don Uva chiude in bellezza: è sesto

I biancogialli espugnano anche il domicilio dello Spinazzola

Il Don Uva chiude al meglio la stagione regolare nel campionato di Promozione. I bisncogialli hanno battuto per 2-0 lo Spinazzola nella sfida giocata al "Peppe Sabino" di Palazzo San Gervasio, in Basilicata. Il team biscegliese si è classificato sesto nel girone A dopo aver raggiunto con largo anticipo l'obiettivo della salvezza, prefissato a inizio annata.

Primo spunto per Ieva al 6°: destro parato da Cassanelli. Al 15° il Don Uva ha trovato la rete del vantaggio: conclusione di Amoroso respinta da Logreca; sulla ribattuta Sergio De Cillis ha depositato la palla nel sette.

La risposta della Nuova Spinazzola due minuti più tardi col palo colpito da Ieva. Al 28° il raddoppio biancogiallo con Alessandro Amoroso, servito da Bruno Sallustio, che ha superato l'estremo di casa. Non è accaduto più nulla di rilevante fino all'intervallo.

Pochissime emozioni nella ripresa. Il team biscegliese, sempre più compatto e propositivo, ha chiuso ogni spazio ai biancazzurri spinazzolesi gestendo la sfida fino al triplice fischio.

Il Don Uva può festeggiare la permanenza in Promozione al termine di una stagione molto positiva e contrassegnata da diverse soddisfazioni.

© riproduzione riservata

NUOVA SPINAZZOLA-DON UVA BISCEGLIE 0-2

Nuova Spinazzola: Lagreca, Porro (dal 76° Barile), Floris, Pellicciari, Peschechera, Daleno, Adesso, Scilimato (dal 60° Barrasso), Ieva (dal 76° Persia), Gilfone (dal 49° Carbone), Lomuscio (dal 68° Dascoli). Allenatore: Giuseppe Schiavone. A disposizione: Di Lascio, Leone, Quattromini.
Don Uva Bisceglie: Cassanelli, Abruzzese, Grosso, Davide Troilo, Cataldo, Amoruso (dall'84° Torchetti), Porcelli, Serino (dal 74° D'Addato), Amoroso (dall'86° Nolasco), De Cillis (dal 79° Ismael), Sallustio. Allenatore: Angelo Carlucci. A disposizione: Roberto Troilo, Tommasi.
Arbitro: Daniele Consales di Foggia.
Assistenti: Francesco Di Muzio e Savino Sciotti di Foggia.
Reti: 15° De Cillis, 28° Amoroso.

PROMOZIONE girone A - 30ª e ultima giornata
Bitetto-Sporting Apricena 1-1
Ginosa-San Marco in Lamis 3-3
Martina-Virtus Bitritto 3-3
Noicattaro-Audace Barletta 1-2
Nuova Spinazzola-Don Uva Bisceglie 0-2
Rutiglianese-Real Siti Stornarella 3-2
Sporting Donia-Trulli e Grotte 1-1
Liberty San Paolo Bari-Norba Conversano 4-1
CLASSIFICA
San Marco in Lamis 72; Martina 68; Audace Barletta 55; Sporting Apricena 51; Real Siti Stornarella 45; Don Uva Bisceglie, Sporting Donia 42; Vigor San Paolo Bari, Ginosa 39; Nuova Spinazzola 37; Noicattaro 35; Norba Conversano 34; Rutiglianese 30; Virtus Bitritto 26; Trulli e Grotte 23; Bitetto 18.

San Marco in Lamis promosso in Eccellenza
  • Don Uva Bisceglie
  • Angelo Carlucci
  • Promozione
Altri contenuti a tema
La Virtus Bisceglie non sfigura  ma deve cedere all’Audace Barletta La Virtus Bisceglie non sfigura ma deve cedere all’Audace Barletta Passivo assolutamente troppo severo a discapito dei biancazzurri
Promozione, solo un pari tra Don Uva e Borgorosso Promozione, solo un pari tra Don Uva e Borgorosso Nessun gol nel match del "Di Liddo"
Promozione, Don Uva in cerca di continuità. Virtus Bisceglie contro la capolista Audace Promozione, Don Uva in cerca di continuità. Virtus Bisceglie contro la capolista Audace Sfide delicate per i club biscegliesi nella 12ª giornata di Promozione
Divieto di vendita di biglietti ai residenti nel comune di Molfetta per il match di Promozione con il Don Uva Divieto di vendita di biglietti ai residenti nel comune di Molfetta per il match di Promozione con il Don Uva La disposizione del prefetto per assicurare la piena tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica
La Virtus Bisceglie piega il Bitritto Norba e si prende tre punti pesantissimi La Virtus Bisceglie piega il Bitritto Norba e si prende tre punti pesantissimi Primo successo casalingo dei biancazzurri in campionato
Promozione, prima vittoria in trasferta per il Don Uva Promozione, prima vittoria in trasferta per il Don Uva I biancogialli si sono imposti 4-1 sul campo del Santeramo
Promozione, trasferta insidiosa per il Don Uva. La Virtus Bisceglie torna al "Di Liddo" Promozione, trasferta insidiosa per il Don Uva. La Virtus Bisceglie torna al "Di Liddo" Biancogialli a Santeramo per confermare la crescita, Virtus attesa al riscatto contro il Bitritto Norba
Virtus Bisceglie, una buona prestazione non basta ad evitare la sconfitta Virtus Bisceglie, una buona prestazione non basta ad evitare la sconfitta Biancazzurri puniti per la poca concretezza in fase di realizzazione
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.